EX KEY WEST - MODENA

Reaction score
0
ciao a tutti ... ma il key west attuale è sempre nello stesso posto in via canaletto?
l'ingresso quanto costa? numero d girls ... prezzi dei prive ...
grazie :)

Commenta
Reaction score
1
visitina dopo sei mesi all'incirca. rinnovato il salotto ed è un bel vedere. le girls sono il solito genere. un paio di black le altre tutte romene mi pare. qualcuna anche carina. poi c'è il mitico signore all'ingresso che contribuisce a dare tono e colore al locale..

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato ieri sera, per la seconda volta in vita mia. Confermo la presenza quasi felliniana del signore all'ingresso. Penso sia un attore caratterista che si presta a interpretare alla perfezione il ruolo di usciere di night. Rinnovata tessera 2011 per 15 eurini. Poi bevuta con girl 20 e solo girl 10. Mah la fauna non è malaccio, secondo me. Nel senso che ci sono un paio di nerette (ma non è il mio genere) e un buon numero dell'est, credo quasi tutti romene o giù di lì. Un paio molto valide, direi, una morettina furbetta con vari piercing - Elena - e una biondina piccolina ma ben fatta tutto pepe sono state le mie preferite. Bevuto e chiacchierato con Elena, che è giovane ma un po' scafata dopo 5 anni di militanza nei club. Subito proposto privè a 50 strip e toccatine per 10 minuti ma nessuna soddisfazione finale. Indignato l'ho congedata (vecchie tattiche) dicendo che avrei chiesto a sue colleghe. Dopo 3 minuti torna molto più calda e accomondante offrendo trattamente completo per doppio TU 10 minuti o quadruplo TU per 20 minuti. Non mi sembrava un gran affare, per la verità. Poi era molto tardi e poi la tipa non mi convicneva fino in fondo. Ho avanzato richiesta di fk, negata. Ma elegantemente mi ha detto che invece le altre labbra più sotto erano disponibili. Mah, non so, non sono un gran frequentatori di club, ma non mi sembra niente di straordinario questo posto. Poi le ragazze erano un po' troppo invadenti, sarà che saremo stati in 3 avventori con 15 ragazze... Ma era giovedì e io sono entrato alle 2! Saluti & baci (alle girls)

Commenta
Reaction score
1
io ogni tanto passo. l'ultima volta ho visto una bionda alta con tatoo sul braccio molto carina davvero. se ti metti a consumare con le tipe ognuna ha il suo ritmo. se becchi una che ha fretta ogni 5 minuti ti chiede un drink! è un posto valido per delle toccate e fughe.. poi il tipo alla porta è davvero troppo buffo!

Commenta
Reaction score
1
10 giorni fa sono passato. ho visto una novità molto interessante , castana chiara , occhio azzurro. non sono riuscito a fare nemmeno un drink con lei perchè sempre impegnata. pare che sia russa.

Commenta
Reaction score
3
Io ci sono andato recentemente e mi sembra che il livello medio delle ragazze sia migliorato rispetto a un anno fa. Hanno anche rinnovato gli arredi; non è fondamentale, ma contribuisce a rendere piacevole l'armosfera. E poi i gestori sono gentili e corretti.
Ciao
Aldo

Commenta
Reaction score
0
Il posto è squalliduccio, le figuranti di sala non sono affatto male e ci si può dedicare ai dei privè decisamente sportivi con TUx2 per un quarto d'ora. Non è garantita la performance nel privè, nel senso che bisogna avere un minimo di frequentazioni per ricevere l'ok, ma non è affatto male, anzi!

Commenta
Reaction score
93
browner ha scritto:
Il posto è squalliduccio, le figuranti di sala non sono affatto male e ci si può dedicare ai dei privè decisamente sportivi con TUx2 per un quarto d'ora. Non è garantita la performance nel privè, nel senso che bisogna avere un minimo di frequentazioni per ricevere l'ok, ma non è affatto male, anzi!

:shok: :shok: :shok: al locale o regalino compreso ?

Commenta
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
browner ha scritto:

:shok: :shok: :shok: al locale o regalino compreso ?

Regalino compreso. Al locale non ho la più pallida idea di quanto vada

Commenta
Reaction score
1
giretto veloce. alcune nuove , una biondina carina (romena) , la russa alina che secondo me è la più avvenente , il solito vecchietto simpatico alla porta..

Commenta
Reaction score
0
ciao cari, riassumo ultime visite:
sempre aperto escluso il lunedi
tessera obbligatoria 15€, in settimana dopo l'una di notte non la chiedono
dalle 15 alle 25 ragazze, dopo che è morta la russa di overdose san prospero alcune dell'altro locale sono qui
90% rumene, 2 black, qualche russa, albanese , ecc
5-6 sono veramente da urlo, tipo velina il resto nella media (bassa)
consumazione 10€ e le ragazze romponop il cazzo alla grande ogni 10 minuti rinnovano la richiesta, ignorandole si arriva a 20 minuti. alcune di ste zozze viziate anche se non c'è un cane nel locale piuttosto si alzano e se ne vanno.
vogliono 3 consumazioni prima del prive, tirando si arriva a due. prive = 50 streap e toccatine varie, 100 servizio full 10 minuti.

Commenta
Alto