Ci sono stato ieri sera, per la seconda volta in vita mia. Confermo la presenza quasi felliniana del signore all'ingresso. Penso sia un attore caratterista che si presta a interpretare alla perfezione il ruolo di usciere di night. Rinnovata tessera 2011 per 15 eurini. Poi bevuta con girl 20 e solo girl 10. Mah la fauna non è malaccio, secondo me. Nel senso che ci sono un paio di nerette (ma non è il mio genere) e un buon numero dell'est, credo quasi tutti romene o giù di lì. Un paio molto valide, direi, una morettina furbetta con vari piercing - Elena - e una biondina piccolina ma ben fatta tutto pepe sono state le mie preferite. Bevuto e chiacchierato con Elena, che è giovane ma un po' scafata dopo 5 anni di militanza nei club. Subito proposto privè a 50 strip e toccatine per 10 minuti ma nessuna soddisfazione finale. Indignato l'ho congedata (vecchie tattiche) dicendo che avrei chiesto a sue colleghe. Dopo 3 minuti torna molto più calda e accomondante offrendo trattamente completo per doppio TU 10 minuti o quadruplo TU per 20 minuti. Non mi sembrava un gran affare, per la verità. Poi era molto tardi e poi la tipa non mi convicneva fino in fondo. Ho avanzato richiesta di fk, negata. Ma elegantemente mi ha detto che invece le altre labbra più sotto erano disponibili. Mah, non so, non sono un gran frequentatori di club, ma non mi sembra niente di straordinario questo posto. Poi le ragazze erano un po' troppo invadenti, sarà che saremo stati in 3 avventori con 15 ragazze... Ma era giovedì e io sono entrato alle 2! Saluti & baci (alle girls)