S
Sidewinder
Ospite
Ospite
vecchio locale e nome?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella domanda, me l'ha detto ma ho rimosso... glielo richiedo la prossima voltavecchio locale e nome?
che problemi legali ci sarebbero con un boccaglio in prive? Irruzioni dei carabinieri escluse, proprio mentre sei col ciccio nella marmellata.
una vera lapperina nasce e muore lapperina
una che succhia cazzi in privè è una puttana,io non ci vado con quelle non voglio avere rogne legali e coniugali
Non é un bar o un cinema....Sono locali a luci rosse. Guardare e non toccare o altre cose ...che succedono nelle scuole tra adolescenti...Ste lappere furbette . I soldi piaciono a tutti!
Ma se per questo, rimanendo in tema di esami di coscienza, anche pagare una donna per scoparsela, bella o brutta che sia, denoterebbe qualche anomalia.
Se uno dovesse essere molto crudo allora, dovrebbe dire che chi paga le donne belle per scoparsele, é perché non riesce a farsela dare, gratis, neanche da quelle brutte...
(E con questa vediamo se ho fatto strike in quanto a offendere gente).
Poi ci sono quelli che se la fanno dare gratis dalle donne belle. Anzi, le fanno pure innamorare.
Quelli cosa sono? Marziani? O semplicemente fuori concorso?
Si però il ragionamento di una lap ex kiss kiss
Se paghi cento euro per parlare con me sei ok.
Se paghi 70 euro per scopare una più giovane e figa di me,hai problemi di testa,non sei normale,sei sfigato.
Fa ridere ad essere buoni
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.