Ex MARINA RIAPERTO??

Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi ha chiamato un amico dicendomi che ha sentito di una riapertura...visto che non ci sono pubblicità o altro...l’unico modo salvo quello di farmi 300 km era quello di chiedere a Voi...quindi rilassati!!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
Un mesetto fa, pure io ho sentito voci di una prossima riapertura, ovviamente con altra gestione.. Ma non credo a breve termine... Ma di voci si tratta e come tali vanno prese...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
Di certo è venuto fuori che il locale nn sia sotto sequestro, quindi in teoria potrebbe riaprire in qualsiasi momento con le dovute attenzioni....il problema è trovare il pazzo di turno in un momento simile e con tutti i problemi iniziali che ci sarebbero...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Grazie Sebastianofrei

Forse ho capito male. Ma alcuni poliziotti potrebbero aver tenuto comportamenti peggiori delle persone che gestivano il club?

Purtroppo il mio inglese è pessimo ed anche quello di Google Translate non è il massimo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Grazie Sebastianofrei

Forse ho capito male. Ma alcuni poliziotti potrebbero aver tenuto comportamenti peggiori delle persone che gestivano il club?

Purtroppo il mio inglese è pessimo ed anche quello di Google Translate non è il massimo

Traduzione integrale dell'articolo (opera mia):

# Governo ordina revisione del caso sull'organizzazione di sfruttamento della prostituzione di Nova Gorica #

2 Sett 2020
Su istruzioni del Segretario di Stato per il Ministero dell'Interno Franc Kangler, l'Amministrazione Generale della Polizia ha annunciato un'indagine sulla presunta condotta illecita dell'Ufficio Investigativo Nazionale che ha smantellato una sospetta organizzazione criminosa volta allo sfruttamento della prostituzione a Nova Gorica (gennaio 2019).

Sebbene il Pubblico Ministero preposto avesse depositato, a metà del 2019, un avviso di garanzia nei confronti di 18 individui connessi alla prostituzione organizzata operante preso il Sauna Club Marina vicino a Nova Gorica, la Corte Distrettuale di Koper (Capodistria) ha escluso svariate prove a carico dei sospettati, in quanto ottenute attraverso mezzi illegittimi.

Kangler, ex agente di polizia ed ex sindaco di Maribor, il quale ha ricevuto a sua volta svariate denunce, successivamente ritirate, per errori procedurali nello svolgimento del proprio mandato, ha confermato nella giornata di Martedì che aveva scritto al Commissario di Polizia Andrej Juric riguardo alla decisione del tribunale -- chiedendogli di agire.

Kangler sostiene che l'Ufficio Investigativo Nazionale, che aveva lavorato per diversi anni al caso, aveva falsificato documenti, condotto perquisizioni senza mandato, pedinato e fotografato gli avvocati degli accusati e violato illegalmente la loro privacy.

Anche se POP TV ha riferito che il pubblico ministero ha fatto ricorso contro il ritiro dal processo delle prove illecitamente ottenute, Kangler si è opposto all'accusa di aver interferito con un processo già in corso. Dichiara di aver scritto alla polizia, a caso investigativo chiuso, e di non aver mai comunicato né con la corte, né con il pubblico ministero coinvolto.

Inoltre, Kangler ha rifiutato interpretazioni che lo vorrebbero coinvolto a causa della sua amicizia con uno dei sospetti, sostenendo che le sue azioni furono guidate dal semplice scopo di dare un taglio alle attività illecite degli investigatori.

"Il caso di più grande rilevanza mediatica degli ultimi anni rischia di fallire a causa dell'operato illegale di parte dell'Ufficio Investigativo Nazionale" ha detto Kangler, la cui lettera a Juric è emersa all'indomani della richiesta, da parte del Ministro dell'Interno Ales Hojs, che numerosi casi celebri dell'Ufficio Investigativo Nazionale fossero sottoposti a revisione.

L'Amministrazione Generale della Polizia ha detto oggi che Kangler aveva inoltrato loro una lamentela da parte di un cittadino riguardo a presunti illeciti commessi dall'Ufficio Investigativo Nazionale durante le indagini sul Marina Club.

Inaugurando una procedura di sicurezza interna e potenziali conseguenze per il futuro, la polizia ha dichiarato che la richiesta di una relazione da parte di Kangler dimostra che la questione è esclusivamente limitata alla necessità di stabilire se sussistano irregolarità sistemiche nelle procedure di polizia.

La polizia ha aggiunto che Kangler ritiene che vi sia ragione di credere che alcuni investigatori dell'Ufficio Nazionale abbiano commesso reati contro cui bisogna procedere d'ufficio. "Ecco perché si attende che notifichiamo la cosa al Pubblico Ministero Statale preposto", ha scritto l'Amministrazione Generale di Polizia.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.732
Reaction score
7.513
Bel titolo, degno dell'almanacco di Topolino. Gli uomini pagavano "fino a 85 euro" per l'ingresso, come se dentro non si facesse altro, si giocava a carte, in particolare a "scopa". Chiamiamole ballerine...

Come spesso accade i giornali sono intrisi di ipocrisia, e dopo 6 anni tutti cadono dal pero, ma dai!

Piuttosto andiamo a mettere un cero in chiesa, pregando che riapra, prima o poi...
 
Commenta
Alto