C’è poco da fare i simpatici... è ridicolo, semplice!!! Poi bannate pure se vi fa sentire più forti ed importanti, solo quello sapere fare
Allora mi sa che parlo arabo! Ti ho già scritto che sei libero di fare una recensione negativa, ma devi fare una recensione, non semplici commenti che sembrano diffamazioni. Se vuoi raccontare la tua esperienza SEI LIBERO DI FARLO, nessuno te lo vieta, ma scrivi una recensione in modo corretto. Spero di essere stato chiaro.
Caro arabo, spiegami allora perché se uno commenta ma positivamente, senza fare recensioni, va tutto bene... ma se uno commenta negativamente, senza lasciare recensione, allora non va più bene... perché è questo che è successo e che succede da anni ormai, qui come nei siti simili... ascolta fai una cosa dato che siete un sito di pagliacci, bannami pure che tanto mi cancello io ma così fate prima! A che servite? È tutto finto, mai e poi una recensione reale almeno per quanto riguarda la mia città, giusto una che ho confermato e recensito io stesso oggi, per il resto siete pieni di fake come nei siti simili... a voi non interessa minimamente far sapere la verità, voi guadagnate con gli sponsor e le pubblicità, altrimenti dovreste stimare uno come me che dice la verità è non è accecato dalla figa come questi 4 prima che vedono Marilyn Monroe in ogni scaldabagno che incontrano... salvatevi!!! Siete più inutili di una figa mestruata... gente di merda