- Reaction score
- 999
sapete che non vi ho capito ??
perchè "ex verginello?" se non sei riuscito a venire, sei ancora vergine
ma proprio alla vigilia di Pasqua venite a prendere per il culo? aspettare martedi nooo
dont worry, sto preparando the cumload of the revenge per la puledrina
dont worry, sto preparando the cumload of the revenge per la puledrina
Premesso che si tratta solo del mio modesto parere, la prima cosa che mi viene di scriverti è che forse una pay non è stata una buona idea per la famosa "prima volta"... non dico sia così in assoluto, ma per te credo sia stato un errore.
Mi hai dato l'impressione di essere un ragazzo piuttosto sensibile e romantico, tu stesso hai scritto che "... secondo me ho solo bisogno di affetto, infatti avrei preferito anche solamente abbracciarla, coccolarla e slinguettarla in bocca, ma lei non voleva essere baciata... mi infastidiva il fatto che non volesse essere baciata in bocca, mi ha dato l'impressione che non volesse raggiungere l'orgasmo, gli ho detto che volevo che lei gemesse di più ma si tratteneva..."
Cercavi un rapporto più autentico, difficile da instaurare con una pay, che sta con te in quei momenti perché hai pagato e non per piacere o per godere, può accadere ma è raro... in più non hai detto se la ragazza era informata che ei alla tua prima esperienza in assoluto.
Aggiungici la tensione, l'aspettattiva, i timori che hai elencato... ci sta benissimo che tu non sia riuscito a concludere.
Credo che la risposta giusta l'abbia data tu stesso: "...non so perchè ma ho come la sensazione che se non fosse stata una completa sconosciuta ma l'avessi conosciuta meglio sarei venuto in 3 minuti come quando mi masturbo..."
Quando avevo la tua età, mi bastava intravedere una coscia, un seno, per ritrovarmi come un pezzo di marmo di Carrara... e non c'era verso di farmela passare... quando stavo con la mia ragazza e volevo durare di più, mi sforzavo di pensare alle cose più assurde e improbabili, per non venire, ma rimanevo in tiro anche per due ore... oggi che ho più del doppio dei tuoi anni mi devo concentrare per mantenere l'erezione... esattamente il contrario di allora e nonostante l'esperienza questo mi capita quasi esclusivamente con una pay... difficilmente con un'altra...
Scherzi della psiche umana...
Sicuramente devi sforzarti di avere più stima e fiducia di te stesso.
Io ero timidissimo, non riuscivo a spiaccicare una parola, con le ragazze poi... peggio che andar di notte... se una mi rivolgeva la parola diventavo rosso, iniziavo a sudare e non mi usciva una parola... era un bel problema, non riuscivo a relazionarmi, tant'è che la mia prima volta fu a vent'anni e credimi, anche allora ero un caso più unico che raro...
Poi cominciai a pensare che dovevo superare questo problema o mi sarei ritrovato ad ingigantire sempre di più il problema... cominciai a fregarmene e a smettere di pensare a quello che potevano pensare gli altri di me... mi sono buttato, alla peggio avrei portato a casa un no, e per un no non è mai morto nessuno... giusto?
E così arrivò più disinvoltura, maggior sicurezza e di conseguenza una maggior facilità a conoscere e frequentare le mie coetanee... decisi che se una mi fosse piaciuta ci avrei provato e credimi, da allora di 2 di picche ne ho presi pochi (e non sono mai stato Mister Universo, ma un ragazzo, un uomo assolutamente normale...).
Il consiglio che posso darti è di uscire, di stare con i tuoi coetanei in ambienti frequentati da ragazze della tua età, creati una cerchia di amicizie e se trovi una che ti piace buttati, senza farti troppe domande e seghe mentali... ti stupirai nel vedere quanto sia facile e piacevole instaurare rapporti con l'altro sesso, ma soprattutto sii sempre e solo te stesso.
P.S.: Fai comunque la recensione, anche se della ragazza se ne è già parlato, è sempre un'esperienza in più, e poi vissuta da un neofita potrebbe essere d'aiuto a qualcun altro che magari vive la tua stessa situazione.
ACE
GiàPer quanto riguarda la recensione la stavo per fare bella dettagliata, ma ci ho ripensato: meglio essere prudenti e tornare ad essere solo un lurker
Secondo me non è stato un errore, non sono un moralista ed in vita mia ho fatto cose ben peggiori che andare con una pay, ogni esperienza porta sempre qualcosa.
Aggiungo che ho atteso e sono in dubbio non per moralismo, ma perché vorrei fare un'esperienza il più autentica e intima possibile...anche se la curiosità (e la voglia) è troppa.
Ho esattamente il doppio dei tuoi anni e per esperienza diretta ti dico che difficilmente con una pay potrai trovare un'esperienza autentica ed intima...
Ma come ho già scritto sopra è solo il mio modesto punto di vista...
Anche io sono nuovo di questo forum e se vuoi aiutarmi ti chiederei una cosa: ci fai o ci sei???Per quanto riguarda la recensione la stavo per fare bella dettagliata, ma ci ho ripensato: meglio essere prudenti e tornare ad essere solo un lurker, non conosco gli utenti di sto forum e da alcuni commenti ricevuti potrei aspettarmi brutte sorprese... go privacy al massimo
Ma indeciso de che? Sei 27 anni che non scopi e stai ancora a tentennare?Stavo per aprire un topic uguale a questo, ma...credo non abbia senso e quindi scrivo qui
Io ne ho 27 passati e sono ancora totalmente "vergine".
Non ho nemmeno fatto questo tentativo, ma vorrei tanto. Non so cosa mi freni.
Anche io vorrei provare una cosa tipo gfe in modo da sentirmi più a mio agio, ma non so se sia la cosa migliore per me.
Ho letto e sentito pareri discordanti e sono più indeciso che mai.
La mia situazione (personale, lavoro, timidezza, ecc.) è la stessa dell'autore del topic...
Aggiungo che ho atteso e sono in dubbio non per moralismo, ma perché vorrei fare un'esperienza il più autentica e intima possibile...anche se la curiosità (e la voglia) è troppa.
come fà un uomo a fingere l'orgasmo ?ma alcune volte per colpa mia,mi è capitato pure di fingere l'orgasmo,
come fà un uomo a fingere l'orgasmo ?