E quando si arriva al privee che il rapporto costo divertimento si infrange, 150 euro per mezza ora con una ragazza normalissima,
Ora i prive' costano 150 euro????
Gia' quando costavano 50 mi pareva tanto, ma poteva valere la goliardata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quando si arriva al privee che il rapporto costo divertimento si infrange, 150 euro per mezza ora con una ragazza normalissima,
A mio avviso, per noia ________(negli anni 90, quando arrivò, la lap era una novità..._), e per i soldi che sono finitida moltissimi anni non frequento questi posti.. mi sono divertito moltissimo da metà anni 90 fino al 2005 e oltre.. come mai il calo di clientela? per noia, per eccesso di offerta a causa dei molti locali simili.. o per pochi soldi in tasca? Grazie a chi mi risponderà con le sue considerazioni..
Tranquillamente evitare il ritorno!!!Ragazzi, un consiglio... Manco da Luglo 2021, ergo oltre un anno, mi sono perso qualcosa, o posso tranquillamente evitare il ritorno?
Grazie per la dritta. Era come temevo.Tranquillamente evitare il ritorno!!!
Figurati, sempre un piacere aiutare da collega!!!Grazie per la dritta. Era come temevo.
Beh ci sono persone che ci vanno perché non hanno locali alternativi nella loro zona ma non per questo significa che il locale sia consigliabile. In Emilia sono sicuro che ci sono pochi locali di lapdance, la grande concentrazione a livello italiano di questo tipo di locali è in Lombardia e in Toscana.Ho degli amici che ci vanno 2 volte al mese dall'Emilia quindi qualche divertimento lo proporrà oltre ad avere ospiti ogni settimana.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.