Abbastanza sicuramenteSalve a tutti sabato si voleva andare per fare un giro all excelsior ma ho visto che c'è b.b sara' pieno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbastanza sicuramenteSalve a tutti sabato si voleva andare per fare un giro all excelsior ma ho visto che c'è b.b sara' pieno?
Clara? Ma se è una profumieraLuna
Per me luna Jasmine la cubana sicuro alma Clara e poi alcune che non ricordo i nomi
profumiera? multinazionale dei profumi...Clara? Ma se è una profumiera
Ma perché se io fo un privé mi mandano sempre sotto e non sopra ?S
Sopra a partire da 20 min fanno stesso prezzo di sotto(50€ ogni 10 min ) . Solo i 10 min li fanno a 60€
Se te non lo specifici va in base a dove preferisce la ragazza , c’è chi ti porta di default sopra e chi sotto. In alternativa glielo puoi dire teMa perché se io fo un privé mi mandano sempre sotto e non sopra ?
Ma ora da quanto ho capito quello sopra va dai 30 minuti in su quindi ci vogliono 150 € ?Se te non lo specifici va in base a dove preferisce la ragazza , c’è chi ti porta di default sopra e chi sotto. In alternativa glielo puoi dire te
No secondo me sopra 30=180€ però forse se fai 30 ti possono fare 150Ma ora da quanto ho capito quello sopra va dai 30 minuti in su quindi ci vogliono 150 € ?
Sopra dai 20 min in poi è sempre stessa tariffa ovvero 50€ ogni 10 minMa ora da quanto ho capito quello sopra va dai 30 minuti in su quindi ci vogliono 150 € ?
Parole sante.Si ragazzi non buttate soldi nei privé,andate a otr o loft,10 minuti 50 euro per non fare niente é pazzia
eh in effetti.... una serata, due ci sta nnoma perseverare è diabolico... a meno che, pagando dazio, la fanciulla arotondi fuori...Parole sante.
Ma privé per fare cosa???!! Quando con meno vai con una bella otr o loft che ti succhia anche le biglie con bbj,69,French kiss (a volte) varie posizioni ecc,spiegami quale é il senso di pagare una per non fare niente anche se bella?non ci arrivo,non regalate niente,se vogliono i soldi se li sudano come per noi uomini é da sempreDa come la vedo io in questi locali bisogna andare x divertirsi con amici.oppure fregarsene scegliere la più bella e divertirsi anche se non fa niente.ovviamente non tirandoci sopra ore di prive.secondo me uno inizia con 10 minuti e già li capisce che tipo di ragazza e'.non e' vero che bisogna fare ore per divertirsi
.anzi se fosse il contrario?
eh non posso darti torto... almeno fossero disponibili ad uno... straordinario...Ma privé per fare cosa???!! Quando con meno vai con una bella otr o loft che ti succhia anche le biglie con bbj,69,French kiss (a volte) varie posizioni ecc,spiegami quale é il senso di pagare una per non fare niente anche se bella?non ci arrivo,non regalate niente,se vogliono i soldi se li sudano come per noi uomini é da sempre
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.