EXOTICA - LENO (BS)

Reaction score
0
visto che nessuno ne parla riferisco quanto anche a me è stato detto, quindi prendetele come informazioni di seconda ....bocca.
Personalmente ci sono stato circa 3/4 anni fa, mi fermai con un amico a prendere una birra approfittando del fatto che non si pagava per entrare. A quei tempi giravano voci che il locale era sulla via della chiusura , senza darci tanto peso per me la questione finiva li' ,visto che non sono frequentatore di night . Negli ultimi mesi invece , parlando con gente del bar, da quanto ho capito è aumentato il livello delle girls sia come
avvenenza che come prestazioni : sempre secondo voci informate nel locale si riesce a " concludere " senza troppa fatica anche all' interno dello stesso , non chiedetemi però a quale prezzo perchè non ho approfondito .
ciao !!!
dimenticavo : il tutto contornato da semi-teppistelli dell' est europeo che sembra vandano al nigth solo per cercare grane....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ci sono i privè in cui sembra possibile contrattare il finale bj ( così mi hanno detto )

Commenta
Reaction score
5
Riaperto Exotica Leno

Ciao volevo segnalare la riapertura dell'exotica di Leno,
sono passato sabato scorso ed ho fatto un oretta con una certa Luana dice lei ex 69...qualcuno ha notizie sulla suddetta ragazza rumena?

Commenta
Alto