EXTASIA' - SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN)

Reaction score
12
Un po invogliato dal fatto che è vicino, un po dal fatto che in passato se ne era parlato molto bene mi decido a visitare l'EXTASIA, chiamo , prenoto e alle 23 sono da loro.

Devo dire che il posto è bello e SICURAMENTE d'estate è migliore vista la piscina e le parti all aperto in genere, l'accoglienza non è delle piu calde che abbia ricevuto ma neanche scortesi, confermo i 5 € a consumazione (in un bar che chiamrlo tale è fargli un complimento gratuito), buffer MOLTO VALIDO E VARIO davvero complimenti (non se se è sempre cosi,ma era il sabato prima di Pasqua).

Il locale non si riempie prima dell1....percui la prima impressione è davvero un po deprimente a livello di presenze, ma durante la serata si riempie di circa 12/15 coppie e parecchi singoli, ora, nella mia esperienza con queste brutte proporzioni e poche coppie non si crea una buona serata ma a discapito di ogni previsione sara una serata OTTIMA.

Infatti inizio a girare per il prive, dapprima guardando una bella coppia esibizionista (lui palestrato e bassino, lei una bella bionda prosperosa e viso da superporca), ma poi girando per le stanze mi imbatto
in questa coppia di ragazzi che si era divertita molto a ballare e lei aveva fatto poco prima uno strip davvero eccitante al palo, il suo lui è l'unico a occuparsi del godimento della lei la bacia e poi cerca di scoparla (ma onestamente farà molta fatica,a me intanto era salita una voglia di passare al posto di lui che non vi dico), invece lei è sempre stata presissima a procurare godimento orale ai 4/5 single presenti (devo dire che la ragazza oltre che molto bella ci sa fare alla grande, ma in un fugace momento in cui ho esplorato la sua patata mi è rimasto in mano un dolce ricordo che mi ha fatto salire ancora di piu la voglia di possederla..)momento che non è mai arrivato, infatti uno dopo l'altro siamo capitolati nel suo seno...

Poi mi riprendo un po, bevo una coca cola alla modica cifra di 5 NEURI, mi rilasso e poi torno in pista a girovagare

Gira che ti rigira e vedo una BELLISSIMA COPPIA sui 25/30 anni che fara ripartire la mia serata in maniera eccellente, entrambi molto belli lei sui 26 anni lui sui 30, nasce subito un feeling con lei (una bellissima ragazza dell'est mora con dei seni stratosferici), li seguo in una stanza dove gia stavano giocando una coppia circondati da singoli....noi 3 ci sediamo sull'altro letto ci sfioriamo e giochiamo, in poco tempo il lettone si trova circondato da quasi tutte le coppie presenti nel locale e molti singoli (che pero' saranno esclusi in toto a parte me), percui mi ritrovo a giocare con 3 coppie in un cambio di ruoli ed intrecci infinito e molto eccitante (purtroppo una delle 3 lei giocava solo con le donne, ma è stato davvero molto eccitante), non vi sto a descrivere il momento ma a parte tutta la cornice e i giochini del mentre ho scopato solamente con la ragazza che mi è piaciuta dall'inizio....e lei è davvero molto sensuale oltre che essere simpatica ed autoironica da morire (in realta il suo lui ha guardato tutto il tempo, ma poi scopriro essere DAVVERO superdotato e simpaticissimo anche lui).... dopo un bel po di salti nel letto e molte chiacchiere post coitum ci dirigiamo verso il bar (quasi tutti i rimasti), e mentre scendo vedo nella finestrella in alto che la bionda del primo round era di nuovo impegnata...ripensando alla mia mano dentro di lei non resisto e anche se ho capitolato poco tempo fa salgo da loro...e ovviamente lei è stata subito disponibile e assetata ad accogliermi tra i suoi eletti, ma HAIME, con la patata sempre opzionata dal suo lui e comunque in divieto di transito per chiunque altro, peccato perche secondo me la tipa ha davvero il miele nella fichetta.

detto questo, il locale mi ha lasciato un BELLISSIMO RICORDO, alla faccia dei racconti deprimenti di chi raffronta oggi al passato (si sa che i ricordi sono sempre meglio della realta...avete mai provato a rivedere vecchie puntate di GOLDRAKE? o vecchi film rimasti nella memoria?...io SI :) e non conviene di solito)

sicuramente ci ritornero in estivo

Ttraveller
Avro' la coda di paglia ma,visto che dici "alla faccia dei racconti deprimenti",se leggi i miei post,scrivo che ancora mi diverto ma non come in passato,senza polemica ma,una serata come la tua(che e' quello che mi e' capitato l'ultima vota che ci sono stato quest'estate,piu' o meno) per me vorrebbe dire quello,ancora mi diverto ma non come in passato. Bye

Commenta
Reaction score
6
no Acquila, hai capito male, mi riferivo ad un trend di cio che ho letto in rete ultimamente, in realtà sono proprio le tue parole che hanno lasciato accesa la mia voglia di visitarlo...

non è coda di paglia, è che sui forum è facile fraintendere

Ttraveller

Commenta
Reaction score
12
no Acquila, hai capito male, mi riferivo ad un trend di cio che ho letto in rete ultimamente, in realtà sono proprio le tue parole che hanno lasciato accesa la mia voglia di visitarlo...

non è coda di paglia, è che sui forum è facile fraintendere

Ttraveller

Tranquillissimo,anzi,sono io che sono stato un po' acido,non farci caso,e' l'arteriosclerosi:rofl:........se sei di quelle parti so che a Misano e' aperto un nuovo club,il glamour,non so com'e',anche se,mi sembra di aver letto su facebook,di negativo c'e',che a poco dall'apertura,gia' organizzano serate trav-trans,il che,secondo me,per un club prive' che si rispetti non e' il massimo e te lo dice uno che,come potrai leggere dalle recensioni,e' un amante delle trans,pero' non nei prive',o meglio,m puo' piacere la singola trans(in coppia con un lui)nel prive' ma non le serate a tema,le trovo squallide,credo che tu,da quel che leggo dalla tue avventure,possa pensarla allo stesso modo. Tornando all'extasia' anche io ho voglia di tornarci,verso maggio penso di andare(anzi,mi permetto di consigliarti i mesi di maggio e giugno,sono sempre stati i migliori,evita come la peste agosto,luglio invece e' unterno al lotto,puo' essere fantastico come puo' essere tipo agosto,cioe' terrificante in negativo),chissa' che non ci si incontri:ok:. Ciao

Commenta
Reaction score
56
c'è qulacuno che sa com'è la serata del mercoledì visto che leggo nel loro sito che le coppie sono ospiti, si presuppone che ci possa essere un bel movimento....ringrazio anticipatamente...

Commenta
Reaction score
0
passato ieri sera (venerdì) al locale con la girl...non siamo entrati vista la presenza a mezzanotte di solo 7 macchine nel parcheggio (2 almeno 2 titolari e dipendenti, da un'altra scendevano 2 singoli) per cui girato abbiamo girato l'auto e ce ne siamo andati. domanda:il fatto di una così bassa presenza di gente è dovuta al fatto che era venerdì o più in generale alla decadenza del locale? ciao a tutti

Commenta
Reaction score
12
passato ieri sera (venerdì) al locale con la girl...non siamo entrati vista la presenza a mezzanotte di solo 7 macchine nel parcheggio (2 almeno 2 titolari e dipendenti, da un'altra scendevano 2 singoli) per cui girato abbiamo girato l'auto e ce ne siamo andati. domanda:il fatto di una così bassa presenza di gente è dovuta al fatto che era venerdì o più in generale alla decadenza del locale? ciao a tutti

Ciao,penso che sia un po' tutte e due le cose.....come sono lontani i bei tempi in cui il venerdi' sera,specie d'estate,erano le serate piu' belle..... io e' un po' che non vado,comunque credo che, visto com'e' il locale,anche il brutto tempo abbia influito(almeno qui da me era brutto)

Commenta
Reaction score
0
Mercoledi' io e la mia donna dovremmo andare....sapete di solito il mercoledi' com'è??non è che , pur se con ingresso gratuito, ci ritroviamo come unica coppia???

Commenta
Reaction score
426
Sono altrettanto curioso anche io (noi precisamente) in verità ci hanno consigliato il sabato ma se il mercoledì è serata buona per le coppie, tanto meglio.
Riferisci Calamita, grazie.

Commenta
Reaction score
0
Per correttezza, riferisco che stasera non possiamo andare per un problema fisico (rotto il labbro ieri per giocare a calcetto), e con 2 punti sul labbro non potrei ne baciare ne leccare....
Dovrei aver rimandato di una sola settimana, intanto riporto che stasera le coppie che non hanno la tessera pagano 25 a testa per farla e basta, mentre credo che i singoli paghino 25 (tessera) + 50 (ingresso)...
Calamitasuper!

Commenta
Reaction score
0
Ma davvero 25 per la tessera e 50 di ingresso anche per i singoli? Son un paio di anni che non vado ed ero rimasto a dei prezzi ben più alti...

Commenta
Reaction score
12
Ma davvero 25 per la tessera e 50 di ingresso anche per i singoli? Son un paio di anni che non vado ed ero rimasto a dei prezzi ben più alti...

Forse e' riferito al mercoledi',comunque,sempre se sia vero, ti direi di evitarla come la peste una serata cosi', vero che si paga di meno ma ti lascio immaginare che marea di singoli puo' esserci

Commenta
Reaction score
0
siamo in due singoli, belli e cazzuti, vorremmo andare mercoledi , avete info ? avete anche info x un hotel in zona ?

Commenta
Reaction score
1
Salve! qualcuno ultimamente ha frequentato il locale di mercoledi sera? vorrei sapere se è abbastanza animato o se ci si trovano solo singoli. grazie

Commenta
Reaction score
547
Qualcuno ci è stato da poco? Vi segnalo un calo sui prezzi... essendo non proprio facilmente raggiungibile hanno capito che bisognava fare anche un ritocchino...

Commenta
Reaction score
547
..A distanza di tempo, considero ancora questo club, un punto di riferimento estivo nel panorama swinger..

Seratina che vede protagonista un buon numero di coppie molto gradevoli rispetto alla media, dalle giovanissime alle meno giovani, con qualche punta di eccellenza. Presenti anche diversi single, ma il club è comunque orientato alle coppie.
Si sa, in coppia ci sono enormi vantaggi, anche se in questo caso mi ha precluso diverse occasioni, per colpa del fatto che se uno dei 4 non è d'accordo, non si combina nulla, rispetto a viverla da singolo, dove tendenzialmente si fa più fatica, ma si decide con la propria testa.

Ti stai sempre a lamentare? Si probabile, solo che quando ti vuoi scopare una, e non hai modo di agire, ti girano i coglioni..

Comunque, succede qualcosa..

Tra i vari giochi di sguardi, ci segue inaspettatamente la più bella coppia della serata, con la lei giovanissima, bella, proprio bella.. ma cosa dico, di più..
Avrà avuto 20anni lei, ci ritroviamo quasi attaccati in un vicolo cieco, che per forza di cose, succede che ci avviciniamo sempre più..

Nel giro di 10 secondi siamo appiccicati, l'uno con la compagna dell'altro, questa fighina all'improvviso mi mette la lingua in bocca, li per li spiazzandomi, non me l'aspettavo, non ci avrei scommesso neanche 1 cent di rame, ma di certo non me la faccio scappare, me la godo tutta, iniziando a tastarla anche nelle parti intime.. :heat:

Fa un caldo che si scoppia, il difetto principale di questo club è l'assenza di climatizzazione, problema che viene compensato in parte dall'esistenza di un ampio parco esterno estivo..

Ma torniamo a noi, mi stavo intrecciando con la lingua della giovane strafiga..

Si rivelerà essere una coppia soft alle prime armi, che non si spingerà a fare scambio completo, comunque per quanto era figa, l'ho digitalizzata e leccata, dalla figa fino al buco del culo.. fresca come un fiore appena colto dal prato..

Peccato non esser potuti andare oltre, e peccato non aver interpretato al meglio gli sguardi di altre coppie vogliose..

Mi rimarrà comunque un buon ricordo, see you again..

..Alla prossima avventura..

Commenta
Reaction score
0
novità extasia

salve.

qualcuno potrebbe fare una recensione su questo locale ?
come si svolge la sauna.
esiste anche una serata tipo aperitivo / cena ?
da chi è frequentato ?
età media ?
che prezzi ci sono ?

Commenta
Reaction score
547
Ci sono stato varie volte, ma non credo proprio abbia una sauna, a meno che non sia stato fatto qualcosa ultimamente, ma dubito..

Commenta
Reaction score
0
si, scusa sperminator.
avevo fatto un copia e incolla da un altro post..
mi potresti dare una "dritta" da intenditore.
per me sarebbe la prima volta andare in un locale del genere, e con stupore ho scoperto che anche mia moglie ha interesse.
però cerco un locale in stile elegante nelle province di rimini, cesena, forli e ravenna per far si che a mia moglie possa piacere questa idea di andarci.
se poi vado in un locale e non è il massimo..mi brucio il benestare di mia moglie, capisci.

poi com'è l'approccio tra coppie in questi locali ? uno si avvicina e dice "scopiamo" oppure esiste un galateo piu fine ?
avevo visto quel reportage delle iene che erano al flirt.
esiste nella zona qualcosa di simile ?
grazie in anticipo

Commenta
Alto