Extasy Cabaret

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
Sono stato all' Extasy Cabaret nel 2008 mi pare, ma mi ero dimenticato di recensirlo prima.
Questo è il link alla pagina di EOL: http://www.escort.cz/v03/result_e.php?F ... dn=2&Sch=5
Ci sono stato d'estate e ho trovato una quindicina di bellissime ragazze in un locale piccolo ma carino, il boss era amichevole e parlava un buon inglese.

Almeno 8 delle ragazze presenti erano di una bellezza mai più vista in nessun altro posto.
Io scelsi Suzanna. Una donna così bella non l'ho mai vista nemmeno in televisione: 1,75m, 60 kg ed un corpo praticamente perfetto. In camera da letto però ho fatto il sesso più noioso della mia vita. Non era permesso praticamente nulla, nemmeno pagando un extra. Raramente ho conosciuto, anche fuori dalla camera da letto, una persona tanto fredda e antipatica. Fortunatamente oggi non lavora più.
Solo 2 volte in vita mia sono scappato dal locale subito dopo essere uscito dalla stanza e questa è stata ovviamente una.
Dopo questa brutta esperienza non ho più avuto il coraggio di tornarci, ma forse con un'alta ragazza sarebbe stato completamente diverso.

Pur volendo non saprei proprio come esprimermi su questo posto. La mia impressione nel bar è stata ottima, in camera pessima. I prezzi sono 200CZK per l'ingresso più una consumazione al bar e per il sesso 2500CZK/h.

Se andate a Praga e volete provarlo, con una ragazza con un' attitudine nella media e bella come quelle che ho visto io potrebbe essere un esperienza da ricordare.

Come al solito a voi la scelta.
 
Alto