EXTRA CLUB -OCCHIOBELLO (RO)

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
...da certi articoli che erano comparsi su alcuni quotidiani...
pare che nei dintorni..
l'okkio..fosse proprio bello.. :w00tmesalia:

..ovvero ci dovrebbero essere numerosi locali(..magari non tutti splendidi.. :spiteful: )in zona..
comoda dall'uscita autostradale e relativamente vicino a Ferrara-nord..per cui nemmeno troppo distante dalla trista situazione Bolognese... :vava:





..io sono stato nel recente passato qualche volta all'EXTRA-club..

.locale tipo rustico ma nemmeno malaccio...
.con palco rialzato dove ci si poteva sedere ai lati ammirando ,dal basso, le girls
( .. e a volte qualcosa di bbuono capitava.. :w00tmesalia: )
e soprattutto infilare i "dollari" :ok:
(..valuta finta da richiedere alla cassa e ..
..mia massima goduria..
...che cacciavo certe smanazzate :woottrizomeno:
..quasi da far arrossire gli altri avventori che osservavano il tutto ..) :rofl:



..prive' possibile(50 mi pare..) ma non particolarmente divertente
(..eccetto una volta ma la girl era appena arrivata e non sapeva bene come .."governarsi".. :rofl:
.nulla di particolarmente audace cmq.. :spiteful: )

..consumazioni (direi a 15)nel locale adiacente al palco-western,abbastanza intimo pure
..dopo la prima consuma (20 min circa) ,
non particolarmente "pressanti ",come richiesta,quelle successive .. :good:

..numeri cell. ceduti abbastanza facilmente dalle girls..



..lo si trova abbastanza facilmente nei pressi dell'uscita del casello ... :preved:
è sul retro di un albergo mi pare se non erro..al limite pure il buon-casellante vi potra' dare informazioni utili.. :sarcastic_hand:




..chi è stato piu' recentemente aggiorni le :rtfm: info..
che me lo davano "ammodernato".. :spiteful:



P.s.
..mancherebbero poi altre info sugli altri locali di okkio-bello.. :unknw:
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
cacciatores ha scritto:
geppetto hai preso la mazzetta per fare sta recensione?
non ho mai sentito nessuno soddisfatto dall'extra!



:shok:
be'.. :unknw:
mica mi confonderai con il Rovagnati o ..con l'UCO ..verdad??




...stavo raccontando,come dicevo, di qualche visita effettuata un due anni fa.. :spiteful:
...per cui magari non proprio recentissime, in effetti.. :unknw:
..tant'è che invitavo appunto.. all'"aggiornamento".. :rtfm:




.il livello di soddisfazione ,discutendo di locali,
direi dipenda essenzialmente dal livello delle girls :w00tmesalia: che ci stanno dentro...
:spiteful:
(..per cui è sufficiente che ce ne stiano 4-5 anche appena arrivate...e l"aspetto" del locale "cambia :preved: miracolosamente..concordi?)
..oltre che dalle "modalita'" (..es lunghezza "consume".. eventuali richieste pressanti delle girls e dei "camerieri"..grandezza e privacy del ..prive'.. :spiteful: )tipiche del locale..



..poi ,dato che non ci stava nulla al riguardo,
:unknw: mi sembrava cmq utile aprire un 3d specifico..
..visto che è cmq un locale noto e pure abbastanza pubblicizzato..

..'nsomma ..ai tempi citati...
direi che il locale era a mio parere competitivo pure con ad es. il Mikonos.. :spiteful:
..e difatti mi ero pure abbastanza divertito
(.. e cmq trattasi di un'esperienza limitata a qualche volta.. :unknw: )



...immagino che invece ora ci sia una discreta .. tristezza.. anche li'?? :mda:
..se interpreto bene il tuo intervento.. :whistle3:



.. sei stato recentemente ?

...nada de interesante :spiteful: in quel di okkio-bello?
(..che lo descrivevano alcuni quotidiani come quasi un.. paradiso della gnocca-pay ,dalla concentrazione dei locali in loco.)

ciau! :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Ci ho fatto un salto recentemente, che decadenza rispetto ai tempi passati!
Il locale è rimasto com'era anni fà, con una grande pedana centrale, solo che una volta su quella pedana si vedevano ragazze anche bellissime e in ogni caso nessuna scadente, oggi in tutto se ne salvano un paio.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
su un giornale di annunci locale
ho notato che la pedana e' in vendita

:mda:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
adesso ho capito la battuta :pleasantry:
adesso il locale si chiama LUX
una quindicina di ragazze livello medio ( quasi tutte from Draculand )
ingresso con tesseramento 5 euro + 10 euro con 2 bevute
bevuta con la girl 15 euro in coppia
prive' soliti 50 x 10-12 min

pedana ancora presente ma inutilizzata
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Il Blue Angels è poco più avante dell' Area Uno.......Extra non c'entra niente
ciao ciao
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Ci sono stato qualche mese fa, di domenica sera presento sei girl, due marocchine una albanese storica del locale, sulla quarantina... E oltre... Ma ancora un bel fisico, le altre penso draculine, consumazione 15€ 15 minuti non fiscalicon i tempi anzi.... Con la ragazza albanese si può fare di tutto in prive'.... Basta concordare tempi e prezzi prima, io sono stato molto soddisfatto con 70€ di prive' più 15€ di consumazione.... Lei anche se non bellissima è molto brava con Sanremo e bona... Altre ragazze non testate perché erano impegnate....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
3
Reaction score
6
Località
emilia romagna
Stasera,ho deciso dopo molto tempo di tornare all’Extra,mai scelta fu più sbagliata,entrato alle 23 e uscito alle 23,15
5 ragazze presenti,qualità veramente molto molto bassa,4 veramente molto molto in carne,è una fisicamente accettabile,ma viso lasciamo perdere,veramente la zona di occhiobello ormai non offre più nulla
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
quanto tempo fa l'hai vista? potrebbe essere al lolita adesso... (se è una tipa coi capelli rossicci italiana)
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
C è anche un albanese in la con glia anni, quarantina circa, ma ancora un bel fisico e due belle tette, che ci si diverte dal Sanremo al completo dipende dal badget, secondo me questo locale rispetto agli anni buoni, come per gli altri locali. È di molto peggiorato, però per valutarlo bisogna andare il fine settimana..... Durante la settimana non chiamano tutte le girl, a Occhiobello senza andare off topic, all ex vanity hanno riaperto un altro locale molto sportivo e con varietà di fauna compresa qualche black. Cosa ormai rara da trovare....secondo me considerando che questo mondo spento ovunque secondo me Occhiobello sopravvivere ancora, chiaro che i tempi d oro di Occhiobello dobbiamo scordarceli... Cmq secondo me vale la pena ancora investire qualche serata in questa località
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
150
Reaction score
70
All'ex Vanity non mi pare sportivo dove in privè passi il tempo a contrattare una eventuale mancia per servizi extra non richiesti e il tempo passa così.... E il gestore fa spallucce e ti frega i soldi.
 
Commenta
Alto