vi racconto il poco che ho visto....allora....a chow kit ci son delle simpatiche trote per strada, ma il contesto era un po' troppo trash per i miei gusti quindi ho tirato dritto.
Poi all'hard rock cafè varie presenze, qualche viet ed anche delle black.
Il puttanaio vero e proprio è intorno al beach bar, a cominciare dai 2 localini prima, stracolmi di simpatiche signorine asiatiche e dal Thai Bistro che è di fronte. Poi andando avanti sulla sx ci sono vari locali e una disco credo tutti in tema. Mentre passeggi ci sono anche varie OTR ammiccanti.
Ma parliamo del Beach Bar, del quale si trova anche altra letteratura in rete.
E' un bel locale con una sala grande, un'altra saletta, un privè e una zona fuori, pienissimo di gnocca (tutta pay) di tutte le provenienze. Le vietnamiti la fan da padrone ma si trovano anche tante cambogiane, filippine, thai, indonesiane e alcune cinesi. Zero malesi peraltro, eppure gradiscono l'uccello anche loro senz'altro.
La serata in cui son andato io c'erano anche alcune gnocche russe, alcune moldave e delle turche, tra cui una favolosa barely legal che sognerò a lungo e della quale per anni mi tormenterà il rimorso per non averla fatta.
Son tutte lì che aspettano che gli dici qualcosa, spesso vengono direttamente loro da te nella speranza di farsi guzzare.
Prezzi abbastanza alti si parla di 500 MYR, io mi son portato in albergo una per 300 dopo estenuante trattativa. Poco prima una coreana zoccolissima mi aveva fanculato al mio primo accenno di trattativa.
Forse un locale migliore è lo Zouk, con gnocche locali e non, free (al Beach Bar ci son solo gnocche Pay), ma non son andato, lo trovate nella strada parallela, a un 300 m dalle Petronas.