Fabia - Lido Tre Archi - Corriereincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2937&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Lido Tre Archi ( Fermo)
NAZIONALITA': boh...credo rumena
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzotta bionda, soda e formosa, certamente non piu' giovanissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito palazzotto, scale e ascensore, ma abita al 1° piano..quindi....
INDEX RICERCHE: 36644559xx

LA MIA RECENSIONE:
,
Come promesso, ripreso i miei tours lavorativi
riprendo le mie buone a bitudini.....vado a mignotte!!!
Ve la faccio breve: in difficoltà nello scegliere la preda ( tra chi non risponde e chi non gradisco) decido di andare da Fabia, dalla foto bella biondona da cavalcata.
La contatto, è simpatica e disponibile, le chiedo il menù e qui faccio due premesse per snellire il racconto:

1. La ragazza non è una velina o una modella, ma una bella trentenne bionda e soda, con un viso simpatico, due belle tette naturali, ed a un bel sederotto da monta. E' pulita e gradevole alla conversazione, gentile nei modi e piacevole nella monta...una da lavorare sodo perchè più lo prende più gli piace, soprattutto è abituata all'anale che inserisce senza problemi tra le prime voci del menu' e nel momento di farlo non si tira assolutamente indietro...anzi..
  2. Il menù è curioso per composizione ( direi inedito): 50 figa, 60 culo, 80 completo bocca bj, 100 completo bocca bbj).

Io ho scelto il menu'
da 80 perchè in realtà mi interessava principalmente Rai2 e quindi vi dico che la ragazza scopa bene e una volta preso con facilità l'uccello nel culetto ci si puo' divertire perchè la biondona si da da fare rispondendo per bene alle spinte che riceve, credo che nel culetto gli piaccia ( l'uccello entra bene senza necessità di lubrificazione, ma una volta entrato le pareti sono strette e le stimolazioni si sentono tutte...veramente piacevole). Per il resto prestazione standard ma comunque piacevole.
Io non ero in grande forma e quindi non ho insistito troppo nella performance ma ho avuto l'impressione che se riesci a farla scaldare la " monella" non ti mette troppa fretta.
In conclusione bella ragazzotta campagnola ( si...quelle da montarsi dietro un fienile...che ricordi ragazzi...!!) semplice e dal risultato sicuro: non un corpo da modella ma.....a chi piace la sostanza..!!!!
A me è piaciuta!
Unico punto oscuro: aveva cucinato e l'odore dell'aglio ( scusate la volgarità) mi è entrato anche nel buco del culo!!!!
Mi sa che anche questo mi ha smosciato la performance...io....non lo sopporto sto cazzo de aglio...queste ce se fanno gli impacchi pure sulla fregna...e che cazzo!!!

Figurina

Allegati

• Fabia Lido S.Tommaso.JPG
    Fabia Lido S.Tommaso.JPG
    25,6 KB · Visite: 304
jenoccia! va beh che il lupo perde il pelo ma non il vizio, pero' ti sei dato da fare in men che non si dica!!! :ok:

ma la tipa e' alta? intendo sopra l'1 e 75 almeno...
Bella rece... alle proxime!

jenoccia! va beh che il lupo perde il pelo ma non il vizio, pero' ti sei dato da fare in men che non si dica!!! :ok:

ma la tipa e' alta? intendo sopra l'1 e 75 almeno...
Bella rece... alle proxime!

Guarda, la tipa di suo è alta, credo che senza tacchi sia tranquillamente sopra il 1.70mt ( adesso che ricordo bene ,mi ha ricevuto in vestaglia e ciabattine, quindi è alta di sicuro): ripeto fisicamente è la tipica rumenotta ( in questo caso bionda) dalla corporatura soda ma ben fatta, solo stringergli le tette belle sode ( non sono grandi ma essendo naturalmente piene...) è un piacere.
Aoh, che ci posso fare, a me stringere due bocce di dura plastica....nun me piace proprio!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto