Numero di telefono: 3808666702
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3808666702 - Roma:
FABIELLY TRANS 24/24 ATT/PASS Appena arrivata dal Brasile 
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Fabially
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Dopo un po' di ricerca su internet la mia scelta cade su questa splendida creatura. Attratto dalle foto la chiamo per fissare un'appuntamento chiedendo anche sulla veridicità' delle foto, talvolta non corrispondono alla realtà soprattutto sul sito in questione, me ne da conferma. Fabially riceve nella zona di Colle Prenestino arrivo salgo una rampa di scale e mi attende con la porta socchiusa. E' lei anzi meglio dei selfie.Si presenta con abbigliamento intimo. Fisico perfetto pelle ambrata simpatica e cortese. Il seno è piccolo in via di trasformazione ma il problema non esiste è davvero bella. Iniziano le danze con grande trasporto di entrambi. Lei è eccitatissima e con maestria comincia un Bj di notevole fattura. Sono al settimo cielo e mi chiede di possederla. Sale sopra di me ed inizia una cavalcata pazzesca. Mi accorgo di piacerle non poco anzi si masturba focosamente. L'atmosfera è fantastica e non riuscendo più a trattenermi vengo. Dopo le pulizie di rito rimaniamo distesi rilassandoci scambiando due chiacchiere. Fabially mi ha donato un bellissimo incontro. Non posso non darle 5 ***** tutte meritate.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3808666702 - Roma:

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Fabially
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Dopo un po' di ricerca su internet la mia scelta cade su questa splendida creatura. Attratto dalle foto la chiamo per fissare un'appuntamento chiedendo anche sulla veridicità' delle foto, talvolta non corrispondono alla realtà soprattutto sul sito in questione, me ne da conferma. Fabially riceve nella zona di Colle Prenestino arrivo salgo una rampa di scale e mi attende con la porta socchiusa. E' lei anzi meglio dei selfie.Si presenta con abbigliamento intimo. Fisico perfetto pelle ambrata simpatica e cortese. Il seno è piccolo in via di trasformazione ma il problema non esiste è davvero bella. Iniziano le danze con grande trasporto di entrambi. Lei è eccitatissima e con maestria comincia un Bj di notevole fattura. Sono al settimo cielo e mi chiede di possederla. Sale sopra di me ed inizia una cavalcata pazzesca. Mi accorgo di piacerle non poco anzi si masturba focosamente. L'atmosfera è fantastica e non riuscendo più a trattenermi vengo. Dopo le pulizie di rito rimaniamo distesi rilassandoci scambiando due chiacchiere. Fabially mi ha donato un bellissimo incontro. Non posso non darle 5 ***** tutte meritate.