Fabiana - Lido di Fermo - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eveline
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4095&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': mi ha detto 30...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: bj,bbj,daty,rai1....rai2 non sono sicuro
SERVIZI USUFRUITI: Bbj rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: € 70
COMPENSO CONCORDATO: € 65 (avevo solo questi)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti totali
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:gentile ed educata.....professionalissima
REPERIBILITA': elementare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solita rampa in salita
INDEX RICERCHE:33485392xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle recensioni lette e dalle belle foto mi reco da lei......la faccio corta....location straconosciuta...la ragazza è veramente una bella gnocca, non piu' ragazzina, ma dal corpo ben fatto, pelle morbida ( vistosissimo tatuaggio sul braccio sinistro),gambe lunghe e slanciate, vita stretta e culo splendido...certo, labbra e tette sono rifatte ( le tette sono due palloni di plastica e si notano chiaramente le cicatrici dell'operazione, le labbra sono pompate un po' in maniera grossolana...) ma sui tacchi e quando ti apre in lingerie...ce ne fossero di gnocche così!!
Entro nella piccola stanza a pianoterra ( bagno annesso, tutto molto pulito e letto veramente ben presentato con bella coperta e bei cuscini...francamente una bella sensazione di pulizia) e da adesso fino alla mia uscita la ragazza si comporta in maniera veramente gentile, disponibile ed educata, restando sempre disponibile e serena. Mi concede il giusto social time prima e dopo e soprattutto si presenta in maniera elegante, sexy e pulitissima!!
La prestazione è buona e sufficentemente partecipativa ( magari nell'atto un po' di finzione scenica) buono il bbj, buone le classiche posizioni ( notevole la pecorina con quel meraviglioso culo che si ritrova) i tempi sono comunque abbastanza stretti e ben guidati da lei ma lo ha fatto con maestria e senza farmi scazzare.
In definitiva bellissima figa ( peccato tutta la plastica che si è iimpiantata addosso, credo che nature sarebbe stata meglio) super professionale ( come da copione la monta ed i tempi li scandisce lei) :per me esperienza positiva, non sarà una maialona, ma è una delle fighe piu' belle che mi sono capitate in zona e forse una delle piu' disponibili tra le " belle e senz'anima".
Dite che il suo atteggiamento potrebbe cambiare nelle volte successive e che usa questa tattica la prima volta per far fidelizzare il cliente?
Non lo so...per questa volta giudizio positivo!
Se mi capitasse di ritornarci e mi accorgessi che ci marcia avendo cambiato atteggiamento..ve lo farò sapere.

Allegati

• nataly_20131129_1476270265.jpg
    nataly_20131129_1476270265.jpg
    21,7 KB · Visite: 249
  • nataly_20131129_1756768516.jpg
    nataly_20131129_1756768516.jpg
    20,6 KB · Visite: 328
Ultima modifica di un moderatore:
Dite che il suo atteggiamento potrebbe cambiare nelle volte successive e che usa questa tattica la prima volta per far fidelizzare il cliente?
Non lo so...per questa volta giudizio positivo!
Se mi capitasse di ritornarci e mi accorgessi che ci marcia avendo cambiato atteggiamento..ve lo farò sapere.

il suo atteggiamento cambiera', te lo garantisco... :rofl: provare per credere, gia' sei stato fortunato che ti ha fatto stare per mezz'ora, a me l'ultima volta neanche 5 minuti.. oppure chissa' magari gli sei simpatico!
Se ritorni facci sapere, io scommetto che i 30 minuti magicamente diventeranno 15! :on_the_quiet:

il suo atteggiamento cambiera', te lo garantisco... :rofl: provare per credere, gia' sei stato fortunato che ti ha fatto stare per mezz'ora, a me l'ultima volta neanche 5 minuti.. oppure chissa' magari gli sei simpatico!
Se ritorni facci sapere, io scommetto che i 30 minuti magicamente diventeranno 15! :on_the_quiet:

Beh, guarda, escluderei il fatto che possa essergli simpatico, probabilmente l'ho beccata in un momento particolarmente tranquillo. anche io, vista la bellezza esteriore della tipa, credo che approfitti di questa per attirare i clienti poi dalle volte successive cominci a stringere i tempi, ne sono sicurissimo.
I 30 minuti li ho intesi totali tra entrata ed uscita, una decina buoni sono stati dedicati al social time, ma tu considera che avendo frequentato la Romani per mesi e mesi, con le rumene conosco argomenti di discussione.....generalmente attacco discorso così per far capire alle tipe di non fare troppo le furbette.
A volte ( come in questo caso) serve, altre no.
Comunque la tipa è sicuramente una che sa come deve usare le sue doti, non dubito che piu' il cliente si fidelizza piu' lei cercherà di tagliare i tempi.
:wink:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4713&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Lido Di Fermo
NAZIONALITA': Moldava
ETA': Over 30 non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job e fuck all cover
SERVIZI USUFRUITI:Vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Bionda, viso segnato dall'età, alta un metro e settanta, snella, culo marmoreo, seno una terza rifatto. Fisicamente bona
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna, riceve al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36614366XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi del forum, trasferitomi oramai nella zona di Civitanova ho preso a bazzicare saltuatiamente le girl della zona, che devo dire essere nettamente più belle di quelle della zona del senigalliese. Veniamo al dunque. Munito di 3 opzioni, Fabiana Vittoria e Raysa decido d'andare a testare la prima della lista nel noto trombometro di Lido di Fermo. Lei, molto cordiale al telefono, mi dice di ricevere nell'omonimo viale. Arrivato in luogo non mi risulta difficile trovare la location, un pò in vista ma chi se ne frega, mi conoscono in pochi quaggiù!!
Lei è una bella ragazza, sopra la trentina, rispecchia l'annuncio, è lei solo che il viso dimostra qualche anno in più rispetto alla foto. Mi fa accomodare e mi invita a spogliarmi. Io docciato mi denudo mentre lei va in bagno. Ritorna e nuda devo dire che è una bella topo, snella e sodo, gran bel culo e neanche un filo di grasso. Si parte con le danze. Incappuciamento con la bocca e via con il pompino. Non male direi, profondo e si aiuta poco con la mano. Poi si passa al trombo con tre posizioni. Me la gusto prima con lei sopra, poi alla pecorina e finale in missionaria con venuta nel gommino. Che dire, una buona svuotata con una bella donna. Niente di più però. Tanto vi dovevo. Ciao a tutti.

Evelin - Lido di Fermo - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apenna-tornata-un-corpo-bkgv83248964
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Rumena
ETA':sicuramente più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100% anche se le foto sono molto patinate
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1.... altro a richiesta
SERVIZI USUFRUITI: Bj rai1, daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO: € 50 + 20 (per una cosa senza fretta)
DURATA DELL'INCONTRO: non ho cronometrato ma penso sui 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico pur molto ritoccato dal bisturi (non mi piace il naso, così all'insù è palesemente finto)
ATTITUDINE:gentile ed educata, professionale, inizialmente un po' distaccata, poi abbastanza complice.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no: rampa in alita dopo il cancello a dx piano terra
INDEX RICERCHE: 33423054xx

LA MIA RECENSIONE:
Scorribanda in riviera ieri sera.
Dopo una leggera cenetta di pesce e 1/2 lt. di frizzantino della casa in due [che se fai due conti costa ne più ne meno come una pizza e una bibita] ci dirigiamo lungo l'adriatica.
Grande movimento, poche gnocca degna di nota (su tutte una giovane velina dai capelli lunghi neri nel cuore di PSE: purtroppo quando siamo ritornati per l'intervista era già scomparsa).
Non trovando 2 trombabili di livello vicine da abbordare, chiamo Ludmila, ma è sola, e non ha soluzioni tranne quella di fare uno x volta.
Ci dirigiamo perciò verso LDF e nel mentre tento di contattare Raisa: ma come nel pomeriggio ha il telefono spento (che cavolo avrà combinato?).
Nel frattempo il mio amico chiama Rebecca che si rende disponibile e suggerisce un'amica che è accanto al suo appartamento.
Vista l'ora diamo l'OK con l'opzione del girotacco in caso di merce non gradita, e lei acconsente.
Parcheggio, 4 passi girando l'angolo, squillo, apertura cancello, scale e.....HOPS!
..ad entrambi ci si appannano le lenti e rimaniamo basiti: una luce Luce rosa stile RedLine District esce dalla stanza, e lei, in controluce, una strafiga stangona giovane mozzafiato bionda sull'uscio, che ci aspetta sorridente....
Rivedendo gli annunci oggi, era Nicol e non Rebecca (o magari sono la stessa persona accriccata in maniera diversa....mah! vacci a capire qualcosa con queste....).
Ci avviciniamo a lei e il mio amico mi guarda con la bava alla bocca, senza parole... io deglutisco e gli sussurro di andare (ben sapendo che per me sarà un terno al lotto) e a quel punto la tipa mi indica dove andare (scendi le scale, vai a dx e bussa alla prima porta.
Arrivo dove indicato e mi si presenta Evelyn, che con le luci soffuse sembra una bella gnocca.
Osservandola meglio è molto rifatta, ma devo ammettere molto bene. poi mi piace il suo tatto, che le avvolge il braccio e parte della spalla (che a pecora mi ha colpito profondamente e ingrifato).
Stabiliamo l'obolo, 50 normale, ma propongo +20 per maggior tranquillità disponibilità e baci, e iniziamo le effusioni.
ci abbracciamo, ci avvinghiamo baciandoci dappertutto, ma è restia ai fk... passiamo naturalmente ad un 69 pregommato, che interrompo due o tre volte per evitare il cum, vista la sua buona tecnica senza uso delle mani, e passo al daty per raffreddare la situazione.
Con tutta calma iniziamo la cavalcata: con l'arnese bello in tiro prima io sotto, con lei che si muove lenta la situazione è godibilissima (anche se tento dei baci e un contatto più appassionato ma lei non partecipa gran che) poi continuiamo a pecorina, e il suo tatuaggio è un incentivo all'ingrifamento. La accarezza dappertutto e quando percepisco l'arrivo del coccolone, mi tolgo e chiedo di tornare sotto. Lei acconsente, ci sistemiamo, piazza l'arnese nel pertugio e inizia un un ritmo lento e profondo; cerco di rilassarmi e allontano più volte l'acme, ma arriva il momento, non posso più resistere, e cedendo al suo appassionato movimento mi lascio andare, sprofondando in un intenso piacere....
Resto sul letto senza forze, spompato e indifeso, col cuore che pulsa forte, gustando ancora il riverbero dell'orgasmo che ancora percepisco.
Lei intanto è passata in bagno, ritorna e seduta accanto facciamo quattro chiacchiere: è rumena e da tanto bazzica queste parti; dice di non essere ancora in forma perché è reduce da un incidente che le ha causato problemi a due vertebre. Da poco ha reinserito il suo annuncio, la trovo su bakecaincontri. Ancora due parole, tre baci e un saluto.
Esco e vedo la chiamata del mio amico... se la passeggia sul lungomare.... Nicol/Rebecca? "Gran fica, ma un po' troppo frettolosa... e glaciale!"
...sarà graciale, ma che gran pezzo di fiça! Mi sa che..... "Che?" ... ma niente....

Buone trombate a tutti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto