Fabiana - Lido di Fermo - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

.... Inoltre quando l'incontro supera i 15 minuti e stai alla 4- 5 posizione (come e'
mia abitudine sempre), si ferma, senza avviso ed inizia a segarti x poi toglierti dai coglioni il piu' presto possibile in maniera fredda . Nonostante
questo comportamento ritorno ugualmente x quanto e' bona !!!!!!! Ma....ricordate gfe equivalente a 0 . Saluti

concordo in pieno, molto fredda, pretende che ti levi dalle pelotas in 10 primi netti, dopodiche insistentemente inizia la nenia "dai vieni, no possiamo stare tutto questo tempo" e si stacca lei per segarti scocciata. Io a differenza tua girovago, non sono piu' tornato, puo' essere bona quanto si pare, il bel culo che ha lei ce lo hanno tante altre molto piu' cordiali. Rispetto la tua volonta' di tornarci, ma se fossi in te proverei a cambiare... l'offerta non manca.

concordo in pieno, molto fredda, pretende che ti levi dalle pelotas in 10 primi netti, dopodiche insistentemente inizia la nenia "dai vieni, no possiamo stare tutto questo tempo" e si stacca lei per segarti scocciata. Io a differenza tua girovago, non sono piu' tornato, puo' essere bona quanto si pare, il bel culo che ha lei ce lo hanno tante altre molto piu' cordiali. Rispetto la tua volonta' di tornarci, ma se fossi in te proverei a cambiare... l'offerta non manca.

Tony sbaglio o avevi promesso una rece? :biggrin: Evelyn - desenzano del garda - rosarossa incontri

Io sinceramente mi son trovato bene,non ho mai notato questa particolare sua fretta,anzi.Non so se cio' dipenda dal fatto che cmq gli dedico quei 10 minuti di daty,che lei mi fa vedere che apprezza fino ad avvenuto orgasmo,quindi magari poi non mi mette fretta,non so che dire altrimenti.Cmq apro una piccola parentesi,non intendo accusare nesuno,è solo un mio pensiero personale e sicuramente non riguarda nessuno di voi ma ci tengo a fare delle piccole premesse,ripeto personali .Secondo me bisogna togliersi dalla testa che una vera profesionista dovrebbe essere uguale con tutti,secondo me non è vero,anche loro hanno preferenze e gusti,e poi secondo me queste sono tutto tranne professioniste,queste ragazzine non possono esere considerate ancora tali,le vere professioniste sono altre,non quelle del 50ntino,quindi....eppoi,sempre secondo me,avere cmq una discreta presenza,essere gentili ed educati nei modi,al telefono a casa e alla fine,nonchè cercare anche quella a cui piace farsi leccare la fica e riuscire a farla star bene,possono cambiare la prestazione da mediocre a ottima..Ripeto,questo è un mio parere personale e non è riferito a nessuno di voi,ma io andando ad un incontro con una pay,mi presento come se andassi ad un incontro con una nopay,e fidatevi,questo loro lo avvertono..poi chiaro cè la stronza che a priori fa cosi con tutti,e mi è capitato,ma almeno li so che io il mio l'ho fatto e non mi porgo domande dopo.Sono dell'opinione che se io per andare a casa loro,e ho una discreta presenza,mi doccio,mi vesto bene,sono educato etc...sicuramente ricevero piu attenzioni e maggior coinvolgimento del camionista(senza togliere nulla alla categoria ci mancherebbe) che la chiama dicendole gia al telefono ma tu ti fai sborrare in bocca? e si presenta li' dopo 10 ore di guida,sudato,con la panza,e in abbigliamento sporco...Questo ripeto è un mio parere personale,facendo cosi devo dire che mi sono trovato male rarissime volte,anche con ragazze le cui recensioni erano diciamo non buone.

e che vuoi recensire? una che mette la clessidra se ne puo' anche tornare a desenzano, mi sa che a forza di passare le inculate non la vuole piu' neanche un cane nemmeno lassu'

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3267&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: lido di fermo
NOME INSERZIONISTA: geanina jasmin eve evelyn e altri nick, sarei tentato per disprezzo a mettere anche il suo nome e cognome vero
NAZIONALITA': rumena di quelle da evitare
ETA': over 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI bj bbj, mezza pugnetta, rai1, non ricordo se rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, mezza pugnetta e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: l'ho incontrata 3 volte e non penso di aver mai superato i 15 minuti per sua esclusiva insistenza.
DESCRIZIONE FISICA: altina, velina, gran bel culo, tette rifatte.
ATTITUDINE: presto che e' tardi.... oppure "dai vieni che poi devi andare!"
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 33423054xx

LA MIA RECENSIONE:

Come dicevo ci sono stato 3 volte in tutto, poi come ho visto che la sua attitudine diventa inversamente proporzionale al numero di visite, cioe' questa ragiona al rovescio, piu' ci vai e piu' ti tratta male, ho chiuso definitivamente e metto in guardia i suoi possibili avventori.
Parlero' dell'ultima volta che si e' superata in attitudini come indisponenza, freddezza, prepotenza e fretta...
La chiamo dopo cena, le dico che sono in zona e chiedo se e' libera, mi dice di si e che posso passare anche subito, io le chiedo pero' gia' che gli avevo fatto un paio di visitine, di non essere frettolosa come l'ultima volta, e se con il 50ino potevamo fare con piu' calma, insomma qualcosa di rilassante.
Lei mi dice ssi ssi e cosi la invito ad acchittarsi un po' sexy perche' di li a poco sarei passato.
Dopo qualche minuto suono e mi apre, vestito tutto d'un pezzo corto rosa, e tacchi alti, mi fa entrare, mi chiede i soldi, e io le rammento che volevo stare tranquillo e fare tutto con calma. Lei mi dice di spogliarmi si sfila via in un attimo il vestito e mi accompagna in bagno per darmi lei personalmente una mondata al pistolino. 2 passi indietro e gia' siamo sul letto (il suo e' un sottotetto di una 20 di mq al max. dire che e' stretto e' poco).
Inizia il solito bbj macchinoso con io steso a pancia in su e lei in ginocchio a fianco a me, io la prego di andare piu' a fondo ma lei lo fa solo 2 volte e poi riprende il suo modo monotono, aiutandosi con la mano, smette quasi subito e dice che le fa male il collo, (sentire queste cazzate mi fa venir voglia di mollare qualche ceffone.. forse e' ora che comincio!) allora mi tiro su e mi metto in ginocchio sopra di lei dicendole "magari ora stai piu' comoda" lei da un altro paio di ciucciate e poi prende il gommino, e da li ho capito che sarebbe stata la solita antifona... cioe' il 3 episodio della serie "Presto che e' tardi" mi chiede se la stantuffo a mission, e allarga le gambe... io le dico che se voleva questo mi doveva carezzare il culo e sbaciucchiare il collo, e non fare come la volta scorsa che sembrava mezza morta... lei mi guarda non sapendo che dire e mi dice che va bene... allora iniziamo con io sopra di lei, la tenevo a distanza con la faccia tanto so che se ti avvicini allunga il collo chissa' dove come una specie di giraffa con le vertebre di una umana. Come inizio a pompare forte, e saranno passati 2 minuti al max, lei mi dice: DAI AMORE VIENI, VIENI, VIENI, DAI VIENI,! :girl_devil:
A questo punto mi alzo dal letto e le dico a brutto muso: basta questo e' troppo, ma sono si e no 5 minuti che abbiamo iniziato e tu incominci gia' a chiedere di andarmene?! :rtfm: :punish: avevi detto che facevamo con calma o no? sai che ti dico? ridammi i soldi e me ne vado, non voglio stare cosi con te.
lei non se l'aspettava una reazione cosi decisa, e allora ha cercato di calmarmi e mi invitava sul letto, ma io ho iniziato a cercare i miei vestiti, e le continuavo a ripetere di ridarmi indietro il 50ino, allora lei si e' alzata e mi ha detto che i soldi non me li avrebbe ridati ma mi prometteva per l'ennesima volta di farmi stare bene, fattosta' che seduta sul letto voleva inizare a riattivare il fratellino che, nel frattempo la' sotto si era avvilito parecchio, io mi sono sfilato il gommino e stando in piedi mi sono fatto ciucciare un po' con l'intenzione di venire prima possibile e andarmene via tanto mi aveva fatto girare i marroni, e cosi e' stato, l'ho fatta spompinare fin quando senza avvertirla sono venuto sporcandole con una goccia la bocca e un po' il corpo.
Inutile dire che si e' incazzata per questo, ma non me ne poteva fregare di meno anzi l'ho fatto proprio apposta perche' prima lei aveva fatto incazzare me, mentre era in bagno a mugugnare qualche imprecazione verso di me in rumeno antico, in fretta e furia mi sono rivestito e me ne sono andato senza dire neanche ciao, c'erano una decina di gommini in bellavista e me li sono insaccocciati, potevano sempre tornare utili. Lei era a porta semi chiusa e ha solo sentito sbattere il portoncino quando me ne sono andato. Non avevo voglia di dirle piu' niente. Per me e' morta li. Mi deve indietro 3 scopate!

Ultima modifica:
Cicciobello quello che dici tu è giusto e pienamente condivisibile, anch'io quando vado da una pay mi metto in tiro e cerco sempre di creare un buon feeling con la ragazza di turno. Ma io pago per avere un servizio e anche se è ragionevole che una ragazza possa essere più o meno partecipe in base al cliente che ha davanti, trovo scorrettissimo il fatto che nonostane uno (come Tony ad esempio) dopo aver messo bene in chiaro cosa desidera per la prestazione a pagamento, riceve l'ok dalla ragazza e invece poi, una volta che questa ha incassato i soldi, sforna una prestazione indegna come quella raccontata da Tony o come in altre rece che ho letto su di lei!

lo so ma gli incontri sono avvenuti prima che mi iscrivessi qui e cosi non mi sono messo mai al pari con tutte, ancora non ce la faccio! :unknw:

Salve a tutti,
premetto che sono nuovo del forum, ma non un nuovo punter, anzi avrei molto da recensire :D
prima frequentavo un altro forum che penso noi tutti conosciamo, ma rendendomi conto che molte recensioni da me inserite per mettere in guardia altri punter da fake, frigoriferi ecc.. non sono mai state caricate o capito che li si pensa all'interesse delle signorine e non dei nostri portafogli! :/

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: lido di fermo
NOME INSERZIONISTA: evelyn o fabiana
NAZIONALITA': circa 1 anno fa diceva russa ora dice repubblica ceca
ETA': sopra i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, 69
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: da velina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Leggendo le ultime recensioni sulla tipa, e ricordandomi che la mia ultima visita, che risale a più di un anno fa o più (ricordo che con lei c'era anche rebecca testai anche lei ed era appena arrivata) non era stata affatto deludente decido di richiamarla.
Mi risponde subito con voce molto sexy, mi propone bj + rai 1 per 50 o 70 per una cosa tranquilla di mezz'ora, e subito le chiedo se era possibile venire due volte, mi risponde che si può fare....cosa faccio?? mi fiondo subito da lei.
arrivo alla location (per me non ha segreti ormai, conosco sia la casettina piccola bianca di rebecca e fabiana sia quella affianco delle 3 stradali) mi apre la porta e la ritrovo molto più bona rispetto alla mia ultima visita. Le chiedo quanto era il regalino per vedere se si ricordava che aveva parlato con me al tel e promesso il doppio shot in mezz'ora. Lei mi dice 70 come avevamo concordato al telefono.
dopo due chiacchiere veloci cominciamo, lei si toglie il reggiseno e mutandine, io mi comincio a ingrifare...lo incapuccia e comincia con un buon bj senza mani, io nel frattempo comincio a stuzzicagli la sua bella fichetta rasata, (non ho chiesto daty all'inizio) provo piano piano a portarmela sempre più vicino alla mia faccia, fin quando non si mette lei in posizione per un bel 69, e che dire, con quella visuale sono andato su di giri!! ho fatto una bella scorpacciata di fica, lei emetteva leggeri gemiti quasi inesistenti, non si è bagnata ma penso che abbia gradito. La fermo perchè decido che è ora di sbatterla a dovere e la metto a pecora. Dopo pochi minuti con colpi ben assestati decido di capicollare (pensando che ci sarebbe stato un un altro giro). Vado in bagno per varie pulizie. Anche lei va in bagno per darsi una lavativa (lo aveva fatto anche prima di cominciare sia alle parti basse che la bocca con il colluttorio) torniamo sul letto per facciamo due chiacchiere, ho guardato l'ora e decido che è ora di ricominciare. Mi metto a quattro di spade sul letto, lei con sguardo e sorrisetto da troietta mi guarda è mi chiede "ora cosa vorresti fare?" io prontamente "il secondo roud" :D lei mi guarda ancora sorridendo e mi dice "ma due volte non si può fare" e io sempre prontamente "potevi pensarci prima ;)" si rimette sul letto rimette il guanto e ricomincia. Io questa volta non mi scomodo nemmeno nel leccargli la fica, volevo godermi il momento e lasciare a lei tutto il lavoro...ma purtroppo il mio amichetto non risponde a modo alla bel lavoro di bocca. Ormai rimaneva poco tempo provo alla missionaria ma niente...un pò per il condom troppo isolante un pò per il doppio shot fatto stà che il mio amichetto getta la spugna...ultime pulizie di rito mi rivesto...e un pò deluso me (non per lei) me ne vado!!

quello che dici tu jena lo condivido appieno,e mi dispiace per le disavventure capitate a tony(anche se leggendo la sua rece mi sono spaccato dalle risate :rofl:).io cmq rimango della mia opinione e riguardo la ragazza non posso che essere soddisfatto dell'incontro.

anche se non mi ritrovo affato con le esperienze di daniel e cicciobello, mi congratulo con voi, e a maggior ragione ho un motivo in piu per non tornarci mai piu', a me di sicuro non avrebbe lasciato fare un doppio per un 20ino in piu' e questa sua attitudine fredda con me mi fa capire che non le vado a genio come persona, per cui addio evelyn. Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato a dato, scordammece u' passato simm' e napule paisa'

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eveline
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3267&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di fermo
NAZIONALITA': ha detto ceca ma non ci credo per niente
ETA': penso che vada verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 DATY 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ DATY
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran figa bel culo tette rifatte
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423054xx

LA MIA RECENSIONE:
Ora che la vergogna si è attenuata posso descrivere l'incontro
Dopo un pranzo in compagnia di tanti parenti che vedo una volta all'anno, e della maggior parte dei quali neanche ricordo i nomi, pensavo di farmi un giro a Citanò, ma dopo aver deliziato lo stomaco, mi viene un certo altro tipo di languorino, a Civitanova potevo andare da una delle mie girl preferite, ma sapevo che quel pomeriggio una persona che conosco si sarebe trovata nei dintorni della location, non sarebbe rimasta lì, ma non volendo rischiare..... così decido di trasmigrare in provincia fermana, e mi viene in mente Cicciobello che ha fatto "orgasmare" sta biondona col daty, anche io ho una girl che apprezza molto le mie slinguazzate, e quindi mi dico: "facciamo che questa sia la seconda gir che apprezza la mia linguaccia"
Telefono, 50 euro, dipende da che persone o avanti posso essere molto disponibile.
Ok mi ha convinto, vado al Lido, in quella casetta io mai stato prima.
Non sapendo dove era l'entrata se dietro o avanti, lei si affaccia alla finestra,mi indica dove entrare ed eccomi davanti a lei.
Il colpo d'occhio è molto buono una gran fica, il viso è bello ma non mi piace molto, per i miei gusti, ma fisicamente meglio dal vivo che in foto.
Per una cosa normale 5 euro, pago lei nasonde i soldi e io mi spoglio.
Tento un approccio colloquiale, risponde, ma rimane fredda, le unice cose che chiede sono come mi chiamo e da dove vengo, gli butto su un nome e unalocalità. Intanto lei si spoglia da quel poco che aveva addosso, mi viene sopra mi accarezza, io tasto e lecco le tette, e noto la cicatrice, però sono rifatte bene, i capezzoli duri e grossetti, successvamente incappucciamento di bocca e via di BJ.
Memore di cicciobello76 chiedo il daty, si mette a gambe larghe, ma poco dopo alza su la gamba sinistra in modo da chiudere l'accesso, l'ho trovato un modo maleducato, avevo capito che non gli piaceva o voleva che mi concentravo per venire.
Io stupidamente dopo che i sono tolto le richiedo che voglio fare il daty, per mia soddisfazione personale volevo vederla arrivare fino alla fine, lei mi dice facciamo 69, le rispondo di no, non vado pazzo per il 69. Lei un pò stizzita mi dice "va bene" e si rimette a gambe larghe, ed io intanto ricomincio l'opera, sotto sento una particolare eccitazione, ma della quale riprendo il controllo.
Vado avanti fino a ch elei non mi dice "basta se no scoppio". Non era vero, non le stava piacendo, ma io le rispondo "si ma sono scoppiato io".
Ehm...
Cioè.....
Si....
Ho sborrato leccando una figa!!!
Lei tutta contenta (e te credo, clienti coglioni come me ne trova pochi), chiedo il bidet, nel mentre continuo a parlarci, come prima risponde ma con freddezza, mi dice che capita spesso sta cosa, lei si prepara allo specchio, e le chiedo una palpata al sedere, gran be culo, scazzata mi risponde di sì, neanche l'ho penetrata, ci sarebbe mancato pure, mi rivesto, facendomi capire che aveva un altro cliente che l'aspettava fuori, un pò spaventato le dico "come qui fuori?", lei mi dice che però io uscirò dalla porta avanti in modo da non incontrarlo, andiamo in cucina, dove c'è Rebecca, vista di sfuggita, ma sebrava proprio una bella cavallona (ma quant'è alta?)esco dalla porta, e chi c'è davanti a me? Il collega, che mi guarda con terrore, sguardo contraccambiato dal mio, sputtanamento a vicenda.
Ok non ci conosciamo, poco male, ul viale d'ingresso mi rigiro a vedere se mi sta fissando, risposta affermativa, magari anche lui fissava me per vedere se lo "controllavo". Me ne vado al percheggio vicino la chiesa, e lì un tizio in retromarcia stava per tamponarmi il muso della macchina, dopo la scopata che non c'è stata e lo sputtanamento ci sarebbe mancata anche questa.
All'incrocio con la statale l'ho tamponato io.
Fortunatamente nessun danno da entrambe le parti, almeno non è andata di merda fino alla fine.

Giudizio mio sulla girl, esteticamente è na bella figona, ritengo altre ragazze del corriere più belle, per i miei gusti ovviamente, disponibilità, ho fatto solo il daty in modo invadente, ma all'inizio mi ha dato fastidio il gsto con la gamba, poi era sempre freddina, mi ha dato l'impessione di tirarsela, onestamente non l'ho scopata, ma se invece di fare il daty fossi passato direttamente all'azione non penso che sarebbe stata una cosa da tornarci come con altre, questa sensazione l'ho avuta fin dall'inizio.
Forse perchè aveva fretta boh, oppure non gli andavo a genio.
Non avrei dovuto andarci causa periodo ristrettezze economiche, e invece 50 euro buttate stuoidamente per colpa mia.
In ogni caso non ci ritorno
Alla prossima

Ultima modifica:
Grande Cister!
Avevo avuto la tua stessa idea ma vista la tua esperienza capisco che sarebbe stato un 50ino buttato,meglio oneste e passabili che fasulle e belle! (poi ci sono le eccezzioni)!
Domani se va bene testo una girl di Civitanova e se va ben ti indirizzo su quella per rifarti di questa "signorina" di cui sopra.Poi recensisco anche quella che avevi chiesto (Rihanna).
StayUp.

Non ce niente da vergognarsi Cister e ti fa onore il fatto di raccontarcelo. A me è capitato di venire quasi istantaneamente solo alla vista e al primo contatto con Giglian di Civitanova (che non ho recensito perchè l'atto sessuale praticamente non c'è stato) e dire che di solito sono duro a venire! Comunque così a pelle a me la tipa non mi ha mai convinto...mi spiace per i 50 euro buttati, ti auguro di rifarti presto!!!

Non ce niente da vergognarsi Cister e ti fa onore il fatto di raccontarcelo. A me è capitato di venire quasi istantaneamente solo alla vista e al primo contatto con Giglian di Civitanova (che non ho recensito perchè l'atto sessuale praticamente non c'è stato) e dire che di solito sono duro a venire! Comunque così a pelle a me la tipa non mi ha mai convinto...mi spiace per i 50 euro buttati, ti auguro di rifarti presto!!!

non vorrei sembrare il saccente assoluto, lungi da mostrarmi il guru del forum, ma per eliminare i casi di eiaculazione precoce dovuti ad eccessiva avvenenza inaspettata della ragazza, spesso il sottoscritto e' solito, location permettendo, attaccare un bel pippone in auto poco prima dell'incontro. Cosi almeno entro dentro casa della tipa e la strapazzo per bene! il metodo e' collaudato e funziona, ed e' frutto, anche nel mio caso, di un paio di episodi di early eiaculation che mi sono capitati tanto inaspettatamente quanto involontariamente. Vi invito a provarlo!!!! :biggrin: :ok:

se poi mentre ve lo menate per bene, vi ci scolate tutto d'un botto anche na birrozza, allora entrate che state a :bomb:
:bye:

Ultima modifica:
Grazie del consiglio Tony! Io di solito comunque ho il problema contrario e sta cosa mi è capitata solo Giglian. Comunque terrò a mente il binomio segone/birrozzo quando tornerò da lei per la rivincita!!! :lol:

Ho optato per il pippone anche io ma almeno la mattina per la sera dopo che una volta lo stesso ho avuto un eiaculazione praticamente 50 secondi dopo la penetrazione di una tipa,son cose che dan fastidio ma bisogna passarci sopra,poi c'è da dire che nel mio caso ci son state diverse volte che me ne son tornato a casa senza neanche venire perchè duravo troppo...chi troppo e chi niente...la via di mezzo devo ancora trovarla,ci son casi e casi e girl e girl,dipende soprattutto dall'arrapamento che provi con la tipa,in genere se mi stan sul caxxo tendo a venire il più presto possibile per togliermi il dente avvelenato non so se mi spiego.

Eveline - Corriere Incontri - Lido di Fermo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eveline
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3267&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: € 50 "una cosa normale", € 70 "cosa normale con orale scoperto, € 100 completo con anal
SERVIZI USUFRUITI: Bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: € 70
COMPENSO CONCORDATO: € 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra, seno rifatto in modo vistoso e poco naturale. La sua eccessiva magrezza non incontra il mio gusto personale.
ATTITUDINE: Disponibile per quanto possibile, simpatica.
REPERIBILITA': è di facile reperibilità ma mi ha comunicato che non stazionerà molto a lungo nella nostra zona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: A memoria mi sembra non ci siano barriere architettoniche
INDEX RICERCHE: 33423054xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho trovato il suo annuncio online sia su "Corriere Incontri" sia su "Escort Dimension", la ragazza, come da sue foto allegate agli annunci, non ha alcun problema a mostrarsi senza censura. Avendola potuta vedere nella sua "interezza" onestamente non l'avevo trovata interessante quindi nei giorni precedenti l'incontro, avvenuto infine alle 19.10 del 15/11/2013, non avevo dato seguito alla lettura dell'annuncio con una conoscenza ma l'avevo scartata preferendole Rihanna di Civitanova Marche (incontro recensito con una promozione a pieni voti). Purtroppo però la stupidità e la curiosità che spesso si annidano in ognuno di noi, il giorno successivo l'incontro con la bella Rihanna, mi hanno costretto a rivalutare questa decisione precedentemente presa, dando più valore ai vari commenti letti sul suo conto su escort dimension piuttosto che dare invece voce al mio istinto che mi diceva che questa ragazza non faceva per me. Purtroppo però la voglia di nuove esperienze in questo caso è stata per me cattiva consigliera. Vi dirò subito che questo incontro non è stato brutto, non ci sono note negative, commenti malevoli o disdicevoli da promuovere, semplicemente è stato un incontro "inutile". Lei non mi piaceva in foto e non mi è piaciuta dal vivo. In più l'eccessiva magrezza e secondo me una scarsa attitudine me l'hanno resa ancora più "insignificante". Tornando comunque al racconto, la chiamo, sono le 18.45, ho un ora e un quarto prima di tornare a casa, ho appena finito di lavorare e mi fa compagnia la solita voglia di incontrare una bella ragazza e rilassarmi una mezz'ora. Lei risponde al telefono e mi spiega come raggiungerla, in effetti sapevo già dove trovarla e per non perdere tempo mi ero già diretto verso il suo domicilio. Le annuncio che entro pochi minuti sarei arrivato, mi fornisce il suo numero civico e in men che non si dica raggiungo il luogo indicatomi. Purtroppo, almeno secondo i miei gusti, quella è una location molto in vista, è vero che d'inverno è sicuramente una strada poco battuta ma quella situazione mi ricorda che l'estate precedente avevo rinunciato ad un incontro con una ragazza che viveva proprio li di fianco appunto perché ritenevo la situazione troppo compromettente. Sicuramente complice il buio e il poco via vai di persone questa volta decido di fiondarmi alla porta, fortunatamente nel frattempo lei risponde subito alla mia telefonata e come un gatto mi dirigo all'ingresso dell'abitazione. Sono salvo, non mi ha visto nessuno :preved: .
Mi apre la porta di casa, io entro e ci salutiamo. Non c'è nulla da dire, è la ragazza dell'annuncio in tutto e per tutto. E come già preventivato lei non mi piace. Non è brutta sia ben inteso, semplicemente non mi stimola. Mi snocciola il solito menù ormai standardizzato, le chiedo una cosa normale e le offro i 50 che pago prima di iniziare. Lei si allontana nell'altra stanza per nascondere il denaro appena riscosso e io preparo i miei vestiti sulla sedia e mi appoggio di conseguenza sul letto pronto a ricevere il più classico dei pompini. Lei torna, toglie reggiseno e mutandine, prende un preservativo e mi copre con la bocca iniziando un pompino che di pompino ha solo il nome. Per il resto tecnica, trasporto e abilità non pervenute. Data la situazione le propongo di scoprirlo con un piccolo sovraprezzo, lei accetta, mi toglie il preservativo, mi pulisce bene il pene con una salviettina umidificata e inizia un pompino se possibile ancora peggiore di quello che mi stava precedentemente facendo. Sembrava facesse una cosa che proprio non le appartiene, una cosa ai limiti dell'osceno. Bocciata!! Prosegue qualche secondo poi mi incappuccia e mi vuol salire sopra ma la cosa a me proprio non va, le dico di girarsi, la prendo da dietro e inizio a fare sesso "da solo". Ho fatto un quindici minuti di ginnastica, pensando alle mie cose, come se stessi scopando un pupazzo, poi io mi stanco e lei sembra proprio sia li per fare della beneficienza. Ormai devo venire e lei vuol farmi venire, non ho la sensazione mi voglia mandare via, semplicemente ci stavamo entrambi annoiando. Mi chiede di mettermi lungo, io obbedisco, credo che in quel momento ci facevamo un misto tra tenerezza e pena a vicenda. Mi toglie il preservativo, prende dell'olio e inizia a farmi una sega senza infamia e senza lode che mi vedrà capitolare in chiusura sul suo seno di plastica mal fatto. Questo è quanto, in definitiva, anche se non credo serva ripetere, per me è stato un incontro senza alcun senso, non posso "bocciarla" completamente perché non ci sono presupposti in questo caso devo semplicemente riconoscere che si tratta solo di una questione di gusto personale. Semplicemente a me quella è una donna che non piace e di conseguenza non mi ispira sesso. Lo sapevo già, ho voluto sfidare il mio sesto senso, ho sbagliato e di conseguenza ho gettato nel cesso 60 euro!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto