CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Eveline
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3267&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di fermo
NAZIONALITA': ha detto ceca ma non ci credo per niente
ETA': penso che vada verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ RAI1 DATY 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran figa bel culo tette rifatte
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423054xx
LA MIA RECENSIONE:
Ora che la vergogna si è attenuata posso descrivere l'incontro
Dopo un pranzo in compagnia di tanti parenti che vedo una volta all'anno, e della maggior parte dei quali neanche ricordo i nomi, pensavo di farmi un giro a Citanò, ma dopo aver deliziato lo stomaco, mi viene un certo altro tipo di languorino, a Civitanova potevo andare da una delle mie girl preferite, ma sapevo che quel pomeriggio una persona che conosco si sarebe trovata nei dintorni della location, non sarebbe rimasta lì, ma non volendo rischiare..... così decido di trasmigrare in provincia fermana, e mi viene in mente Cicciobello che ha fatto "orgasmare" sta biondona col daty, anche io ho una girl che apprezza molto le mie slinguazzate, e quindi mi dico: "facciamo che questa sia la seconda gir che apprezza la mia linguaccia"
Telefono, 50 euro, dipende da che persone o avanti posso essere molto disponibile.
Ok mi ha convinto, vado al Lido, in quella casetta io mai stato prima.
Non sapendo dove era l'entrata se dietro o avanti, lei si affaccia alla finestra,mi indica dove entrare ed eccomi davanti a lei.
Il colpo d'occhio è molto buono una gran fica, il viso è bello ma non mi piace molto, per i miei gusti, ma fisicamente meglio dal vivo che in foto.
Per una cosa normale 5 euro, pago lei nasonde i soldi e io mi spoglio.
Tento un approccio colloquiale, risponde, ma rimane fredda, le unice cose che chiede sono come mi chiamo e da dove vengo, gli butto su un nome e unalocalità. Intanto lei si spoglia da quel poco che aveva addosso, mi viene sopra mi accarezza, io tasto e lecco le tette, e noto la cicatrice, però sono rifatte bene, i capezzoli duri e grossetti, successvamente incappucciamento di bocca e via di BJ.
Memore di cicciobello76 chiedo il daty, si mette a gambe larghe, ma poco dopo alza su la gamba sinistra in modo da chiudere l'accesso, l'ho trovato un modo maleducato, avevo capito che non gli piaceva o voleva che mi concentravo per venire.
Io stupidamente dopo che i sono tolto le richiedo che voglio fare il daty, per mia soddisfazione personale volevo vederla arrivare fino alla fine, lei mi dice facciamo 69, le rispondo di no, non vado pazzo per il 69. Lei un pò stizzita mi dice "va bene" e si rimette a gambe larghe, ed io intanto ricomincio l'opera, sotto sento una particolare eccitazione, ma della quale riprendo il controllo.
Vado avanti fino a ch elei non mi dice "basta se no scoppio". Non era vero, non le stava piacendo, ma io le rispondo "si ma sono scoppiato io".
Ehm...
Cioè.....
Si....
Ho sborrato leccando una figa!!!
Lei tutta contenta (e te credo, clienti coglioni come me ne trova pochi), chiedo il bidet, nel mentre continuo a parlarci, come prima risponde ma con freddezza, mi dice che capita spesso sta cosa, lei si prepara allo specchio, e le chiedo una palpata al sedere, gran be culo, scazzata mi risponde di sì, neanche l'ho penetrata, ci sarebbe mancato pure, mi rivesto, facendomi capire che aveva un altro cliente che l'aspettava fuori, un pò spaventato le dico "come qui fuori?", lei mi dice che però io uscirò dalla porta avanti in modo da non incontrarlo, andiamo in cucina, dove c'è Rebecca, vista di sfuggita, ma sebrava proprio una bella cavallona (ma quant'è alta?)esco dalla porta, e chi c'è davanti a me? Il collega, che mi guarda con terrore, sguardo contraccambiato dal mio, sputtanamento a vicenda.
Ok non ci conosciamo, poco male, ul viale d'ingresso mi rigiro a vedere se mi sta fissando, risposta affermativa, magari anche lui fissava me per vedere se lo "controllavo". Me ne vado al percheggio vicino la chiesa, e lì un tizio in retromarcia stava per tamponarmi il muso della macchina, dopo la scopata che non c'è stata e lo sputtanamento ci sarebbe mancata anche questa.
All'incrocio con la statale l'ho tamponato io.
Fortunatamente nessun danno da entrambe le parti, almeno non è andata di merda fino alla fine.
Giudizio mio sulla girl, esteticamente è na bella figona, ritengo altre ragazze del corriere più belle, per i miei gusti ovviamente, disponibilità, ho fatto solo il daty in modo invadente, ma all'inizio mi ha dato fastidio il gsto con la gamba, poi era sempre freddina, mi ha dato l'impessione di tirarsela, onestamente non l'ho scopata, ma se invece di fare il daty fossi passato direttamente all'azione non penso che sarebbe stata una cosa da tornarci come con altre, questa sensazione l'ho avuta fin dall'inizio.
Forse perchè aveva fretta boh, oppure non gli andavo a genio.
Non avrei dovuto andarci causa periodo ristrettezze economiche, e invece 50 euro buttate stuoidamente per colpa mia.
In ogni caso non ci ritorno
Alla prossima