Fabiana - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
16
FABIANA - ROMA - BAKECAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... mj21473775
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: FABIANA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 25 o forse un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, dal vivo mi è sembrata più carina
ATTITUDINE: poco loquace, sufficientemente partecipativa.
REPERIBILITA': MEDIA

LA MIA ESPERIENZA:

Preso da un prurito serale affondo le grinfie su bakeca alla ricerca di qualcosa di buono.
La tipa che mi ha dato rai2 per 100 pleuri non sembra essere ancora tornata :sorry: quindi cerco una valida alternativa.
Gli annunci con foto patinate tendo a scartarli subito, puzzano di fake lontano un miglio.
Questo sembrava abbastanza realistico per via delle foto fatte malino e non ritoccate, quindi provo il contatto telefonico.
Zona vicino piazza bologna, fino tardissimo, tipo le 3 di notte mi sembra di ricordare... regalino 80 pleuri per mezz'ora di intrattenimento. Mi fiondo.
Nonostante avessi avvisato un quarto d'ora prima del mio arrivo, una volta sotto il condominio ho dovuto aspettare circa venti minuti. Da qui la valutazione di reperibilità media, chi è già sotto entra per primo, anche se hai avvisato.
Una volta entrato ammiro la pulzella e valuto che l'attesa ne è valsa la pena.
E' una bella ragazza, le foto non le rendono giustizia. Tatuaggio inguinale compreso (ne ha un altro nel b-side che si intravede appena dalle foto :biggrin: ).
Il social time è minimale, parla pochissimo. Partendo dalla base di 80 neuri chiedo cosa si può avere di più, cercando di sondare la quotazione del lato b, ma non viene menzionato. Non vengono menzionati altri servizi particolari tipo CIM, COB, ecc ecc.
Ero appena docciato, ma si parte comunque con la pulizia dell'amichetto con salvietta umidificata, pulizia fatta ad arte e molto delicata.
Mi aspettavo incappucciamento e BJ, invece mi spiazza e parte direttamente con BBJ (non richiesto!) fatto benino, non da maestra della pompa ma benino -ah! si è raccomandata dicendo "no fino alla fine!!"- quindi CIM non aspettatevelo proprio. Dopo cinque minuti arriva il "dai scopiamo", si va di incappucciamento e lei che mi sale sopra.
E' appena appena partecipativa a mugolii vari, non da maialona, ma abbastanza coinvolgente con abbracci e carezze durante il rapporto, quindi è un tipo non eccessivamente manifesto ma delicatamente discreto. A me più o meno piace così, quindi mi sono trovato bene.
Non è il classico "frigo dell'est", un livello medio di partecipazione c'è.
Ho concluso con lei a pecora con la visione del suo bel lato b (solo visione) e del retro-tatoo veramente carino.
Non mi ha mai messo fretta.

Uscendo dall'appartamento, nonostante l'ora tarda, ho incrociato un condomino che entrava, quindi considerate anche questo fattore.
Ho disinvoltamente salutato con un "buonasera", da lui ricambiato (anche se sicuramente aveva capito da dove arrivavo eheh).

Sperando di esservi stato utile.

Prego chi è in grado di farlo di mettere snappino. Grazie.

Index: 38994430xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    20,5 KB · Visite: 306
  • 2.jpg
    2.jpg
    19,8 KB · Visite: 158
  • 3.jpg
    3.jpg
    8,8 KB · Visite: 216
Reaction score
2
Re: FABIANA - ROMA - BAKECAINCONTRII

scusa mariob, non vorrei contraddirti, non mi piace farlo, ma fabiana (tra l'altro dovrebbe esserci qualcosa già nel forum) non è ungherese ma spagnola, di alicante e tra l'altro, il fatto che sia iberica, lo si senta anche dal suo forte accento e mix di parole italospagnole che usa non parlando ancora un perfetto italiano. Te lo dico perché con me parla quasi solo spagnolo (visto che ne parlo un po') :bye:

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione

Se chiacchierando surante il social lei mi dice che è ungherese io che ti devo dire? per me possiamo pure mettere che è spagnola senza problemi, figurati! Prima di inserire la rece ho fatto la ricerca, nel forum con il numero che ho chiamato io non ho trovato nulla, magari ha anche un altro numero? se segnali il topic poi l'amministratore unirà la mia rece a quello. ciao!

Commenta
Reaction score
211

Vorrei capire come mai ad alcune piace tanto cambiarsi la nazionalità? Mah!! :fool:

Commenta
Reaction score
0

considerate che il 100% delle girl che dice di essere spagnole in realtà sono sudamericane!
forse qulcuno non ci crederà ma è così

Commenta
Reaction score
548

lallos123 ha scritto:
considerate che il 100% delle girl che dice di essere spagnole in realtà sono sudamericane!
forse qulcuno non ci crederà ma è così

Il 50% diciamo :biggrin: ...l'altra metà sono quelle dell'est (romene per l'esattezza) che in spagna ci sono passate per motivi di lavoro visto che i bordelli in spagna sono legali, cameretta sopra il locale, 50 mezz'ora con uso bagno.

La ragazza del topic è romena e si vede dai lineamenti caratteristici e tipici la quale in spagna c'e andata per lavorare e conseguentemente ha imparato lo spagnolo. :good: :bye:

Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
34

Scusa Mariob...ci puoi dire della tipa che per 100 pleuri di ha dato rai due?....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1

sublicio ha scritto:
Mariob ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... mj21473775
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 25 o forse un paio in più
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80

LA MIA ESPERIENZA:

Preso da un prurito serale affondo le grinfie su bakeca alla ricerca di qualcosa di buono.
La tipa che mi ha dato rai2 per 100 pleuri non sembra essere ancora tornata :sorry: quindi cerco una valida alternativa.
Gli annunci con foto patinate tendo a scartarli subito, puzzano di fake lontano un miglio.
Questo sembrava abbastanza realistico per via delle foto fatte malino e non ritoccate, quindi provo il contatto telefonico.
Zona vicino piazza bologna, fino tardissimo, --------------------------------------------------------------------------------

Scusa Mariob...ci puoi dire della tipa che per 100 pleuri di ha dato rai due?....

:bye:

Commenta
Reaction score
5

ma allora siete de coccio ... è andato da Fabiana perchè La tipa che mi ha dato rai2 per 100 pleuri non sembra essere ancora tornata ....

Commenta
Reaction score
34

No..non siamo de coccio..volevamo solo sapè chi è...tutto qui...è troppo difficile da capire? Magari ha un link o altro...tu come l'hai trovata a suo tempo??.....Volevamo solo info tutto qui

Commenta
Reaction score
16

Ecco la mia rece dell'altra ragazza (quella di rai2 per 100 pleuri):

viewtopic.php?f=144&t=50285

ma non riesco più a trovarla... mi aveva detto che sarebbe andata a rifarsi le tette e sarebbe tornata a settembre-ottobre.

Commenta
Reaction score
16

Si, nella rece è scritto che le foto sono fake, anche perchè l'ho scritta dopo aver fatto la ricerca ed aver trovato una segnalazione di fake.

Commenta
Reaction score
3

LINK: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-ce...qf26566413
NAZIONALITA': SPAGNOLA origini Gitane
ETA': 23/26
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100

LA MIA ESPERIENZA
Ho incontrato più volte Fabiana, la ragazza spagnola di Alicante, di origine rumena-gitana secondo alcuni, che riceve in un appartamentino, semplice e pulito, al piano primo piano di un tranquillo condominio, situato in una traversa di Via Lorenzo il Mugnifico. Lei è una bella e giovane ragazza spagnola alta sull’170, capelli lunghi ed occhi neri, con una terza di seno rifatta, di ottima fattura nella forma forse eccessivamente dura di consistenza – al tatto si ha un po’ la sensazione di tastare un copertone di una bicicletta per sentire se è gonfio - magra e slanciata, con una forma fisica smagliante, senza un filo di pancetta e di manici dell’amore, belle gambe un bel fondoschiena. Il menu’ parte da 70 pleuri per una mezzoretta e 100 pleuri per un'incontro di 1h , full optionall, ad eccezione del lato B che non concede: daty; BBJ, 69, rai in posizioni varie. La ragazza è disponibile, affettuosa, simpatica e non mette fetta, con la giusta partecipazione. Ho optato per il secondo menu'.
In conclusione direi un discreto rapporto qualità/prezzo e, considerando le fregature che si trovano in giro con le fredde e calcolatrici connazionali, da tener in debito conto soprattutto per concludere la serata dal momento che la si trova fino alle ore piccole.

:bye: :bye:
Attily

Commenta
Reaction score
13

attily ha scritto:
LINK: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-ce...qf26566413
NAZIONALITA': SPAGNOLA origini Gitane
ETA': 23/26
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100

LA MIA ESPERIENZA
Ho incontrato più volte Fabiana, la ragazza spagnola di Alicante, di origine rumena-gitana secondo alcuni, che riceve in un appartamentino, semplice e pulito, al piano primo piano di un tranquillo condominio, situato in una traversa di Via Lorenzo il Mugnifico. Lei è una bella e giovane ragazza spagnola alta sull’170, capelli lunghi ed occhi neri, con una terza di seno rifatta, di ottima fattura nella forma forse eccessivamente dura di consistenza – al tatto si ha un po’ la sensazione di tastare un copertone di una bicicletta per sentire se è gonfio - magra e slanciata, con una forma fisica smagliante, senza un filo di pancetta e di manici dell’amore, belle gambe un bel fondoschiena. Il menu’ parte da 70 pleuri per una mezzoretta e 100 pleuri per un'incontro di 1h , full optionall, ad eccezione del lato B che non concede: daty; BBJ, 69, rai in posizioni varie. La ragazza è disponibile, affettuosa, simpatica e non mette fetta, con la giusta partecipazione. Ho optato per il secondo menu'.
In conclusione direi un discreto rapporto qualità/prezzo e, considerando le fregature che si trovano in giro con le fredde e calcolatrici connazionali, da tener in debito conto soprattutto per concludere la serata dal momento che la si trova fino alle ore piccole.

:bye: :bye:
Attily
Grazie della rece!
Ma link non attivo... :bye:

Commenta
Reaction score
3

Mi dispiace ma gli annunci gratuiti, come quello in questione, su bakekaincontri hanno validità giornaliera. Per cui escludendo la possibilità di dover quotidianamente aggiornare il link forse andrebbe rivisto il regolamento del forum prevedendo la possibilità, in tal caso, di inserire direttamente il testo dell'annuncio e le relative foto.

:biggrin: :biggrin:

Attily

Commenta
Alto