Fabiana - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fabiana-calda-passionale-dufy34905529
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Fabiana
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25/27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei, anche se nelle foto sembra un po' più robusta di quanto non sia nella realtà.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ne abbiamo parlato, le ho chiesto un rapporto normale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è una ragazza molto bella, capelli neri, begli occhi, bel corpo slanciato, bel sedere (non di quelli palestrati, però, è morbido).
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38955532XX

LA MIA RECENSIONE: Risponde subito al telefono, è gentile. Riceve in un ambiente confortevole e accogliente. Si presenta in sottoveste, con un bel sorriso. Avevamo concordato un BJ prima del rapporto. Mi propone un BBJ, che non accetto (da quello che ho capito non si rifiuta di farlo a chi lo chieda; nonostante parli bene l'italiano evidentemente non si rende pienamente conto delle MST). Mi incappuccia e poi comincia un BJ molto ben fatto, profondo, senza mani. Quando sono pronto le chiedo di girarsi. Muove il bacino lentamente, con movimenti allo stesso tempo ampi e delicati, mentre le stringo le natiche fra le mani. Vederla da dietro mentre le sono dentro è un piacere nel piacere. Alla fine un rapporto del tutto soddisfacente. Dopo me pulisce, mi rivesto, e chiacchieramo un po', tutto senza fretta. Una ragazza simpatica, che non si racconta storie, né le racconta.

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto