FABIANA - SENIGALLIA (AN) - ROSSOINCONTRI

Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1161
CITTA’ DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA: Fabiana
NAZIONALITA': spagnola o sudamericana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no!! fakissimo
SERVIZI OFFERTI: non mi sono neanche sognato di chiederli
RATE DI PARTENZA: 0
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: foto ritoccatissime culone enorme, brutta anche di faccia
ATTITUDINE: molto gentile al telefono
REPERIBILITA': facile da trovare

LA MIA ESPERIENZA: questa è in realtà descrizione non di una rece, ma una fuga avvenuta venerdì! La chiamo e mi risponde con accento spagnoleggiante molto gentile e anche abbastanza simpatica al telefono mi da le indicazioni per raggiungere la sua dimora. E’ a Marzocca nella via del fiume più lungo d’Italia. Arrivo al suo appartamento, mi apre socchiudendo la porta ed invitandomi ad entrare. Fino a quel momento non l’avevo vista…..e appena entro mi appare un donnone enorme con un culone che fa provincia che mi dice, mentre vieni caro cosa vuoi fare? :rofl: Non avevo neanche respirato e mi chiede ti piace il rossetto o preferisci che lo tolga? :shok: :sarcastic_hand: Aveva due labbroni enormi ed almeno 3 cm di rossetto rosso abbagliante….. Pochi attimi di totale imbarazzo. Non sapevo come guadagnare la via di fuga. Poi quasi come nei film, mi è suonato il cellulare, ed almeno per una volta l’ho benedetto! :preved: Senza dire nulla e facendo la faccia di chi è chiamato dal Capo, dalla moglie, dal principale cliente tutti insieme in un’unica telefonata, giro immediatamente i tacchi apro la porta e me ne vado senza mai girarmi indietro!
In conclusione mi è sembrato un vero Vespasiano Andaluso! Penso che non avrei avuto nessuna possibilità di poter avere non dico un’erezione, ma di poterlo presentare nemmeno bagiotto!
Io sono letteralmente scappato….quindi direi di ripiegare su lidi meglio addobbati
Giudizio scala Gomez
0/0/3
 
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Anche io ho visto questa strafigaaa ..hhhhahahaahaha :sarcastic_hand: e mi sono dato alla fuga !!!! aggiungerei che ha anche un nonsoche di trans , anche se poi non lo è !!! le foto sembrano le sue ma con 20-30 kg in meno ....comunque complimenti al fotografo !!!!

:good:
 
Commenta
Alto