NOME INSERZIONISTA: Fabiola Araujo trans - Salerno
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Battipaglia
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e 20
DESCRIZIONE FISICA: minuta, un po' mascolina, ma gradevole, simpaticissima e dolcissima!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33840964xx
LA MIA RECENSIONE
E' da un bel pò di tempo che non pubblico una recensione ed è da un bel pò di tempo che non riuscivo a prendere un bel cazzo in culo.
Da tempo ero alla ricerca di una bella trans che fosse in possesso di una bella nerchia, un bel cazzo, possibilmente largo e magari anche bello lungo. Il desiderio era quello che mi rompesse per bene il culo e me lo lasciasse aperto almeno per un paio di giorni.
Da tempo controllavo i siti di annunci, finchè la mia attenzione non è caduta su Fabiola, trans che riceveva a Battipaglia e che pubblicava la foto di un cazzo davvero notevole. Ho cercato recensioni su di lei, ma non ho trovato nulla. Ero un pò titubante, dal momento che la foto del cazzone mi attizzava parecchio, ma il timore di un abbondante photoshop mi sembrava fondata, proprio per l'assenza assoluta di qualsiasi recensione. Ho provato a chiamarla, proponendole i miei segreti desideri: "Cerco un bel cazzone che mi rompe il culo e vorrei provare a bere un pò di latte". La sua risposta è stata molto allegra e divertente, accompagnata da una simpatica risata, e mi ha detto: "Tesoro mio, ti aspetto, vieni da me che rompo per bene il culetto e ti riempio di sborra! Per una cosa semplice sono 50, se vuoi che sborro sono 100!".
Le mie perplessità rimanevano. La telefonata era stata tutto sommato soddisfacente, per la sua spontaneità e per l'allegria della risposta, ma rimanevano forti dubbi. Tornavo continuamente a guardare il suo annuncio e le sue foto, soprattutto la foto del cazzone e pensavo continuamente a cosa avrei provato a prenderlo tutto nel culo, desiderando fortemente che me lo rompesse per bene.
Poi ho provato a fare una ricerca su google inserendo nella ricerca il suo numero di telefono ed ho potuto verificare che in tutti i suoi annunci non lo ha mai cambiato e non ha mai cambiato neanche il nome. Questi elementi mi hanno fatto pensare che l'annuncio potesse essere veritiero e che forse avevo trovato quello che cercavo.
Decido di andare, nella peggiore delle ipotesi avrei beccatto una inculata di diverso tipo, ma ho pensato che potesse valere la pena di tentare.
La chiamo, le ricordo di me e delle mie preferenze e lei mi fa: "Amore... cosa aspetti, ti aspetto... troverai quello che vedi in foto e non preoccuparti...... te lo rompo il culo....... stai tranquillo che te lo rompo!"
Parto e vado, la location è tranquilla, zona centrale, ma abbastanza riservata. Faccio uno squillo sotto il portone, lei mi apre e già so che sta al primo piano.
Mentre salgo vedo aprirsi la porta, entro e mi trovo davanti Fabiola....... E' proprio lei, tale e quale alle foto, non molto alta, magra, direi un tantino mascolina, ma in misura certamente gradevole ed è certamente lei. La cosa che mi colpisce è che mi accoglie con un sorrisone a 32 denti, dolce, simpatica, allegra.... "Ciao, tesoro!" e mi stampa un bacetto sulle labbra.... "Come mi trovi? Ti piaccio? Che mi dici?" E tutto questo sempre con un'allegria ed una dolcezza assolutamente fuori del comune. Mi attizza e mi piace.... Ne approfitto per abbracciarla dolcemente: "Mi piaci, certo che mi piaci.... sei proprio tu..... e quel bel cazzone ci sta?"
"Ma certo amore..... dai spogliati che ci divertiamo!".
MI spoglio alla velocità della luce..... il culo già mi freme e non vi nascondo che ho un pò di timore che possa essere troppo grosso per me, anche se sono abbastanza aperto, per precedenti esperienze soprattutto di vibratori e altre cose, che non vi illustro e vi nascondo per pura vergogna, cha la donna che mi ha iniziato alla inculatura ha avuto il piacere di infilarmi nel culo in tre anni di fottisterio continuo e porco!
In due minuti sono nudo e mi stendo affianco a lei. Lei nel frattempo si è tolta tutto e si è messa stesa sul letto. Il cazzo è barzotto, ma promette bene.
Penso, tra me e me: "Ma diventerà come nelle foto? O no?".
Ragazzi, tempo dieci secondi di succhiata e diventa proprio come nella foto....grosso, duro e lungo.... non meno di 20 centimetri, di più e non di meno, ma soprattutto duro, liscio, ben depilato e grosso, grosso, grosso che è una bellezza.
Lo succhio avidamente, lo scapocchio con e mani e me lo ficco in gola fino ad affogarmi.... quando lo sento in gola ne rimangono fuori almeno tre centimetri e non riesco a prenderlo in bocca fino alla base.... lei mugola mostrando piacere quando me lo ficco fino in gola..... mi dedico un pò anche al buchetto del culo, mentre prendo in mano il cazzo e la masturbo, nel timore che possa perdere turgidità, ma neanche per idea, resta duro, lungo e grosso...
Questa operazione dura almeno 15 minuti..... durante i quali non faccio altro che dirle :"Me lo metti tutto nel culo? Me lo rompi il culo? Ma fai piano?"
E lei: "Stai tranquillo.. ti rompo il culo per bene, te lo spacco il culo!".
E alla fine viene il momento di fare quello che dobbiamo fare.
"Tesoro, mettiti a pecora, a pecora entra tutto e meglio!"... Continua
Eseguo gli ordini, lei si incapuccia, mette un pò di crema sul buco, si sistema dietro di me, punta il cazzo sul buco del culo ... e via...... spinge con forza, entra e esce di tre o quattro centimetri, velocemente, entra e esce, entra e esce, entra e esce finchè.... nfranghete.... tutto nel culo..... per quanto è grosso, duro e lungo... tutto nel culo... TUTTO NEL CULO... CANALE ANALE COMPLETAMENTE PIENO DI CAZZO.... che cazzone nel culo, bellissimo, duro, grosso e liscio, ma soprattutto duro e grosso.... mi pompa forte dentro e fuori, dentro e fuori, dentro e fuori.... e io: "Dai rompimi il culo, ti adoro, Fabiola, mi sto già innamorando di te... rompimi il culo!" E lei: "Che culo che hai, è come il culo di una femmina, caldo e burroso! Te lo rompo tutto il culo" e continua a pompare...
Cambiamo un paio di posizioni: mi fa sedere su di lei e col cazzo in culo si muove e me lo fa sentire tutto dentro che si muove e mi tocca le pareti anali... poi mi fa "Adesso lo prendi ancora un pò in bocca, per mantenerlo bello duro.... e te lo ficco di nuovo nel culo!"
Si sfila il condom. lo prendo in bocca e riprendo a succhiare avidamente.... ragazzi che cazzo da favola... lo faccio arrivare in gola e lei mugola di nuovo. "Come succhi bene maiale!"
E' immediatamente di nuovo duro, lungo e grosso... infila un altro condom e mi fa rimettere a pecora... di nuovo un cazzo tutto nel buco del culo in un colpo solo... si accovaccia dietro di me, mi fa stendere e si stende su di me, allarga le gambe pompandomi con il cannone nel buco del culo... ragazzi che cazzone in culo, che cazzone in culo.... continua per un pò, poi si ferma e mi fa... "Tesoro mi devo fermare se no sborro, hai un culo da favola, troppo bello, un culo da femmina!".
A questo punto ci fermiamo, mi metto steso, lei toglie il condom e gliglo riprendo in bocca... pochi minuti e mi sborra in bocca, non abbondante, ma avverto il sapore del latte... mi passa veloce un fazzoletto e mi pulisco velocemente...
A questo punto glielo riprendo in bocca e cerco di sborrare anche io......sarà che mi piaceva troppo il suo nerchione nel culo che la sua mancanza mi inibisce e trovo grosse difficoltà a sborrare...... ho timore di indispettirla, ma lei è di una gentilezza, di una dolcezza, di una cortesia inimmaginabili........ "Non preoccuparti tesoro, facciamo con calma, vedrai che ce la fai", mi infila due o tre dita nel culo, cercando di aiutarmi a sborrare, ma niente, sono completamente inibito e non ce la faccio... Sono sicuro al 1000 percento che se mi fossi toccato mentre mi inculava avrei cacciato un litro di sborra, ma non ce l'ho fatta....
Mi sono sentito anche in difficoltà con lei, ma lei è stata garbatissima, gentilissima, dolcissima, non una parola fuori posto, non una frase non un commento.... un amore di trans.... e UN'INCULATA FAVOLOSA... non ho goduto.... MA MI HA ROTTO IL CULO PROPRIO COME VOLEVO IO.... e poi... ma che ragazza speciale, cortese, dolce...... adesso sta a Salerno.... e chi se la perde.... L'ho già chiamata, quando mi ha riconosciuto mi ha detto: "Tesoro.... vieni subito...... qui ho l'aria condizionata, stiamo tranquilli e stiamo bene.... ti aspetto!"
Le ho detto "Ormai già sai quello che mi piace...... quando vengo mi rompi di nuovo il culo e me ne vado felice!" "Ti aspetto tesoro!"
Morale della favola: persona splendida, paziente, dolce, cortese, pulita,e poi.... UNA NERCHIA DA FAVOLA.... CAZZO.... ME LA SOGNO ANCORA E NON VEDO L'ORA DI TORNARE!!
Le ho chiesto se quando torno posso fare qualche foto mentre mi incula. Mi ha detto "Ve bene, col tuo telefono si!". Giuro che ci torno e oltre le foto faccio anche un video mentre mi incula.... devo provarlo a cosce all'aria e voglio farvi vedere come me lo pompa nel culo per tutta la sua grandezza e durezza.... credo che così il culo me lo slarga alla grande.... Ciao ragazzi....
FABIOLA PANTERA NERA TX | Punterforum
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e 20
DESCRIZIONE FISICA: minuta, un po' mascolina, ma gradevole, simpaticissima e dolcissima!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33840964xx
LA MIA RECENSIONE
E' da un bel pò di tempo che non pubblico una recensione ed è da un bel pò di tempo che non riuscivo a prendere un bel cazzo in culo.
Da tempo ero alla ricerca di una bella trans che fosse in possesso di una bella nerchia, un bel cazzo, possibilmente largo e magari anche bello lungo. Il desiderio era quello che mi rompesse per bene il culo e me lo lasciasse aperto almeno per un paio di giorni.
Da tempo controllavo i siti di annunci, finchè la mia attenzione non è caduta su Fabiola, trans che riceveva a Battipaglia e che pubblicava la foto di un cazzo davvero notevole. Ho cercato recensioni su di lei, ma non ho trovato nulla. Ero un pò titubante, dal momento che la foto del cazzone mi attizzava parecchio, ma il timore di un abbondante photoshop mi sembrava fondata, proprio per l'assenza assoluta di qualsiasi recensione. Ho provato a chiamarla, proponendole i miei segreti desideri: "Cerco un bel cazzone che mi rompe il culo e vorrei provare a bere un pò di latte". La sua risposta è stata molto allegra e divertente, accompagnata da una simpatica risata, e mi ha detto: "Tesoro mio, ti aspetto, vieni da me che rompo per bene il culetto e ti riempio di sborra! Per una cosa semplice sono 50, se vuoi che sborro sono 100!".
Le mie perplessità rimanevano. La telefonata era stata tutto sommato soddisfacente, per la sua spontaneità e per l'allegria della risposta, ma rimanevano forti dubbi. Tornavo continuamente a guardare il suo annuncio e le sue foto, soprattutto la foto del cazzone e pensavo continuamente a cosa avrei provato a prenderlo tutto nel culo, desiderando fortemente che me lo rompesse per bene.
Poi ho provato a fare una ricerca su google inserendo nella ricerca il suo numero di telefono ed ho potuto verificare che in tutti i suoi annunci non lo ha mai cambiato e non ha mai cambiato neanche il nome. Questi elementi mi hanno fatto pensare che l'annuncio potesse essere veritiero e che forse avevo trovato quello che cercavo.
Decido di andare, nella peggiore delle ipotesi avrei beccatto una inculata di diverso tipo, ma ho pensato che potesse valere la pena di tentare.
La chiamo, le ricordo di me e delle mie preferenze e lei mi fa: "Amore... cosa aspetti, ti aspetto... troverai quello che vedi in foto e non preoccuparti...... te lo rompo il culo....... stai tranquillo che te lo rompo!"
Parto e vado, la location è tranquilla, zona centrale, ma abbastanza riservata. Faccio uno squillo sotto il portone, lei mi apre e già so che sta al primo piano.
Mentre salgo vedo aprirsi la porta, entro e mi trovo davanti Fabiola....... E' proprio lei, tale e quale alle foto, non molto alta, magra, direi un tantino mascolina, ma in misura certamente gradevole ed è certamente lei. La cosa che mi colpisce è che mi accoglie con un sorrisone a 32 denti, dolce, simpatica, allegra.... "Ciao, tesoro!" e mi stampa un bacetto sulle labbra.... "Come mi trovi? Ti piaccio? Che mi dici?" E tutto questo sempre con un'allegria ed una dolcezza assolutamente fuori del comune. Mi attizza e mi piace.... Ne approfitto per abbracciarla dolcemente: "Mi piaci, certo che mi piaci.... sei proprio tu..... e quel bel cazzone ci sta?"
"Ma certo amore..... dai spogliati che ci divertiamo!".
MI spoglio alla velocità della luce..... il culo già mi freme e non vi nascondo che ho un pò di timore che possa essere troppo grosso per me, anche se sono abbastanza aperto, per precedenti esperienze soprattutto di vibratori e altre cose, che non vi illustro e vi nascondo per pura vergogna, cha la donna che mi ha iniziato alla inculatura ha avuto il piacere di infilarmi nel culo in tre anni di fottisterio continuo e porco!
In due minuti sono nudo e mi stendo affianco a lei. Lei nel frattempo si è tolta tutto e si è messa stesa sul letto. Il cazzo è barzotto, ma promette bene.
Penso, tra me e me: "Ma diventerà come nelle foto? O no?".
Ragazzi, tempo dieci secondi di succhiata e diventa proprio come nella foto....grosso, duro e lungo.... non meno di 20 centimetri, di più e non di meno, ma soprattutto duro, liscio, ben depilato e grosso, grosso, grosso che è una bellezza.
Lo succhio avidamente, lo scapocchio con e mani e me lo ficco in gola fino ad affogarmi.... quando lo sento in gola ne rimangono fuori almeno tre centimetri e non riesco a prenderlo in bocca fino alla base.... lei mugola mostrando piacere quando me lo ficco fino in gola..... mi dedico un pò anche al buchetto del culo, mentre prendo in mano il cazzo e la masturbo, nel timore che possa perdere turgidità, ma neanche per idea, resta duro, lungo e grosso...
Questa operazione dura almeno 15 minuti..... durante i quali non faccio altro che dirle :"Me lo metti tutto nel culo? Me lo rompi il culo? Ma fai piano?"
E lei: "Stai tranquillo.. ti rompo il culo per bene, te lo spacco il culo!".
E alla fine viene il momento di fare quello che dobbiamo fare.
"Tesoro, mettiti a pecora, a pecora entra tutto e meglio!"... Continua
Eseguo gli ordini, lei si incapuccia, mette un pò di crema sul buco, si sistema dietro di me, punta il cazzo sul buco del culo ... e via...... spinge con forza, entra e esce di tre o quattro centimetri, velocemente, entra e esce, entra e esce, entra e esce finchè.... nfranghete.... tutto nel culo..... per quanto è grosso, duro e lungo... tutto nel culo... TUTTO NEL CULO... CANALE ANALE COMPLETAMENTE PIENO DI CAZZO.... che cazzone nel culo, bellissimo, duro, grosso e liscio, ma soprattutto duro e grosso.... mi pompa forte dentro e fuori, dentro e fuori, dentro e fuori.... e io: "Dai rompimi il culo, ti adoro, Fabiola, mi sto già innamorando di te... rompimi il culo!" E lei: "Che culo che hai, è come il culo di una femmina, caldo e burroso! Te lo rompo tutto il culo" e continua a pompare...
Cambiamo un paio di posizioni: mi fa sedere su di lei e col cazzo in culo si muove e me lo fa sentire tutto dentro che si muove e mi tocca le pareti anali... poi mi fa "Adesso lo prendi ancora un pò in bocca, per mantenerlo bello duro.... e te lo ficco di nuovo nel culo!"
Si sfila il condom. lo prendo in bocca e riprendo a succhiare avidamente.... ragazzi che cazzo da favola... lo faccio arrivare in gola e lei mugola di nuovo. "Come succhi bene maiale!"
E' immediatamente di nuovo duro, lungo e grosso... infila un altro condom e mi fa rimettere a pecora... di nuovo un cazzo tutto nel buco del culo in un colpo solo... si accovaccia dietro di me, mi fa stendere e si stende su di me, allarga le gambe pompandomi con il cannone nel buco del culo... ragazzi che cazzone in culo, che cazzone in culo.... continua per un pò, poi si ferma e mi fa... "Tesoro mi devo fermare se no sborro, hai un culo da favola, troppo bello, un culo da femmina!".
A questo punto ci fermiamo, mi metto steso, lei toglie il condom e gliglo riprendo in bocca... pochi minuti e mi sborra in bocca, non abbondante, ma avverto il sapore del latte... mi passa veloce un fazzoletto e mi pulisco velocemente...
A questo punto glielo riprendo in bocca e cerco di sborrare anche io......sarà che mi piaceva troppo il suo nerchione nel culo che la sua mancanza mi inibisce e trovo grosse difficoltà a sborrare...... ho timore di indispettirla, ma lei è di una gentilezza, di una dolcezza, di una cortesia inimmaginabili........ "Non preoccuparti tesoro, facciamo con calma, vedrai che ce la fai", mi infila due o tre dita nel culo, cercando di aiutarmi a sborrare, ma niente, sono completamente inibito e non ce la faccio... Sono sicuro al 1000 percento che se mi fossi toccato mentre mi inculava avrei cacciato un litro di sborra, ma non ce l'ho fatta....
Mi sono sentito anche in difficoltà con lei, ma lei è stata garbatissima, gentilissima, dolcissima, non una parola fuori posto, non una frase non un commento.... un amore di trans.... e UN'INCULATA FAVOLOSA... non ho goduto.... MA MI HA ROTTO IL CULO PROPRIO COME VOLEVO IO.... e poi... ma che ragazza speciale, cortese, dolce...... adesso sta a Salerno.... e chi se la perde.... L'ho già chiamata, quando mi ha riconosciuto mi ha detto: "Tesoro.... vieni subito...... qui ho l'aria condizionata, stiamo tranquilli e stiamo bene.... ti aspetto!"
Le ho detto "Ormai già sai quello che mi piace...... quando vengo mi rompi di nuovo il culo e me ne vado felice!" "Ti aspetto tesoro!"
Morale della favola: persona splendida, paziente, dolce, cortese, pulita,e poi.... UNA NERCHIA DA FAVOLA.... CAZZO.... ME LA SOGNO ANCORA E NON VEDO L'ORA DI TORNARE!!
Le ho chiesto se quando torno posso fare qualche foto mentre mi incula. Mi ha detto "Ve bene, col tuo telefono si!". Giuro che ci torno e oltre le foto faccio anche un video mentre mi incula.... devo provarlo a cosce all'aria e voglio farvi vedere come me lo pompa nel culo per tutta la sua grandezza e durezza.... credo che così il culo me lo slarga alla grande.... Ciao ragazzi....