Faenza massaggio - quotidiano nazionale

Reaction score
0
Fatto, l'altra settimana una gita fuori porta.

Annuncio su RDC:
FAENZA studio benessere abbandonati nel.mpndo del relax assoluto ....
Location: in un corso dedicato a uno dei padri della patria - iniziali GM, appena fuori porta Studio molto bello e molto pulito; bagno piccolo ma adeguato, possibilità doccia prima e dopo. In breve molto accogliente.

Signora russa sui 45 anni (anche se non sono bravo a indovinare l'età), sicuramente presentabile, vestita nella classica divisa pantaloni bianchi e camicia bianca.

Massaggio di 40 minuti, su un lettino coperto da un materasso pieno d'acqua - non so se mi ha convinto ma interessante lo stesso - molto competente, cominciando dal lato B; ottimo sui piedi, ma non soltanto; molti passaggi anche prolungati sui gioielli e perineo. Lato A sempre buono, con finale manovella scontata. Doccia, saluti, velocità urbana e scontrino rilasciato.

Ci torno

Saluti

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Faenza massaggio - rece

Avevo detto RdC annunci - il testo è "Annuncio su RDC: FAENZA studio benessere abbandonati nel.mpndo del relax assoluto ...."

Sauti
P

Commenta
Reaction score
0

Ma la signora si lascia palpare? Hai provato?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Marchino ha scritto:
Ma la signora si lascia palpare? Hai provato?
Non ci ho riprovato. Probabile di no

Saluti

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
Scusami, mi era sfuggita la riga in alto.......

Scusate, ma info su questo centro massaggi non ce ne sono piu?? e magari sempre in zona Faenza ci fosse qualcosa di nuovo? grazie per le eventuali risposte

Commenta
Reaction score
45

bananarama ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Scusami, mi era sfuggita la riga in alto.......

Scusate, ma info su questo centro massaggi non ce ne sono piu?? e magari sempre in zona Faenza ci fosse qualcosa di nuovo? grazie per le eventuali risposte

Il bello dell'RdC è che hanno anke il sito con pubblicato gli annunci e quindi eccovi il LINK FAENZA per chi evesse bisogno del numero....

Commenta
Reaction score
0

Grazie del suggerimento e complimenti per la recensione, molto precisa e accurata.
Sono andato, ho provato ed ho apprezzato.
Dopo l'HE ha proseguito con un ulteriore massaggio ai piedi che ho apprezzato sopprattutto perché ho avuto modo di godermi il rilassamento senza fretta.

Commenta
Reaction score
45

capitanocirk ha scritto:
tranta... tu non l'hai ancora provato???....strano!!!!
Ciao

Che stai a scherzà :biggrin: Questo è un centro che ha della storia... è un bel pò di anni che c'è!!! nel forum vecchio ne avevamo parlato molto, c'è stato qualche cambio di ragazze nel tempo, ma quasi nulla!!! Cmq la storia della "società" è questa: Tutto fa capo a una tipa polacca, è partita con un centro "casa" a imola dove aveva dalle 2 alle 3 ragazze che facevano massaggi, sto scrivendo con quasi le lacrime agli occhi perchè è stato uno dei primi posti da me conosciuti, prima ero stato solo da "anna la polacca" a ravenna (che tempi), ci son capitato pensando fossero delle loft :biggrin: (parliamo di non meno di 10 anni fa probabilmente molti di più) cmq divagazione a parte, questo centro è stato il precursore di tutti gli altri in romagna secondo me!!! Poi ha mandato una ragazza che era li a faenza, da prima in un appartamento, poi in un centro estetico vero e proprio, anzi a dire la verità questi centri ne hanno aperti 2 sempre a faenza, le ultime volte che frequentavo spesso c'èra una mora giovane e bella molto seria e che finiva in hj ma assolutamente non potevi allungare la mano, cosa strana perchè con tutte le altre era possibile, anzi facevano anke una sorta di body massagge, con te sul lettino e loro in periz!!!
Ancora oggi... se non è cambiato qualcosa... fa tutto capo alla tipa che ha aperto a imola, ma ora la sede è a conselice, anzi se guardate la ft che vi rilasciano... controllate l'intestazione :good:
Effettiavemente è un pò che non vado... avendolo conosciuto a fondo... ci vado solo quando capito a faenza per lavoro :ok:

Commenta
Reaction score
227
Il centro a Imola di cui parlavi, era quello vicino alla stazione....in una stradina chiusa?? Ci sono stato anche io...wow se sono loro appena capito a feanza mi fermo.

Commenta
Reaction score
45
capitanocirk ha scritto:
Il centro a Imola di cui parlavi, era quello vicino alla stazione....in una stradina chiusa?? Ci sono stato anche io...wow se sono loro appena capito a feanza mi fermo.

Esattamente :clapping:

Commenta
Reaction score
1
allego l'annuncio in matrice
buoni massaggi a tutti
orsottoblu

Allegati

• Quotidiano.net ANNUNCI - - - FAENZA studio benessere.rar
    42,3 KB · Visite: 122
Commenta
Reaction score
0

CARCIOFO ha scritto:
Grazie del suggerimento e complimenti per la recensione, molto precisa e accurata.
Sono andato, ho provato ed ho apprezzato.
Dopo l'HE ha proseguito con un ulteriore massaggio ai piedi che ho apprezzato sopprattutto perché ho avuto modo di godermi il rilassamento senza fretta.

Hai ragione a sottolineare il trattamento post 'happy end'; davvero apprezzabile. Sono tornato più volte dopo la mia recensione, e mi sono trovato sempre bene. La masseuse riesce a coniugare il massaggio 'serio' e 'sensuale' in modo molto efficace.

A quanto mi ha detto, cambia location in questi giorni - sempre a Faenza. Spero che la nuova sede sia decorosa come la vecchia.

Un saluto

PC

Commenta
Reaction score
227
Ieri pomeriggio sono andato, la location è cambiata ora è in Via Rave.....(città del mausoleo di teodorico). E' un centro estetico in piena regola, appena ristrutturato bello e accogliente dove oltre al massaggio completo eseguono anche tutti i trattamenti estetici per il corpo tradizionali.
Conoscevo già Tatiana e mi ha fatto visitare tutto il centro, ci sono anche vasche di ampie dimensioni dove pratica il massaggio embrionale (il massaggio viene praticato mentre dotati di galleggiante si rimane sospesi in acqua).
Mi ha fatto poi accomodare in una stanza appartata, ha chiuso a chiave, e mi sono disteso su di un lettino con materassino ad acqua che ho molto apprezzato. Il massaggio è stato ottimo, anche se a tratti troppo energico, con uso di olio (a fine massaggio non ero però affatto unto). Sul finire ottima manipolazione dell'attrezzo. Durante la fase conclusiva ho provato a palparla, chiedendole subito scusa e dicendole che il massaggio era così piacevole che mi sono lasciato trasportare (ottima tecnica la consiglio), lei mi ha risposto "non mordo mica puoi tocarmi se vuoi" così mentre concludeva il massaggio l'ho toccata un pò.
Durata del massaggio 40 min. circa - Prezzo TU.
Lo consiglio

Commenta
Reaction score
0

trentara ha scritto:
capitanocirk ha scritto:
tranta... tu non l'hai ancora provato???....strano!!!!
Ciao

Che stai a scherzà :biggrin: Questo e' un centro che ha della storia... e' un bel pò di anni che c'è!!! nel forum vecchio ne avevamo parlato molto, c'è stato qualche cambio di ragazze nel tempo, ma quasi nulla!!! Cmq la storia della "società" e' questa: Tutto fa capo a una tipa polacca, e' partita con un centro "casa" a imola dove aveva dalle 2 alle 3 ragazze che facevano massaggi, sto scrivendo con quasi le lacrime agli occhi perchè e' stato uno dei primi posti da me conosciuti, prima ero stato solo da "anna la polacca" a ravenna (che tempi), ci son capitato pensando fossero delle loft :biggrin: (parliamo di non meno di 10 anni fa probabilmente molti di più) cmq divagazione a parte, questo centro e' stato il precursore di tutti gli altri in romagna secondo me!!! Poi ha mandato una ragazza che era li a faenza, da prima in un appartamento, poi in un centro estetico vero e proprio, anzi a dire la verità questi centri ne hanno aperti 2 sempre a faenza, le ultime volte che frequentavo spesso c'èra una mora giovane e bella molto seria e che finiva in hj ma assolutamente non potevi allungare la mano, cosa strana perchè con tutte le altre era possibile, anzi facevano anke una sorta di body massagge, con te sul lettino e loro in periz!!!
Ancora oggi... se non e' cambiato qualcosa... fa tutto capo alla tipa che ha aperto a imola, ma ora la sede e' a conselice, anzi se guardate la ft che vi rilasciano... controllate l'intestazione :good:
Effettiavemente e' un pò che non vado... avendolo conosciuto a fondo... ci vado solo quando capito a faenza per lavoro :ok:

Ciao a tutti,
ci ero andato anche io qualche anno fa, ma avevo trovato il finale un po' troppo meccanico per i miei gusti e quindi non ci ero tornato.
Ma si sa che, come dice Scudettato io sono pignolissimo. :yes:
Saluti Banzai13

Commenta
Reaction score
45
capitanocirk ha scritto:
Ieri pomeriggio sono andato, la location e' cambiata ora e' in Via Rave.....(città del mausoleo di teodorico). E' un centro estetico in piena regola, appena ristrutturato bello e accogliente dove oltre al massaggio completo eseguono anche tutti i trattamenti estetici per il corpo tradizionali.
Conoscevo già Tatiana e mi ha fatto visitare tutto il centro, ci sono anche vasche di ampie dimensioni dove pratica il massaggio embrionale (il massaggio viene praticato mentre dotati di galleggiante si rimane sospesi in acqua).
Mi ha fatto poi accomodare in una stanza appartata, ha chiuso a chiave, e mi sono disteso su di un lettino con materassino ad acqua che ho molto apprezzato. Il massaggio e' stato ottimo, anche se a tratti troppo energico, con uso di olio (a fine massaggio non ero però affatto unto). Sul finire ottima manipolazione dell'attrezzo. Durante la fase conclusiva ho provato a palparla, chiedendole subito scusa e dicendole che il massaggio era così piacevole che mi sono lasciato trasportare (ottima tecnica la [VIETATO] lei mi ha risposto "non mordo mica puoi tocarmi se vuoi" così mentre concludeva il massaggio l'ho toccata un pò.
Durata del massaggio 40 min. circa - Prezzo TU.
Lo [VIETATO]

Capitan dalla tua rece ho inteso che ci sono più di una massaggiatrice giusto??? Quando andavo io era una sola... ci fai sapere oltre a tatiana (il nome tra l'altro non mi dice niente, ma non ricordo nemmeno come si chiamava quella che conoscevo io... magari descrivila così capisco) chi sono le altre??? Thx

Commenta
Reaction score
227
Lai ha circa 45 anni capelli biondi e corti, di nazionalità russa credo. Mi ha detto che ci sono altre massaggiatrici ma non le ho viste. Alla reception c'era però una ragazza giovane (20/25 anni) e molto carina, sembreva appena assunta perchè non era capace di fare pagare una ragazza con il bancomat (vi ho raccontato che fanno anche servizi di estetica tradizionale). Il centro estetico si chiama "Orchidea", era scritto sulla ricevuta che mi ha rilasciato. Era proprio quella che era ad Imola in Via Don Minz...., sono sicuro perchè ne abbiamo pure parlato.
Ciao

Commenta
Reaction score
6
capitanocirk ha scritto:
Lai ha circa 45 anni capelli biondi e corti, di nazionalità russa credo. Mi ha detto che ci sono altre massaggiatrici ma non le ho viste. Alla reception c'era però una ragazza giovane (20/25 anni) e molto carina, sembreva appena assunta perchè non era capace di fare pagare una ragazza con il bancomat (vi ho raccontato che fanno anche servizi di estetica tradizionale). Il centro estetico si chiama "Orchidea", era scritto sulla ricevuta che mi ha rilasciato. Era proprio quella che era ad Imola in Via Don Minz...., sono sicuro perchè ne abbiamo pure parlato.
Ciao

Ieri ci sono andato anche io.
Tatiana mi ha detto che di massaggiatrici ce n'è un'altra. E' giovane, molto carina, massaggia molto bene, ma assolutamente di HE non se ne parla assolutamente. Ha detto che, una volta che ci si faccia massaggiare dalla giovincella, poi bisogna chiamare lei per il finale.

Ciao Ciao

Commenta
Alto