Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non entusiasmante. Nel frattempo ha risposto 3 o 4 volte al telefono. Il finale ho dovuto chiederlo espressamente... pensava volessi un massaggio normale!!!
Sono andato a colpo sicuro e... niente finale!
Ho chiesto espressamente, ma la signora dice che è nuova e non sa (soprattutto non fa).
E' una tipa sui 40, capelli a mesh rossastre. Pare che la ragazza che c'era prima non sia più lì.
Ho sbagliato qualcosa?
RIFERIMENTO INTERNET (RdC) http://annunci.quotidiano.net/view/..._quotidiana__557f132763c02ef7fef12287735864dd
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: non l'ho chiesto
NAZIONALITA': Russa?
ETA': direi sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: massaggio con HE
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Bionda e formosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scale, ma c'è l'ascensore
Dato che il servizio offerto è molto simile a quello del centro descritto in questa discussione (ho avuto modo di testarli entrambi), ho pensato che fosse il caso di aggiungere qui la mia prima recensione; dato che è la prima vogliate scusarmi nel caso non sia riuscito a rispettare tutte le regole del forum.
Descrivo la mia esperienza:
Il massaggio parte dal lato B, sembra ben fatto, piuttosto deciso e per i miei gusti piacevole, dopo una prima fase di una ventina di minuti di massaggio 'standard', la sua attenzione si è spostata nella zona perineale con piacevoli sfioramenti a tutto quello che di lì poteva raggiungiere.
Poi è passata al lato A dove purtroppo ha puntato direttamente alla 'manovella', niente da dire sull'esecuzione, ma mi sarei aspettato qualche carezza in più anche da questo lato. Durante il finale ho allungato un po' le mani e non ho ricevuto rifiuti particolari.
Conclusioni personali: il rate non è altissimo, lei per i miei gusti è piuttosto bella e l'ambiente è pulito.
P.S.
Dal 20 di agosto il centro è chiuso per ferie.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.