Tatiana,otr,Catania
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME:Tatiana(?)
CITTA DELL'INCONTRO:Catania
ZONA:San Berillo
NAZIONALITA':Siciliana
ETA':25(?)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):BJ
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:h 1,70,bel viso femminile,piccole tette.fisico formoso.
ATTITUDINE:Passiva.
LA MIA RECENSIONE:
Preso da impeto nostalgico dei bei tempi di San Berillo Catania,mi ributto,a piedi,una sera di primavera nei vicoli,semi deserti,del quartiere.Niente a che vedere con anni fa,ma di giorno pare sia piú vivo.Il tutto é concentrato in via Di Prima e la sua parallela,ragazze africane,sudamericane,trans e trav.Girando noto un gruppetto di trans\trav.La tipa un pó in disparte è carina,avevo visto un suo annuncio con foto su un sito web e dal vivo non é niente male,la sua richiesta é di 50 ma dispongo di 20€ ,mi prende per mano e mi porta per i vicoli,immagino già il posto,una vecchià stanza del quartiere,portone in ferro,catena con lucchettone,muri scrostati ma pulito e ordinato,mi sdraia sul letto,mi incappuccia e sdraiata di lato mi spompina,con calma,la palpeggio,é liscia e morbida.Qualche minuto e capitolo.Mi rivesto soddisfatto,qualche chiacchera con lei che é catanese doc.e sono di nuovo nei vicoli deserti,immaginandoli come anni fa,pieni di gente,donne di tutti i colori e per tutti i gusti,e notando che paragonandolo ai giorni nostri ,nonostante la nomina di quartiere malfamato ,MAI NESSUNA FREGATURA ,al contrario di quanto mi accade oggi con gli annunci sul web.Un bel revival.