[FAKE] Alicia - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Attenzione, clamoroso missile fake arrivato a Bologna!

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23097

Numero fake 33412026xx

Qui potete vedere l'uomo con cui vi trovereste a letto; per i soliti dubbiosi notare il mega tatuaggio sulla pancia, esattamente identico.

http://bologna.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/bellissimo-toro-italo-brasiliano-j23m30707367

Prego chi sa matriciare le foto, magari entrambe (uomo-trav) in cui si vede il tatuaggio, di postarle qui a memoria di chi leggerà in futuro!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.887
Località
Cosenza
che te lo dico a fare!!! Sei il numero uno :preved: Li smascheri tutti sti travoni :biggrin:
 

Allegati

  • versione-trav1.jpg
    versione-trav1.jpg
    46,5 KB · Visite: 153
  • versione-trav2.jpg
    versione-trav2.jpg
    35,3 KB · Visite: 175
  • versione_boy.jpg
    versione_boy.jpg
    41,7 KB · Visite: 180
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.887
Località
Cosenza
Di niente Olindo, grazie a te che con le tue "scoperte" ci eviti delle fregature certe :wink: :yahoo: Stai attento però che se si riuniscono tutte ste furbette che stai smascherando ti vengono a fare la festa :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Di niente Olindo, grazie a te che con le tue "scoperte" ci eviti delle fregature certe :wink: :yahoo: Stai attento però che se si riuniscono tutte ste furbette che stai smascherando ti vengono a fare la festa :lol:


Eh no basta, io con le botte ho già dato!! :shok:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
167
Reaction score
89
ho trovato di nuovo in rete questo annuncio, volevo capire come poteva cambiare talmente fisicamente la persona, visto che il tatuaggio è lo stesso.

in ogni caso parruccandolo quel tizio è una bella bambolotta...
 
Commenta
Alto