[fake] aline oliveira - brescia - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Chiedo venia se i "modi" non sono corretti, ma poi forse capirete il perchè.

L'annuncio che allego è un fake

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aline-oliveira-trans-new-9f9b31075071

La "signorina" nella foto non assomiglia affatto all'omone di cm 180 che vi trovate davanti.

Stamattina ho avuto purtroppo la conferma di tutto cio'. Sono arrivato al luogo indicatomi dalla "signorina", (tra l'altro in River Street, non proprio "in centro") e mi sono trovato davanti il fake.
Mi sono incazzato e sono uscito senza consumare.
Da circa 2 ore ricevo continue telefonate di uomini che mi cercano per "l'annuncio che ho inserito su bakeka". !!!
Cazzo, la tipa si è vendicata di me andando a creare un altro fake (su una provincia diversa da quella di Brescia) e col mio numero di cellulare !!!!
Questo l'ho scoperto facendo rispondere alla segretaria alla ennesima telefonata che ricevevo.

Ho già inviato la mail di protesta a bakeke, ma questi non mi hanno affatto risposto.

Help!!!

Sellaronda
non voglio cambiare numero

Ultima modifica di un moderatore:
... scusa ma tu chiami le zoccole/tx col tuo n. ufficiale?!? :w00tmesalia:Cosa da non fare mai, se una rompe le balle, butti via scheda, dice il saggio:lol:...

Contrattacca!! Metti anche tu un annuncio sul sito in questione, sia nella prv di BS sia nella prv dove ti ha sputtanato, in questo modo provvederai a tutelarti ed a sputtanare lei/lui. nell'annuncio descrivi la situazione come hai fatto sopra.
Questo mio consiglio è dettato più dall'istinto che dalla ragione: sicuramente tra gli altri utenti del forum, ci sarà chi magari si è trovato in simili situazioni e saprà consigliarti più saggiamente: attendi qualche ora e vedrai che qualcuno t'aiuterà.

PS: per SETTEGIO: pur essendo pienamente d'accordo con te, e non per insegnare nulla a nessuno, volevo farti notare che SELLARONDA ha bisogno di consigli su come fare ad uscire dalla situazione in cui si trova, non di prediche..

Contrattacca!! Metti anche tu un annuncio sul sito in questione, sia nella prv di BS sia nella prv dove ti ha sputtanato, in questo modo provvederai a tutelarti ed a sputtanare lei/lui. nell'annuncio descrivi la situazione come hai fatto sopra.
Questo mio consiglio è dettato più dall'istinto che dalla ragione: sicuramente tra gli altri utenti del forum, ci sarà chi magari si è trovato in simili situazioni e saprà consigliarti più saggiamente: attendi qualche ora e vedrai che qualcuno t'aiuterà.

PS: per SETTEGIO: pur essendo pienamente d'accordo con te, e non per insegnare nulla a nessuno, volevo farti notare che SELLARONDA ha bisogno di consigli su come fare ad uscire dalla situazione in cui si trova, non di prediche..

Io non faccio prediche a nessuno, ci mancherebbe e mi dispiace per lui ma la frittata è fatta...
Un volta messi in rete, i n. di cell restano praticamente per sempre e siccome non penso che si possa permettere di andare dai caramba per una denuncia, gli consiglio di inventarsi una palla, denunciare la perdita del cellulare e farsi cambiare il n., almeno si salva il "culo" con amici e parenti!!! Tutti gli altri, son giochetti che lasciano il tempo che trovano, lui ha da perdere la faccia, in tx no!!!:unknw:

Un saluto, 7gio

Ultima modifica:
il problema è che chiunque può sputtanarti su un sito e i proprietari non rimediano immediatamente...
spero si risolva la questione al più presto.

Essendo su bacheca l'annuncio, aspetta un 3-4 giorni e non ti chiama più nessuno. In questa settimana tienilo spento più che puoi. A meno che lei rimette l'annuncio. Ma vedrai che gli sarà bastato così. Andare a fare denuncia e cazzate varie (cazzate per modo di dire) ti sputtani, difficilmente qualcuno indagherà per vedere da quale pc è stato inserito l'annuncio, ergo a lei (lui) non succederebbe proprio una beata minchia. Rimane il tuo sputtanamento. Lascia perdere...cmq senza che ti incazzi...niente male lo scherzetto...hehehehehehe, mi hai dato uno spunto fantastico!!!!

Aggiornamenti: da ieri alle 19/20 non ho piu' ricevuto telefonate, sul sito è scomparso l'annuncio col mio numero: probabile che le mail inviate a Bakeka abbiano fatto effetto.(per lo meno lo spero proprio !!)

Vi ringrazio per il sostegno "morale e psicologico" e anche per le "tirate di orecchie" che mi avete dato, ma per fortuna il numero utilizzato NON è quello ufficiale, ma quello del "cazzeggio" con amici/amiche.

Ringrazio anche chi, come immagino, si sia messo a ridere nel pensarmi indaffaratissimo a rispondere a chiamate di uomini "caldi ed eccitati" :) ...........bastardiiiii :).

Comunque, solo per vostra informazione, ho ricevuto circa 40/50 telefonate in 6/8 ore: non male il Businness delle "ragazze"...non male :)

Sellaronda

io ho sempre telefonato alle trans/girl con l'anonimo, siamo noi che abbiamo da perderci (perchè poi ci ritroviamo nei guai), mentre loro se non rispondono all'anonimo perdono un potenziale cliente, quindi alla fine quasi tutte rispondono ugualmente. E' sempre meglio non fidarsi di queste ricattatrici, perciò è meglio chiamare con l'anonimo e si evitano rogne del genere. Non rispondono? Peggio per loro, la concorrenza è ampia e si può passare alla prossima ragazza. Tuttavia chiamandole in anonimo non ho mai avuto problemi nel contrattare, alla fine tutte accettano di parlare e di dare le info necessarie. Per quanto riguarda la denuncia, non devi segnalare niente a bakeca, perchè non credo abbiano una redazione. Ti conviene andare a fare una denuncia alla polizia postale e ci penseranno loro a sistemare lo stronzo.

Ultima modifica:
nel frattempo sistemiamo il tipo/a che usa le foto false

"Stupenda bambolina viziosa completa solo per uomini sicuro e decisi, no perditempo, no messaggini, volendo incontri chiamatemi. Sono molto vogliosa, attiva passiva, faccio preliminare anche naturale, scopata completa. Fino tarde notte"

Allegati

• aline_oliveira_foto-falsa1.jpg
    aline_oliveira_foto-falsa1.jpg
    57,9 KB · Visite: 59
  • aline_oliveira_foto-falsa2.jpg
    aline_oliveira_foto-falsa2.jpg
    44,6 KB · Visite: 62
Ultimissimo aggiornamento, a sottolineare comunque la serietà del sito.
Che dire ? Grazie mille :)
Copio incollo la mail che mi è arrivata

Gentile utente,
a seguito della sua segnalazione, abbiamo provveduto ad una ricerca dei suoi dati sulle nostre pagine ed abbiamo provveduto immediatamente alla cancellazione di tutti gli annunci che li contenevano.
Purtroppo può capitare, che alcuni utenti, a causa di disattenzione, inserendo il proprio numero di telefono sbaglino un numero della loro utenza telefonica, causando fastidi indesiderati e a dir poco imbarazzanti a persone ignare, quali Lei ad esempio, che magari abitano da tutt'altra parte dell'Italia rispetto alla città in cui l'inserzionista disattento ha inserito l'annuncio.
Per evitare quindi che fastidi di questo tipo si possano ripresentare, abbiamo provveduto al blocco dei suoi dati sul nostro sito, di modo che anche se per errore (o intenzionalmente) qualcuno reinserisca il suo numero, l'annuncio non andrà in pubblicazione.
Ci scusiamo inoltre dei fastidi che lei ha subito in questa spiacevole circostanza.
cordiali saluti dallo staff del portale.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto