[FAKE] Anisha trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
16
Reaction score
29
NOME INSERZIONISTA: Anisha
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/do...issima-pervertida-dell-sexo-ap-porca-viziosa-
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: 30 anni
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Nulla a che vedere con le foto esposte
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: Nulla
DURATA DELL' INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Sedere grande altezza 1,65
DOTAZIONE: Non saprei
ATTITUDINE: Stronza
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE A SALIRE

TELEFONO: 3509389257

LA MIA RECENSIONE
Attratto dalle foto decido di andarla a trovare in Via di Casilina , luogo squallido al pian terreno, dopo aver superato un cancelletto esterno entro nella porta socchiusa con lei dietro, mi rendo conto che non è affatto quella dell’annuncio e con una scusa cerco di declinare l’incontro, lei invece gioca al rialzo e chiede comunque il regalino in caso di diniego, rendendosi conto del mio disappunto diventa manesca e mi aggredisce, riesco a prendere la via di uscita e me ne vado. Con queste tizie bisogna sempre discutere, ma non si può rimanere impassibili e far finta di niente difronte simile truffe.

Da evitare sicuramente
 

Allegati

  • Fake Anisha.jpg
    Fake Anisha.jpg
    57 KB · Visite: 27.810

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Le recensioni per le trans vanno nella sezione TRANSGENDER, non in quella etero. Ho spostato, la prossima volta fai più attenzione
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.428
Località
lazio
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
174
Località
Roma
Mi spiace per la disavventura, personalmente non frequento i Trans, ma situazioni del genere purtroppo accadono spesso anche nel settore etero. La maggior parte delle operatrici, trans, etero ecc.ecc. sono persone oneste, ma se vi trovate difronte a quella piccola percentuale di disoneste fatevi rispettare, girate sui tacchi e condividete sul forum affinché i disonesti vengano emarginati.
 
Commenta
Alto