- Reaction score
- 65
NOME INSERZIONISTA: Anisha
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/do...issima-pervertida-dell-sexo-ap-porca-viziosa-
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Nulla a che vedere con le foto esposte
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: Nulla
DURATA DELL' INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Sedere grande altezza 1,65
DOTAZIONE: Non saprei
ATTITUDINE: Stronza
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE A SALIRE
TELEFONO: 3509389257
LA MIA RECENSIONE
Attratto dalle foto decido di andarla a trovare in Via di Casilina , luogo squallido al pian terreno, dopo aver superato un cancelletto esterno entro nella porta socchiusa con lei dietro, mi rendo conto che non è affatto quella dell’annuncio e con una scusa cerco di declinare l’incontro, lei invece gioca al rialzo e chiede comunque il regalino in caso di diniego, rendendosi conto del mio disappunto diventa manesca e mi aggredisce, riesco a prendere la via di uscita e me ne vado. Con queste tizie bisogna sempre discutere, ma non si può rimanere impassibili e far finta di niente difronte simile truffe.
Da evitare sicuramente
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/do...issima-pervertida-dell-sexo-ap-porca-viziosa-
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Nulla a che vedere con le foto esposte
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: Nulla
DURATA DELL' INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Sedere grande altezza 1,65
DOTAZIONE: Non saprei
ATTITUDINE: Stronza
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE A SALIRE
TELEFONO: 3509389257
LA MIA RECENSIONE
Attratto dalle foto decido di andarla a trovare in Via di Casilina , luogo squallido al pian terreno, dopo aver superato un cancelletto esterno entro nella porta socchiusa con lei dietro, mi rendo conto che non è affatto quella dell’annuncio e con una scusa cerco di declinare l’incontro, lei invece gioca al rialzo e chiede comunque il regalino in caso di diniego, rendendosi conto del mio disappunto diventa manesca e mi aggredisce, riesco a prendere la via di uscita e me ne vado. Con queste tizie bisogna sempre discutere, ma non si può rimanere impassibili e far finta di niente difronte simile truffe.
Da evitare sicuramente