[FAKE] Anlella - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ho avuto modo di chiedere
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anlella-stampa-le-foto-qvft51265101
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto di più
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:30 secondi
DESCRIZIONE FISICA:bassina,viso normale , parte superiore de corpo passabile , parte inferiore inguardabile
ATTITUDINE: non verificata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36613140XX

LA MIA RECENSIONE:

preso da voglie domenicali di qualcosa di hard noto l'annuncio in oggetto e decido di andare. telefono e mi dice che fa tutto e di più , ottimo penso io , ho la sensazione che le foto siano fake ma visto che riceve nel famoso trombodromo dell'ipercoop dove a volte ho trovato belle ragazze decido di andare. arrivo alla torre e sta al nono piano , ascensore e via. mi apre la porta restando dietro.... ummmhhh entro e vedo una tenda che divide la stanza e ditreo corre a nascondersi qualcuno. mi giro e mi trovo una ragazza giovane un visino simpatico , è sudamericana pelle scura , la prate superiore non è brutta un bel seno ma sotto si allarga in maniera esagerata ..... per me intrombabile anche con tutta la buona volontà. lei mi guarda e credo che dalla mia faccia capisca subito che c'è qualcosa che non va... mi chiede che c'è e le rispondo gentilmente che non è il mio tipo. lei si scusa dicendo che non è quella dell'annuncio ma una sua amica. saluto e me ne vado.
altra fregatura evitata.
tanto vi dovevo.
 
Alto