[FAKE] Annabel - Rimini - Bakeca incontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione superpunt
  • Data di inizio Data di inizio
Re: Annabel - Rimini - Bakeca incontri

Conoscendo bene persone che abitano in quel palazzo non ho potuto frequentarla. Fonti attendibili mi dicono che prima o poi ritornera'.

Scusate non avevo letto bene.
Fonti attendibili mi confemano che nel palazzo c'e una bassettina dal colorito olivastro, ergo le foto sono fake

Sono passato ieri pomeriggio.... non è assolutamente lei.... grassottella e sui 40....
Ho girato subito i tacchi.....

Confermo il fake e sposto in apposita sezione. Andato a visitare e girato i tacchi.

Modus operandi personale:

salgo al primo piano, la porta dell'interno si apre magicamente, ma solo di quel poco necessario a fare passare un bestione come me. Mi accoglie questa signora sugli 'anta, non brutta ma avevo in mente un'altra cosa. Mi fa:

Puta: sciao belo... cosa fasciamo?
TheBiggun: ciao bella.... m'sa che t'a me frighè (mi sa che mi hai fregato)
Puta: como?
TheBiggun: le foto... le tue foto sono false, non sei tu...
Puta: como no? sojo io!
TheBiggun:valà.. tzi te vint'an fa... tan las andè?
TheBiggun: no.... niente... non sei tu nelle foto e come si usa da queste parti (prendendo la via del portoncino), se le foto non sono originali è una fregatura, quindi ti saluto. Ciao
Puta: Ciao...

Il tutto che sia di insegnamento ai prossimi avventori che non si ritrovano nella situazione che avevano preconfigurato leggendo l'annuncio. :bye:

32713401xx

Allegati

TheBigGun ha scritto:
Confermo il fake e sposto in apposita sezione. Andato a visitare e girato i tacchi.

Modus operandi personale:

salgo al primo piano, la porta dell'interno si apre magicamente, ma solo di quel poco necessario a fare passare un bestione come me. Mi accoglie questa signora sugli 'anta, non brutta ma avevo in mente un'altra cosa. Mi fa:

Puta: sciao belo... cosa fasciamo?
TheBiggun: ciao bella.... m'sa che t'a me frighè (mi sa che mi hai fregato)
TheBiggun: le foto... le tue foto sono false, non sei tu...
Puta: como no? sojo io!
TheBiggun:valà.. tzi te vint'an fa... tan las andè?
TheBiggun: no.... niente... non sei tu nelle foto e come si usa da queste parti (prendendo la via del portoncino), se le foto non sono originali è una fregatura, quindi ti saluto. Ciao
Puta: Ciao...

Il tutto che sia di insegnamento ai prossimi avventori che non si ritrovano nella situazione che avevano preconfigurato leggendo l'annuncio. :bye:
Visto che sei un bestione non credo tentino di fermarti quando giri i tacchi e saluti .... invece se lo faccio io che sono di statura media e se nei pressi è in attesa uno di quei pappa allora li sono dolori ! Non mi è mai successo di girare i tacchi !

Indietro
Alto