[FAKE] Bianca - Prato - Kijijincontri ed altri

R

radamesquinto

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:Kijijincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Bianca (ma sull'annuncio non è riportato)
NAZIONALITA': Moldava
ETA': non ho chiesto, direi 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI bbj, fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa, grande seno direi una 5, mora, rasata, un pò abbondante nel peso
ATTITUDINE: tranquilla e coccolona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore, 6 piano
INDEX RICERCHE : 32989419xx


LA MIA RECENSIONE: Alcuni giorni fa, incuriosito dagli annunci che da un pò vedevo in giro, provo a contattarla.
Già sapevo che sarei andato incontro ad una delusione, ma la mia testa non ne voleva sapere di ragionare e sono andato a dritto.
Risponde subito, Mi da le necessarie indicazioni per raggiungerla, opera in una traversa di via Borgioli a Prato, in un condominio, come tutta la zona del resto, piena di cinesi.
Arrivato sotto il palazzo la richiamo, mi dice 6 piano e salgo con l'ascensore. Mi apre, l'appartamento è molto in penombra, lei sa bene di non essere certo quella delle foto sull'annuncio, anche se vagamente rassomigliante, diciamo che gioca molto sul fatto che tra penombra, ingalluzzimento ecc ecc la gente comune accetti il fatto e lasci il suo obolo. E siccome io faccio parte della gente comune che più comune non c'è mi comporto di conseguenza. Di solito non amo le ragazze con un fisico, diciamo importante, ma lei aveva comunque un qualcosa che mi attirava, (alcuni kg fa probabilmente se l'avessi incontrata mi avrebbe fatto girare), oltre ad apparire molto dolce e quindi.... Mi dettaglia il menù della casa, ma la sto poco a sentire tanto a me interessa bbj, fk, rai1, e mi chiede 100, io offro 70 altrimenti avrei desistito e lei accetta. Visita di entrambi al bagno e poi via con le danze... Iniziamo a baciarci, gioco un pò con quelle due tettone che si ritrova e poi la faccio partire con un bbj che risulta essere ben fatto e prolungato... Sembra che le piaccia prenderlo in bocca. Dopo un pò la stoppo, mi faccio incappucciare e parto con una missionaria canonica... La ragazza non mi ispirava chissà quali fantasie, quindi continuo così, nel frattempo continuiamo a baciarci, sento che pure lei comunque si sta scaldando e quindi cerco di durare più di quello che avrei fatto fino a che giungo al termine, direi con soddisfazione anche sua... Non ho avuto l'impressione che fingesse ma comunque tutto può essere, in ogni caso ero andato per la mia soddisfazione, se poi arriva anche la sua bene, altrimenti pazienza, la notte dormo ugualmente.
Torno in bagno, bacio sulla guancia e via questa volta scendo le scale a piedi.

Nota negativa: lascia il telefono in vibrazione ma acceso sul comodino, cosa paticolarmente fastidiosa.

Il giudizio finale credo si possa capire dalla rece, non è assolutamente quella dell'annuncio e questo già mina il rapporto, diciamo che anche se sei stato abbastanza bene, una volta uscito ti chiedi perchè sei rimasto visto che non è esattamente quello che volevi... ma questa è un pò la domanda di tutti no?

Alla prossima
 
Alto