[FAKE] Daniela - Bologna - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniella
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniella-solo-per-pochissimi-r9pe74389723
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (via Jacopo de Paulo)
NAZIONALITA': Non chiesto l'accento è sudamericano
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 1%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Rai1,Rai2,Cim,Anal Rimming 100 Euro*30'
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO:2'
DESCRIZIONE FISICA:1.80,spalle larghe,pancia,culona
ATTITUDINE: Simpatica al telefono
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32479836xx

LA MIA RECENSIONE:
Poco da dire delle 3 foto l'unica reale è la prima,quella meno patinata dove si vede solo il viso,della figa delle altre due c'è traccia;ha il fisico di un giocatore di rugby,probabilmente è di passaggio a bologna per andare a giocare il sei nazioni...se questo non bastasse per telefono dice di essere completa poi dal vivo invece si corregge e dice che non fa Cim e Anal.Parlata misto sudamericana/inglese.
Ho sentito puzza di inculata e me ne sono andato senza consumare.Se qualcuno ha più coraggio osi..

d1d1e92a471746e4368638b788fd92c2.jpg 1680498ad3e27ece01f89d66771c701b.jpg 73533ffdc56dde7d744975cd9528de10.jpg

Purtroppo via Jacopo di Paolo è diventato sinonimo di base fake-missilistica già da tempo. Ne ho sgamati già tre li dentro. Una è finita nella sezione FAKE,le altre due mi hanno anticipato nei lavori nel senso che sono riuscito a sgamarle ovviamente salutando e andandomene perchè oltre alla non corrispondenza foto non mi piacevano.

"Lasciate ogni speranza o Voi ch'entrate"

images

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto