[FAKE] Due ragazze orientali - Napoli - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna e .....
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-oggi-nuova-92gi47857755
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli centro
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quasi tutti no rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per il duo
COMPENSO CONCORDATO: 50 per il duo
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: entrambe 160/1,65 una capelli scuri e pelo scuro tipico delle cinesi, l'altra castana e pelo leggermente sfoltito
ATTITUDINE: molto disponibili
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ricevono in un basso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33488570xx

LA MIA RECENSIONE: Da qualche giorno avevo letto l'annuncio e preso dalla prospettiva di due giocattolini ho deciso di approfondire.
Telefono e mi viene chiesto 70 per entrambe, offro 50 e acconsentono. Chiedo se le foto nell'annuncio sono loro, sinceramente rispondono negativamente e che avrei potuto decidere se di mio gradimento dopo averle viste di persona.
Ricevono in una traversa di via Rosaroll, all'interno di un basso.
Entro, abbastanza pulito e in ordine e le due ragazze ritengo siano carine, simpatiche, sorridenti, ribadisco loro che per 50 le voglio entrambe e acconsentono.
Ci spogliamo e anche fisicamente non sono male, pulizia di rito con salviette e mi incappucciano.
Cominciano con BJ, un pò una e un pò l'altra (senza litigare :) ) molto piacevole e con dedizione.
Poi si comincia a fare sul serio e mentre stantuffavo una, l'altra stesa vicino, a gambe aperte e all'aria si faceva toccare.
Cambio........stessa cosa con l'altra......varie posizioni e mi è sembrato ci provassero gusto..... poi termino con un COB.
Tenendo conto della disponibilità e il rate accessibile (almeno per me), ritengo che le due siano meritevoli di un'altra visitina.
Questo e quanto risulta da una mia opinione, personale, il più obiettiva possibile

Reaction score
530
disco,

nel passaggio dall'una all'altra figa t'hanno fatto cambiare il cappuccio ?

Commenta
Reaction score
530
confermo la rece dell'amico disco !!

ambiente pulito, non maleodorante (cosa rara), ragazze nella media, molto meglio di tanti scafandri cinesi ...

una sui 30-35, magra e con tette piccole, l'altra più giovane sui 25 o meno con delle belle tette

concordato x 50 al cell. ed arrivato lì mi hanno sparato 100 ma ho subito riportato il rate all'ordine ...

esperienza divertente .... ho scopato solo la secca mentre mungevo la bella tettona ...

la prossima volta mi dedicherò di più alla giovane !!

p.s. dice l'amica che la tettona scopa forte .... vedremo !!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi fa piacere aver contribuito alla riuscita dell'avventura dell'amico Lucullo che stimo in quanto a suo tempo mi ha accolto senza pregiudizi.
Detto ciò, mi è venuta voglia di ritornarci a fare un giretto in giostra...... Vi farò sapere....
confermo la rece dell'amico disco !!

ambiente pulito, non maleodorante (cosa rara), ragazze nella media, molto meglio di tanti scafandri cinesi ...

una sui 30-35, magra e con tette piccole, l'altra più giovane sui 25 o meno con delle belle tette

concordato x 50 al cell. ed arrivato lì mi hanno sparato 100 ma ho subito riportato il rate all'ordine ...

esperienza divertente .... ho scopato solo la secca mentre mungevo la bella tettona ...

la prossima volta mi dedicherò di più alla giovane !!

p.s. dice l'amica che la tettona scopa forte .... vedremo !!!

Commenta
Reaction score
0
.....altro giro, altra corsa......
Provate nuovamente e nuovamente soddisfatto.
Confermo che non concedono rai2 ma hanno concesso un BBJ insieme e su mia richiesta sarebbero disponibili ad incontro a 4....

Commenta
Reaction score
530
Confermo che non concedono rai2 ma hanno concesso un BBJ insieme e su mia richiesta sarebbero disponibili ad incontro a 4....

ti hanno fatto un pompino scoperto insieme sempre per 50 euro ?

pulivano il cazzo quando lo passavano da una bocca all'altra ?

io non ancora scopato la più giovane ...

chi trovi meglio da trombare delle due ?

grazie in anticipo !!

Commenta
Reaction score
0
Si Lucullo sempre per 50.
Pulizia iniziale e poi giù di bocca per entrambe senza ulteriori pulizie.
Per i miei gusti trovo sia meglio scopare la più magrolina, la puoi girare come vuoi e lo puoi infilare perbene tutto, giusto per farle guadagnare i suoi soldini :wink:
ti hanno fatto un pompino scoperto insieme sempre per 50 euro ?

pulivano il cazzo quando lo passavano da una bocca all'altra ?

io non ancora scopato la più giovane ...

chi trovi meglio da trombare delle due ?

grazie in anticipo !!

Commenta
Reaction score
530

perdonami ... ma x incontro a 4 intendi loro 2 insieme con te ed un amico un o tu e 3 di loro ...?

e se con 3 cinesi, per quanti euro ?!

:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-oggi-nuova-92gi47857755
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli centro
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Credo un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BBJ, COB, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100 per entrambe
COMPENSO CONCORDATO: 50 per entrambe
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: due classiche china
ATTITUDINE: simpatiche e disponibili
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 33488570xx

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dall'annuncio ed ispirato dalla precedente recensione del collega, decido di testare questo duetto di china la settimana scorsa. Le due ragazze ricevono in un basso sito in via salita pontenuovo, vicoletto accessibile da via cesare rossaroll, telefonicamente però vi indicheranno un civico di via rossaroll vicino alla destinazione. A primo impatto resto deluso, le ragazze sono molto meno carine di quanto mi aspettassi, al di sotto degli standard cinesi. Ormai ero lì e nonostante non fossero 2 veline la situazione 2 vs 1 mi attizzava, quindi comincio a contrattare per il prezzo. Partendo già informato dalla recensione precedente mi sono inchiodato sui 50(rate) mentre me ne venivano chiesti 100, trattativa semplice e chiusa con successo.
Partono da subito con un BBJ doppio davvero molto gratificante, anche se dopo poco preferisco incappucciare il tutto (non mi ispiravano molta fiducia), dopodichè mi dice una delle due che non può partecipare attivamente a causa indisposizione. Mi concentro quindi sulla più magrolina mentre l'altra, anche se con i jeans, mi continua a baciare e toccare. Concludo dopo qualche posizione su di lei (CIM rifiutato).
Da non tralasciare che ho rifiutato BBJ, FK e non mi sono informato per il RAI2.

CONCLUSIONI: Allora, sinceramente, le ragazze sono due cessi. Se però si vuole valutare il rate, i servizi offerti e il doppio, per i meno esigenti può valere la pena farci una visitina

Commenta
Reaction score
530
polo grazie per la rece e qualora sai se ci sono a napoli cinesi più belle tutt'ora attive a napoli potresti segnalarcele !! :wink:

Commenta
Alto