polo grazie per la rece e qualora sai se ci sono a napoli cinesi più belle tutt'ora attive a napoli potresti segnalarcele !!
Come ti ho segnalato nella rece apposita, per me la cinese pi� carina resta quella zona Cimitero/Doganella, piccolina, quasi esile, pelle vellutata, ma carina, sui trent'anni (si spaccia per giapponese, ma � cinese perch� poi me l'ha confessato). Facci un pensierino e poi mi fai sapere!
Invece l'unica cinese che fa RAI2 fra tutte quelle provate e recensite resta solo quella di Via Palmieri, questo per gli amanti del genere... ed � bello stretto!
tuto dalla cinese della doganella stavo x andarci ...
poi ... mentre m'aspettava, la totale assenza di privacy, con bambini che giocavano a pallone nell'atrio del palazzo, mi fece desistere ...
anche se 50 euro, a meno che non faccia anal, x una cinese è un pò caro ...
Ciao condom1. Dovresti presentarti nell'apposita sezione, prima che ti riprenda qualcuno di meno gentileciao disco party compl.per la rece. non riesco a trovare l'annuncio se puoi il numero di tel.grazie
per aiutarti ti lascio il link dove presentarti..come ti è gia' stato giustamente segnalatociao disco party compl.per la rece. non riesco a trovare l'annuncio se puoi il numero di tel.grazie