[fake] Giorgina - Legnano (MI) - Bakecaincontrii

Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-legnano-23anni-kaxz31344655
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: Giorgina
NAZIONALITA': spagnola
ETA': dice 23 ma ne avra 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): classici e cover
COMPENSO RICHIESTO: 70/80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:niente di che....mora,occhi castani alta 165 seno 2/3 per niente soda ma magra
ATTITUDINE: così cosiì
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32728780xx

LA MIA RECENSIONE:

Arrivo nell'appartamento ed insiste che vuole di più del concordato ( e a me girano già i coglioni ) poi insiste che se voglio ce l'amica con 30 50 in più ed io ribadisco almeno 3 volte che della sua amica non mi frega niente. Si spoglia a razzo e ciuccia cover e pernso,magari la giornata si riprende , quando ad un certo punto circa dopo 15 minuti la cornacchia dell'amica ad intervalli regolari di 5 minuti continua a chiamarla dicendo di muoversi che deve arrivare un suo amico !!!! Vi giuro che se non la ho presa a calci in culo e solo perchè sono troppo educato!!!!!! al che mi sono alzato rivestito gli ho detto che non ci sarei più tornato e che avrei tenuto alla larga tutti quelli che potevo da Corso Italia a Legnano!!!!! [edit] niente numerici civici
Un esperienza da incubo veramente che non auguro a nessuno!!
Comunque mi sono rotto le palle di tutte queste inculate di merda !! possibile non si riesca ad andare mai sul sicuro !!
scusate per lo sfogo ma la notizia serve a tutti !!
ciao

Ecco la prova del fake e matrice annuncio
bigboobsparadise.com
 

Allegati

  • v.JPG
    v.JPG
    63,5 KB · Visite: 192
Registrato
14 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Se mi permetti, con la piccola esperienza che ho, quei siti lasciano il tempo che trovano. Certo, si può trovare qualche bella offerta, ma è veramente una botta di culo. E poi c'è questo sito che aiuta nelle scelte. Proprio perchè anche io di inculate ne ho prese parecchie, per ora, ho deciso di far "andare avanti gli altri". E personalmente il sito con cui mi sono sempre trovato "abbastanza bene", è Rosarossa.

Impressione personale.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
445
Reaction score
63
Attenzione a non pubblicare l'indirizzo completo con numero civico.

segnala l'errore agli admin in modo che correggano
 
Commenta
Alto