[FAKE] Isa italiana - Firenze - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: isa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isa-deliziosa-sexi-italiana-e9yz97239169 CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: milf giovane
ATTITUDINE:non pervenuta
REPERIBILITA': 3 piano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35110716xx

LA MIA RECENSIONE: che delusione!!! anche a fare questa rece mi sento male, ma lo faccio per i miei colleghi. Viste le foto che mi prendevano bene l ho chiamata, tutto nella norma ma una volta arrivato da lei mi trovo tutt' altra persona giovane non male di faccia ma molto più in carne, la voglia di girare i tacchi e tanta ma avendo gia chiamato altre due ragazze trovate occupate decido di restare (che cazzata). Parte da settanta con 100 preliminari scoperti, decido di buttare via 70 e andiamo, breve social mi dice che è di milano, e io penso ma perché non ci sei rimasta?, vabbè mi fa mettere disteso mi gomma subito e inizia con una specie di pompino? ma!!! nonostante tutto il bimbo reagisce e lei mi chiede se voglio salire, partiamo mezzo tubetto di gel e inizia con dei mugolamenti patetici, passiamo a pecora mi fa stare in piedi e lei in ginocchio sul letto metto una gamba sul letto per agevolare la penetrazione e mi dice di buttarla giu, mi incazzo un po e le do dei colpi forti.
mi fa ridistendere altro quintale di gel e mi inizia a segare nel totale silenzio, in questa situazione sfido chiunque, infatti sfavato e incazzato mi si ammoscia tutto allora mi alzo mi rivesto me ne vado.
basta italiane con altra mi trovai male con questa peggio...

Foto fake:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54,7 KB · Visite: 300
  • 2.jpg
    2.jpg
    59 KB · Visite: 110
  • 3.jpg
    3.jpg
    55,1 KB · Visite: 97
Reaction score
217
Adocchiata e contattata pure io...del resto, ce l'ho a due passi da casa..fosse stata quella delle foto, la tentazione era forte! :w00tmesalia:Alla fine ho desistito perche da rece trovate in rete, ma anche facendo la ricerca con l'index su PF http://community.punterforum.com/showthread.php?t=207080 il fake era certificato...aggiungo che nell'intervista telefonica, nonostante parlasse un buon italiano, l'inflessione sudamercana era evidente....insomma, fake totale!

Commenta
Alto