[FAKE] Jenny trans - Pisa - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Scusatemi ma ho visto questo annuncio e sono rimasto sorpreso che una carina così non avesse nessun tipo di rece e che non sia conosciuta da nessuno dei nostri punter per curiosità le ho telefonato e le ho chiesto
le solite cose basilari,indirizzo e prestazioni e dalla voce è italiana forse sarà per questo che non è dei soliti giri,la voce era nitida con leggera inflessione dialettale del sud forse Campania,ora non vorrei farle altre telefonate per
evitare di scocciarla ma prima di gettarmi nel vuoto senza rete se qualcuno sà che tipo è e cosa mi aspetta dietro la solita porta che non si apre mai tutta sarei contento e poi come sapete la rece non tarderà.
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-senza-ormoni___-12298-q734103318030

index: 32915238xx
 
Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    67 KB · Visite: 1.068
  • 2.jpg
    2.jpg
    77,5 KB · Visite: 223
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie a youngboy85 che è riuscito a trovare questi link ora capisco che trattasi di missilone ,mi sembrava strano che nessuno avesse testato la ragazza.
Missilone evitatoi sfrutterò meglio quello che risparmio,almeno lo spero peccato ci avevo fatto un pensierino.
 
Prego caro,
queste persone rubano in giro le foto altrui e poi le utilizzano per i loro artefatti annunci ovviamente volendo imbrogliare
il poco accorto "consumatore". A naso di solito son ovviamente brutti o comunque poco gradevoli nella realtà, o magari non sono nemmeno trans veri, ma piuttosto trav, o vie di mezzo molto mascoline e parruccate, sebbene manchino serie statistiche in merito.
Mi spiego meglio: se vedo che le foto son fake e rubate di solito basta, mi fermo là, e desisto dall'interesse nell'andare a visitare la persona, girl o Tgatta che sia. Però chissà quanta difformità ci sia sotto l'aspetto fisico rispetto alle foto proposte dall'annuncio?? tanta, poca, ...mostri??
Bah ...
 
Ho sempre sognato di scoparmi una trans con le tettine ormonate, ma in Italia sembra "merce" rara. Peccato
 
ATTENZIONE.
Ci sono stato qualche giorno fa. Terribile esperienza. Sono entrato al buio e dopo aver acceso la luce del telefono ho visto che non era lei ma tutt'altro. Ho chiesto di andarmene ma a quel punto è spuntato un brutto ceffo napoletano che mi ha chiesto soldi lo stesso parandomisi davanti e impedendomi di andarmene. A quel punto ho tirato fuori 50 euro e glieli ho dati. Mi ha accompagnato alla porta chiedendomi di fare piano. Ho capito che aveva paura dei condomini e allora minacciando di urlare gli ho strappato i soldi di mano e sono sceso velocemente. Il tipaccio è rimasto un po' basito ed è rientrato nell'appartamento. La più brutta esperienza mai vissuta in carriera.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto