[FAKE] KARLA - VARESE - BAKECAINCONTRI

Re: Karla - Valeria [FAKE]

la tipa in questione è Karla,al momento mi pare che sia a Busto Arsizio,le foto ti posso garantire sono reali,diciamo che usa molti nomi,ti posso dire che è romena.

Re: Karla - Valeria [FAKE]

Capito, grazie.

Penso sia l'altra che usa una sua foto. Anche perchè il numero di telefono e la location sono diverse.....

Tra l'altro credo non sia nuova a cambi di nome e di foto....

Che barba questi annunci taroccati.....

Saluti :aggressive:

Ho guardato un attimo con internet i numeri di telefono. Credo sia l'altra (vedi Rece Varese Esmeralda) che abbia usato una sua foto. Grazie per la precisazione. Provata? Perchè vista così è moooolto interessante.......

Saluti :good:

Ciao, ho letto che ti interessa una recensione su Karla (Busto Arsizio), io l'ho provata e ti devo dire che non ci ritorno piu', in quanto alle foto e' molto piu' vecchia dal vivo, grassa e celluloide, e' freddissima non partecipe assolutamente e in piu' mette fretta, mi ricordo che non ho nemmeno finito e ho preferito andarmene, la sconsiglio a tutti VIVAMENTE!!!!

D'accordo,con me è stata carina(forse perchè conoscevo e frequentavo una ragazza che era con lei)ma non ti lascia nulla,sono d'accordo con stevensx.

Indietro
Alto