[FAKE] - Kyria - Reggio Emilia - piccoletrasgressioni

Re: [INFO] - Kyria - Reggio Emilia - piccoletrasgressioni

LizardKing ha scritto:
Tutti sti cambi...mi sa che ci sia qualcosa che non quadra.
mi da l'impressione che nel mondo t-gatte i cambi siano più frequenti, oppure sbaglio? Dalle foto mi sembra una bella gnocca.

A me da l'impressioni di un fake, le foto di Kirya e di Flavia non ci azzeccano molto tra loro...
:bye:

Thread risolto e chiuso direi. Qualche admin cambia il titolo in fake?

Tutte dicono che le foto sono loro, ma le incongruenze, prima, e le prove, da ultimo portate dal buon Smurf, evidenziano che non sia così. Okkio ad andare da questi fake. Già altri utenti non se la sono passata bene con soggetti così poco affidabili. E poi tu che cerchi la tipa romantica e tranquilla, va a finire che rimani traumatizzato e smetti prima ancora di provare :-)

LizardKing ha scritto:
Tutte dicono che le foto sono loro, ma le incongruenze, prima, e le prove, da ultimo portate dal buon Smurf, evidenziano che non sia così. Okkio ad andare da questi fake. Già altri utenti non se la sono passata bene con soggetti così poco affidabili. E poi tu che cerchi la tipa romantica e tranquilla, va a finire che rimani traumatizzato e smetti prima ancora di provare :-)
al telefono sembrava che i requisiti li avesse, poi ................. Ma non può essere stata anche in Spagna, oppure che la t-gatta spagnola abbia "rubato" le foto a questa? Scusate la mia ingenuità, ma non capisco perchè debba essere per forza un fake!!!

Indietro
Alto