[FAKE] Lily 3391182220

Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
52
Reaction score
377
Numero di telefono: 3391182220
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3391182220 Girl
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Lily
Nazionalità: Cinese
Età: Tra 30 e 40
Altezza: 155
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,

Voglio cominciare dicendo che non amo fare questo genere di recensioni, perché trovo molro più divertente narrare un bell' incontro, piuttosto che uno non avvenuto.
Ci tengo anche a precisare che frequento via Albani da diverso tempo e tutte le volte che ci sono stato ho sempre ricevuto ottime prestazioni, tant'è che col tempo ho raggiunto un accordo economico prestazionale ottimo che mi ha fidelizzato in questa casina dell'amore.
Oggi preso dalla voglia d'oriente ho chiamato la dolcissima Luna, che ultimamente dirige da lontano, per la solita prestazione, e mi viene assicurato il solito trattamento con la nuova ragazza attualmente presente.
Arrivato in loco, mi apre la porta questa donna cinese discreta per gli standard, ma alquanto arruffata e scompigliata come se si fosse appanna svegliata.
Immaginando che Luna le aveva detto del mio arrivo e soprattutto delle mie preferenze, ma essendo la fanciulla nuova, ho voluto accertarmi che gli accordi consolidati fossero comunque chiari (bbj, anal sex e doppio shot... Come sempre aggiungerei), e qua il patatrak.
Prima parte dicendo che voleva vedere prima il mio cazzo per poi decidere se procedere, poi dopo aver visto il volatile mi dice figa e poco poco culo,poi addirittura mi chiede di fare veloce a venire...
Io sono rimasto sbigottito.
Al che le rispondo che non ero abituato così e che in quella casa si usavano altri modi di fare e che generalmente ai va dalle cinesi perché hanno un'indole gentile, accondiscendente e sorridente, non certo com'è si era posta lei. La Miss tutta stizzita da quanto le avevo detto prende su il telefono e in vivavoce chiama Luna per i chiarimenti.
La conversazione telefonica con Luna è stata tutta in cinese quindi non ho idea si cosa si siano dette, fatto sta che dopo aver riagganciato il telefono mi guarda con la facia scocciata e mi dice... PAGALE allungando la mano... Personalmente avevo le palle gonfie e una voglia matta di fottere un culo asiatico, ma vista la situazione ho preferito girare i tacchi e andarmene, promettendomi e promettendole di tornare in quella casa solo qundo ci sarbbe stata Luna o una degna sostituta.
Non voglio penalizzare nessuno, ma il comportamento avuto dalla fanciulla è sicuramente da segnalare, poi siamo tutti liberi di decidere in autonomia cosa sia meglio fare in un contesto cosi, io ho preferito tornare a casa e spararmi una sega e quei quattro denari che volevo investire, li userò in futuro per altre fanciulle.

Un caro saluto a tutti.
Butch
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    60,9 KB · Visite: 12
Alto