[FAKE] Livia - Parma - Bakecaincontri.

Mi piacerebbe che il tuo "mi hai salvato" sottintendesse che ti ha evitato un giro a vuoto.
E non che sottintendesse che ti saresti fermato pagando l'obolo richiesto prendendolo in quel posto.
Ormai noi punter (e a maggior ragione quelli iscritti a questo forum) dovremmo prendere in seria considerazione il fatto di lasciare immediatamente i vari loft che frequentiamo quando la fanciulla non è la stessa dell'annuncio.

un giro a vuoto non costa nulla..per fortuna non mi sono mai trovato nella condizione di non conformità con l'annuncio (anche perchè tendo a preferire annunci già recensiti o plausibili), comunque credo non ci sia disonore nel girare i tacchi. personalmente cerco sempre di chiamare con numero nascosto, in modo che poi non possa essere rintracciato o richiamato in caso di episodi spiacevoli..a questo punto qualcuno dovrebbe andare a verificare chi si nasconde dietro le spoglie di questa bionda top class ;)

rugbyboy75 ha scritto:
Mi piacerebbe che il tuo "mi hai salvato" sottintendesse che ti ha evitato un giro a vuoto.
E non che sottintendesse che ti saresti fermato pagando l'obolo richiesto prendendolo in quel posto.
Ormai noi punter (e a maggior ragione quelli iscritti a questo forum) dovremmo prendere in seria considerazione il fatto di lasciare immediatamente i vari loft che frequentiamo quando la fanciulla non è la stessa dell'annuncio.

D'accordissimo! Ultimamente a Parma faccio fatica a provare...troppe volte ho preso una sonora fregatura!

Indietro
Alto