RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-per-pocchi-8rg418461251
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: karolina
NAZIONALITA':non chiesto
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: nulla
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella ,6 seno soda e insonna bel fisico
ATTITUDINE: str.... , non fa nulla di quello che dice anzi .....
REPERIBILITA': facilissimo
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao amici punter,
sono andato a testarla sebbene sapevo che le foto nn erano sue , ma arrivato a borgo masini mi apre la porta questa bellissima ragazza e rimango sbalordito .
quasi piu bella della foto ma altrettanto str..... .
Entro , mi fa andare in camera mi dice subito che parte da 3xTU ma si accontenta di quello che ho in tasca dice.
sgancio , vado in bagno (vestito) mi lavo , e torno in camera (lei al computer ) mi spoglio , lei arriva si fa palpare , no baci .
mi fa sdraiare e incomincia bj covered tranquillo ( e prova a farti venire subito ) io la giro ma qui lo stupore, no amore niente daty al primo incontro solo ai miei clienti fedeli , no fk. e quando sono in dirittura d'arrivo sto per penetrarla e lei mi fa entrare e uscire e mi dice nn mi concedo al primo incontro a nessuno .
raga questa è la mia brutta esperienza, forse se sganciavo 3 * tu si concedeva ???
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: karolina
NAZIONALITA':non chiesto
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: nulla
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella ,6 seno soda e insonna bel fisico
ATTITUDINE: str.... , non fa nulla di quello che dice anzi .....
REPERIBILITA': facilissimo
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao amici punter,
sono andato a testarla sebbene sapevo che le foto nn erano sue , ma arrivato a borgo masini mi apre la porta questa bellissima ragazza e rimango sbalordito .
quasi piu bella della foto ma altrettanto str..... .
Entro , mi fa andare in camera mi dice subito che parte da 3xTU ma si accontenta di quello che ho in tasca dice.
sgancio , vado in bagno (vestito) mi lavo , e torno in camera (lei al computer ) mi spoglio , lei arriva si fa palpare , no baci .
mi fa sdraiare e incomincia bj covered tranquillo ( e prova a farti venire subito ) io la giro ma qui lo stupore, no amore niente daty al primo incontro solo ai miei clienti fedeli , no fk. e quando sono in dirittura d'arrivo sto per penetrarla e lei mi fa entrare e uscire e mi dice nn mi concedo al primo incontro a nessuno .
raga questa è la mia brutta esperienza, forse se sganciavo 3 * tu si concedeva ???