[fake] Nora - Pescara - Bakecaincontrii

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
34
EDA TECNICA[/B] La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: pescara porta nuova
NOME INSERZIONISTA: nora cilena
NAZIONALITA': cilena o sud americana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ASSOLUTAMENTE
SERVIZI OFFERTI: non ho fatto richieste particolari
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: donna mulatta molto tonica, 5° di tette, bel culetto, gambe da centroavanti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sottotetto in palazzo a 5 piani, ascensore con rampa di scale finale
INDEX RICERCHE 36640518xx

dopo tanto lavoro, mi concedo una mattina di soddisfazione per il mio attrezzo... la mia passione sono le tettone anche in carne, tendenza milf perchè forse mi è mancato il latte quando ero piccolo e ora cerco tette a più non posso anche le ragazze più cesse ma con tette grandi per me diventano un attrazione pazzesca. Colpito dalla cilena in foto comincio ad arraparmi e a fantasticare, già immaginavo una super spagnola... consulto il forum ma delusione per il fake... decido di portare a termine una missione per la comunità, vado alla scoperta di questa pseudo tettona cilena che non mette le foto per vergogna?? che cippa mi frega l'importate è che sia mammellata, se è un cesso, spagnolona e via....
chiamo, 3 squilli e risponde, voce molto carina e squillante, riparte l'arrapamento...appuntamento dopo 15 min lei aveva la voce affannata, tipo che stesse facendo footing (quello vero non le pelli!!!) arrivo sotto casa in via catena montuosa, zona torri camuxxi, richiamo, apre il portone, devo dire zona insospettabile perchè non sapevo che si esercitasse il meretricio anche qui!!!
ascensore fino al 4° poi rampa di scale, lei sente i miei passi ed apre: entro e vedo una donna sui 35/40 molto sorridente, lineamenti marcati tipico cileni gli dico che non è lei quella della foto, lei insiste, gli guardo le tette in trasparenza, intravedo un capezzolo turgido per il fresco del mattino, mi autoconvinco e resto. A questo punto entriamo in camera da monta, pulita e ordinata ma spartana, tipico di chi è di passaggio...le prova a chiedermi 100 io gli ridico che è un fake, allora 70...gli dico che me ne vado... chiudiamo a 50. scopro subito le tettone, belle e sode, capezzolone turgido e lungo inizio a ciucciare, lei mi sdraia sul letto e inizia qualche leccatine varie poi si passa ad una spagnola (scusate il vocabolario non l'ho ancora letto) lei incappuccia e inizia ciucciamento devo ammettere fatto con impegno!! mi sale sopra e mi godo quelle tettone che ballano e mi ci faccio prendere a schiaffi... poi mi chiede una pecos, si gira e ci vado forte fino alla fine... il lato b manca di accessori di mio gradimento, tipo il fiancone che le foto lasciavo immaginare ma tutto sommato è fatta bene questa cileno-milf!!! salviettina umidificata, mi rivesto ,saluto e via...prima di andare via gli ho fatto un po di lezione di marketing dicendo di mettere le foto vere e di fare un annuncio un pò più verace... io non ci torno voto complessivo tette 7 e 1/2 complesso 6
mi scuso ma è la mia prima rece se ho commesso errori potete insultare liberamente...
a presto
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Questa rece non doveva essere postata qua, guardare nel box giallo cosa c'è scritto al punto 4.

Inoltre, poichè il link del post di apertura è scaduto, ce ne vuole uno aggiornato che va sempre messo nella scheda. Finchè non arriva non sposto la recensione. Fra 5 giorni elimino tutto.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
  • #3
dell'annuncio non c'è + traccia, mi sono fatto a ritroso bakeca ma niente.... i motori di ricerca danno un'altra cilena sempre a pescara ma con tel diverso, non so se sia lei... che faccio? non cancellate il mio lavoro, potrebbe tornare utile appena rimette l'annuncio... e poi ho perso più tempo a fa sta cosa che mi roderebbe se venisse vanificata
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ok, allora la metto in SOSPESO, d'altra parte dalle info dovevo toglierla. Non appena vedi l'annuncio vieni qua a mettere il link.
La prossima volta, se vuoi evitare di perdere tempo inutilmente, posta nella sezione giusta.

Te lo dice uno che di tempo ne perde tanto per mettere a post quella sessantina di sviste al giorno.... (di altri).
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    56,4 KB · Visite: 61
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
  • #6
grazie mago!!! il link è giusto, l'annuncio però compariva su bakecaincontri e adesso è sparito. Lo inserisco anch'io:

http://www.bakecaannunci.com/nora_stupenda_cilena-b-392443.html

comunque le foto non c'entrano una cippa, ripeto che i fianconi e i capezzoloni tipo compact disc che appaiono in queste foto sono frutto di una sovrastima della sig.na in questione...inoltre la sua carnagione è di parecchi toni più scura, mulatta direi
 
Commenta
Alto