[FAKE] nuova eccitante orientale - TREVISO - BAKEKAINCONTRI

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://treviso.bakekaincontri.net/donna ... n915676129
CITTA DELL'INCONTRO:Montebelluna
NOME INSERZIONISTA:non indicato
NAZIONALITA': cinese
ETA': 27-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: massaggio,bj,rai1,con amica
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non da foto, ma con la faccia da porca
ATTITUDINE: servizievole come tutte le orientali
REPERIBILITA': non proprio un condominio discreto

LA MIA ESPERIENZA: Dopo un lungo silenzio mi riaffaccio al mondo delle loft girls nostrane.
Da raccontare c'è poco, volevo riportare la mia esperienza per segnalare l'ennesima bufala
di inserzione di orientali. Lei non è da foto, dovrei girarmi e andare..... ma quel giorno mi
sono svegliato con una voglia pazzesca che neanche la masturbazione mi ha salvato. Così
ormai che son là, visto che comunque ha una faccia da bocchini, vado avanti. Mi fa spogliare
e parte con un massaggio, ben fatto, che si protrae nel tempo perchè aspettava l'amica
che arrivasse da un'altro appartamento. A un certo punto mi fa sedere sul divano e comincia
a usare la bocca, su quella arriva l'amica che non avevo richiesto inizialmente, ma che
l'idea non mi è dispiaciuta (anche l'amica non era il massimo fisicamente....però). Dai 50 iniziali me
ne chiede altri 20 (già solo 20, pensavo altri 50) per l'amica. Così dal divano passiamo
in camera e lì prima una, poi l'altra e poi di nuovo la prima, mi tolgo il prurito del mattino.
Resto deluso per la solita bufala della foto, però la double con loro che mi trastullavano
gli zebedei mentre pompavo l'altra mi ha aggradato parecchio. Se volete andare a risparmio......
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Re: nuova eccitante orientale

MATRICE
 

Allegati

  • orientale montebelluna bakekaincontri.zip
    115,8 KB · Visite: 107
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: [FAKE] nuova eccitante orientale - TREVISO - BAKEKAINCON

salve appurato che trattasi di fake gentilmente potresti descriverla un po fisicamente statura fisico ecc e se pompabile?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [FAKE] nuova eccitante orientale - TREVISO - BAKEKAINCON

Ma guarda, la prima che parla anche qualcosa di italiano sarà stata alta 1,55 con la faccia da zoccola, labbra da bj, seni normali con un bel capezzolo sporgente e culo piatto come da normativa cinese. L'altra ragazza che non mi ricordo se abbia mai parlato era un pò più alta 1,60,
non brutta ma le belle son fatte diversamente, fisico normale senza particolari accattivanti (vedi labbra e capezzoli) non l'ho molto considerata
ma comunque ho dato un pò del mio amore anche a lei....... Se cerchi fisici stimolanti non ci siamo, ma per un giro super economico non sono da scartare. Bye
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: [FAKE] nuova eccitante orientale - TREVISO - BAKEKAINCON

scusami se ti rompo dimenticavo un'altra cosa a livello di pulizia come siamo depilate o non e come ultima cosa ti fanno usare il bagno? ti ringrazio ciao
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [FAKE] nuova eccitante orientale - TREVISO - BAKEKAINCON

Chiedi pure e ti sarà dato (diceva un tizio)...... per quel che riguarda la pulizia bene direi. Si sono lavate entrambe la passera e anch'io ho usato il bidè. Non depilate però :sorry:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
Re: [FAKE] nuova eccitante orientale - TREVISO - BAKEKAINCON

sono ancora operative? e qual'è, eventualmente, l'annuncio di riferimento?il web è zeppo, nella zona di annunci di pseudo giapponesi...
 
Commenta
Alto