Fake ragazze & punter , clemenza o no ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio Data di inizio
Ultimamente quel che ricerco in un annuncio sono unicamente il rate e la disponibilità alle sigle che prediligo.
Le foto ovviamente le guardo, e se proprio non rientrano nelle miei gusti neppure memorizzo il numero,
ma in linea di massima comunque le dimentico subito dopo.

Saranno decine di incontri che oramai neppure associo più il numero che sto contattando ad una foto.

Chiamo
Chiedo disponibilità,
Conferma di rate e sigle.
Vado,
Se quel che trovo non mi aggrada ho imparato a girare i tacchi.
Se quel che mi si propone, non corrisponde a quanto in annuncio e/o a colloquio telefonico, ho imparato a girare i tacchi.

Il Fake, in linea di massima per me non esite più.

:preved:

Scusa highlander ma ricordi un Sanremo di qualche anno fa, quando entrò in scena la Mrazova (Ivana Mrazova)...
Bella davvero, occhi da cerbiatta, un corpo ancora abbastanza acerbo, ma da donna, viso gentile, da ragazzina, sorriso lindo da conquista... la guardai e rimasi a bocca aperta, poi apre la bocca e parla che sembra una paperina... La girl che guardava lo "spettacolo" con me esclama testuale <Zio esiste!>... al che inizio a rotolare sul divano tra le due cassate appena sentite...

Cioè se scegli dall'intonazione della voce, ti saresti perso una pay da 8/9, almeno per quanto concerne al fisico.

La si tromba imbavagliata.

Indietro
Alto
Aiuto