[fake] Rea - Milano - Bakecaincontrii

Reaction score
75
Re: [info] trans filippina - Milano - Bakecaincontrii

Beh...sembra carina(se le foto sono sue)...probabilmente una passivona femminile magari GFE.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

Infatti il problema che questa asiatiche spesso usano foto prese qua e là...

Commenta
Reaction score
75

Tieni inoltre conto che non c'è una foto in intimo..la tizia della foto potrebbe esesre chiunque in un bar/disco,peraltro mi pare anche una donna biologica senza contare che le facce degli avventori non mi sembrano nemmeno italiche ed in una foto si intravvede un'altra orientale alle spalle.(il che non vorrebbe dire niente in assoluto)

Commenta
Reaction score
55

la cosa per me più sospetta è che questi annunci durano vermente un battito d'ali: 2 o 3 gg e non ci sono più

Commenta
Reaction score
0
sono stato mesi fa con una sua collega che riceve nello stesso appartamento a sesto.
le foto credo siano reali perchè ricordo il cortile condominiale dalla foto in esteno.

Commenta
Reaction score
75
Le foto reali sono di quello senza seno che non assomiglia molto alla filippina delle foto.

Commenta
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http:milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-asiatica-vere-foto-mntd27920991
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni
NOME INSERZIONISTA:Rea,ma dà vari nomi
NAZIONALITA': filippina
ETA':25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI: sega a velocità supersonica
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 per presenza imposta di amica
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: fregare i soldi
REPERIBILITA': abbastanza facile (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:

A Milano per lavoro la contatto e dopo un po' sono sotto casa sua.La richiamo ma mi dice che devo aspettare (poco prima che arrivassi mi aveva detto di essere libera:questi sono segni da interpretare) e di richiamarla dopo 10 minuti. Non ho voluto dare retta al mio intuito che mi suggeriva di scappare perchè la curiosità per una trans orientale era troppo forte e, ahimè, ho aspettato. Poco dopo mi fa uno squillo e salgo. La casa è discreta (assolutamente al di sopra dello standard delle ns. amiche brasileire) e appena dentro mi propone di aggiungere un ventino alla cifra concordata (50) per godere della presenza di una amica a suo dire bellissima.Nonostante i miei rifiuti continua ad insistere a lungo finchè, sfibrato,accetto ed a questo punto si presenta un giovanotto filippino in slip e reggiseno (ma de che?) con i capelli lunghi che se non altro si dimostra gentile e disponibile. Mi spoglio e mi stendo sul letto seguito dal giovanotto che mi accarezza un po' dappertutto.Intanto lei cincischia con cellulare e pc finchè dopo le mie ripetute lamentele si decide a spogliarsi e avvicinarsi. Devo dire che mette in mostra un corpo non meno bello del suo viso già notevolissimo e mentre mi e si incappucciano mostrando 2 vermicelli impresentabili lei parte con una sega a velocità super ottenendo lo scopo prefisso di farmi godere in pochissimo tempo; d'altronde io non vedevo l'ora di andarmene!Conclusione: molto bella (ripeto molto meglio di come non risulti in foto) ma troppo furbetta con l'unico scopo di fregarti più soldi possibile nel minor tempo possibile. Ciao a tutti e grazie a Waxema

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
11
Le foto sono quelle della trans con le tette, ma credimi, dal vivo è molto meglio.
Ciao

Commenta
Reaction score
5
Grazie mille dell'informazione.... sono all'ennesima cappatina in zona MIlano e stavo appunto chiedendomi se c'erano notizie.... grazie ancora. Peccato sia sostanzialmente nulla come prestazione... le foto sono davvero molto interessanti.

Commenta
Reaction score
0
[rece] Rea - Sesto San Giovanni - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-asiatica-vere-foto-mntd27920991
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto san Giovanni
NOME INSERZIONISTA:Rea
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 21?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI: i soliti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
ATTITUDINE: piu che pessima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo avere sondato telefonicamente (voce davvero femminile e gentile al tel) avendo la mattinata libera mi reco nel luogo, lei sia nei vari siti che per telefono vi darà il numero civico fake in pratica quello vero è di fronte a quello fake. Al telefono avevo concordato V.U (tutto coperto per me fondamentale) e le chiedo se bacia alla "francese" lei mi chiede l'età, e dopo mi dice ok. Arrivato appunto la chiamo, lei mi da tutte le info... citofono... ets pero accidentalmete mi cade la linea, in ogni caso mi accingo ad andare suono al citofono esterno,una volta entrato pero vi sono varie scale..quindi la richiamo e qui (già questo mi doveva far pensare) si incazza perche dice che le avevo chiuso il tel prima e quindi non aveva potuto dirmi la scala..insomma dopo 2 min di polemica che mi fa al telefono, mi da la scala ed entro. Apre la porta e devo dire che è molto carina fisicamente ed in viso meglio che in foto, ci avviamo nella camera e qui iniziano i primi problemi. Quasi scocciata mi dice di togliere gli abiti, e subito dopo 2 sec mi vuole gia incappucciare io le dico che al telefono mi aveva ribadito che faceva tutto con calma senza fretta e che potevo baciarla ma ecco che lei petulante, scocciata ed arrogante mi dice che non puo perdere tempo (erano passati si e no 50 secondi) che nell'altra camera c'è il suo fidanzato italiano, e che non puo stare troppo con me, io le chiedo se era un problema che il suo fidanzato fosse li e lei quasi farneticando dice delle cose che non capisco, le richiedo se possiamo fare tutto con calma se la posso baciare ma lei cosa fa? mi dice che per la V.U (peraltro concordata al tel) non puo stare 1 ora o 30 min (io non avevo parlato di tempo ha fatto tutto lei) e mi apre la porta della camera dicendomi di rivestirmi e di andare via...il tutto mi sembrava una situazione surreale davvero......quindi mi rivesto e vado via senza aver fatto nulla (e naturalmente senza aver dato nessun regalino meno male che non lo aveva chiesto subito) ma solo aver perso tempo....!!! che dire una mattinata persa

ogni fatto e/o persone è puramente di fantasia.

Commenta
Reaction score
0
Visitata ieri, purtroppo non avevo visto (stupido che sono) questa segnalazione di FAKE!
E' lei di certo ovvero le foto sono le sue, non sarebbe nemmeno male, ma è pazzesca.
Entro, metto i Km orari stabiliti ovvero la velocità urbana, sul tavolino che ha nella camera, mi spoglio, lei continua a rispondere a ben tre cellulari, mi sdraio sul letto, lei rimane vestita e io la invito a spogliarsi, sembra scocciata dalla richiesta, come se fossi andato li per vedere i suoi tacchi e le gambe, alla fine si tira giu il vestito, ma non lo toglie, ravano e vedo il pirillino minuscolo (non che mi aspettassi un mostro), e lei continua a rispondere al telefono, poi suona il citofono, lei va a rispondere, torna indietro e chiude la porta, sento aprire la porta di ingresso e sento una o più persone che entrano, mi allarmo, mi rivesto in fretta, lei torna e mi chiede perchè mi stavo rivestendo, gli chiedo chi avesse fatto entrare e lei cerca di rassicurarmi e mi dice di stare tranquillo, mi dice che è un cliente che aspetta nell'altra stanza.
O stronza (si può dire stronza) per chi mi hai preso? come pensi che mi possa venire dritto pensando che dall'altra porta c'è un compagno di merende che attende il suo turno? Continuo a rivestirmi, e mentre mi rivesto vedo che i miei Km sono ancora li sul tavolino, vorrei riprendermeli, dopo tutto non ho fatto nulla, ma saggiamente (ora affermo saggiamente) li lascio li, tempo un minuto e lei li fa sparire. La tentazione di chiederglieli è stata forte e ancora più forte la tentazione di pestarli 95 Kg sulla faccia, le mani mi prudevano non poco, ho contato fino a 10 e me ne sono andato.
Meno male ora affermo, perchè gli avrei fatto male, tanto male e poi sarebbero stati guai per me intendo.... non certo per paura nei suoi confronti, ma per le conseguenze... rintracciare gli autori delle ultime telefonte sarebbe stato un gioco da ragazzi e in un confronto mi avrebbe sgamato, e poi c'era l'altro compagno (forse) di merende che attendeva.... sono anche stato tentato di avvisarlo, ma temendo una reazione sua e la mia conseguente me ne sono andato. Non è per i Km persi, ma è per il modo e soprattutto se li davo a qualche d'uno che ne aveva veramente bisogno.... bhe spero comunque che li spenda molto presto in medicine!!
Meglio aver perso i Km orari , ma certe persone non meritano di lavorare.

Quindi EVITARE e alla grande.

E' il mio primo intervento e spero di non aver commesso errori, non ho ripetuto link e info perchè sono identiche a quelle già date agli interventi dei colleghi qui sopra.
Grazie
Saluti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Scusate, nella mia rece ho indicato Busto Arsizio, in realtà sta a Sesto San Giovanni ho fatto confusione

HawkeyeCorretto. Fra qualche giorno cancellerò questo post

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
E' il mio primo intervento e spero di non aver commesso errori, non ho ripetuto link e info perchè sono identiche a quelle già date agli interventi dei colleghi qui sopra.
Grazie
Saluti

Non è un buon motivo. La scheda di rece (che comprende anche il link) va messa sempre. Se un utente vuole leggersi solo l'ultimo intervento, non è così costretto ad andare a ritroso a cercarsi i riferimenti. Quindi...

Cortesemente copiare la scheda sotto riportata e compilarla. A mia cura riportarla nella rece.

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:

Commenta
Reaction score
0
Non è un buon motivo. La scheda di rece (che comprende anche il link) va messa sempre. Se un utente vuole leggersi solo l'ultimo intervento, non è così costretto ad andare a ritroso a cercarsi i riferimenti. Quindi...

Cortesemente copiare la scheda sotto riportata e compilarla. A mia cura riportarla nella rece.

PROVVEDO!!!

RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-asiatica-vere-foto-sfs532171889
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni MI
NOME INSERZIONISTA: A me sconosciuto
NAZIONALITA': Dichiarata Filippina
ETA': 30 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non mantiene nulla di ciò che scrive
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: E' la stessa della prima foto dell'annuncio, nelle altre foto pare essere un altra persona
ATTITUDINE: Cafona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni gradini
CELL. INDEX: 38856672XX

LA MIA ESPERIENZA:

Visitata ieri, purtroppo non avevo visto (stupido che sono) questa segnalazione di FAKE!
E' lei di certo ovvero le foto sono le sue, non sarebbe nemmeno male, ma è pazzesca.
Entro, metto i Km orari stabiliti ovvero la velocità urbana, sul tavolino che ha nella camera, mi spoglio, lei continua a rispondere a ben tre cellulari, mi sdraio sul letto, lei rimane vestita e io la invito a spogliarsi, sembra scocciata dalla richiesta, come se fossi andato li per vedere i suoi tacchi e le gambe, alla fine si tira giu il vestito, ma non lo toglie, ravano e vedo il pirillino minuscolo (non che mi aspettassi un mostro), e lei continua a rispondere al telefono, poi suona il citofono, lei va a rispondere, torna indietro e chiude la porta, sento aprire la porta di ingresso e sento una o più persone che entrano, mi allarmo, mi rivesto in fretta, lei torna e mi chiede perchè mi stavo rivestendo, gli chiedo chi avesse fatto entrare e lei cerca di rassicurarmi e mi dice di stare tranquillo, mi dice che è un cliente che aspetta nell'altra stanza.
O stronza (si può dire stronza) per chi mi hai preso? come pensi che mi possa venire dritto pensando che dall'altra porta c'è un compagno di merende che attende il suo turno? Continuo a rivestirmi, e mentre mi rivesto vedo che i miei Km sono ancora li sul tavolino, vorrei riprendermeli, dopo tutto non ho fatto nulla, ma saggiamente (ora affermo saggiamente) li lascio li, tempo un minuto e lei li fa sparire. La tentazione di chiederglieli è stata forte e ancora più forte la tentazione di pestarli 95 Kg sulla faccia, le mani mi prudevano non poco, ho contato fino a 10 e me ne sono andato.
Meno male ora affermo, perchè le avrei fatto male, tanto male e poi sarebbero stati guai per me intendo.... non certo per paura nei suoi confronti, ma per le conseguenze... rintracciare gli autori delle ultime telefonte sarebbe stato un gioco da ragazzi e in un confronto mi avrebbe sgamato, e poi c'era l'altro compagno (forse) di merende che attendeva.... sono anche stato tentato di avvisarlo, ma temendo una reazione sua e la mia conseguente me ne sono andato. Non è per i Km persi, ma è per il modo e soprattutto se li davo a qualche d'uno che ne aveva veramente bisogno.... bhe spero comunque che li spenda molto presto in medicine!!
Meglio aver perso i Km orari , ma certe persone non meritano di lavorare.

Quindi EVITARE e alla grande.

Grazie
Saluti

Spero di aver ben ottemperato a quanto richiestomi, non ho ben capito se semplicemente dovevo ripubblicare e poi tu pensavi a sostituire questo mio con il precedente o se dovevo inviarti una mail, semmai fammi sapere.

Ultima modifica:
Commenta
Alto