Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in questo momento a milano l'unica da prendere in considerazione è la famosa elyn famagosta.le altre asiatich e meglio lasciarle perderle,sopratutto quella stronza dia via rovani a sesto.una ladra lei e le sue amiche.frettolosa e sgarbatissima.odia gli italiani.
cmq io sono nuovo del forum ,mi piacciono i trans ma non disdegno neanche le girls.
a proposito la thai in bovisa piccola di statura lo incontrata una sola volta.foto fotoschoppate ,lei cmq gentile.
saluti atutti
io quella della foto la timbrai otr un po di tempo fa (non so se poi all'annuncio corrisponde la stessa persona) in zona cenisio e mi porto in viale certosa in suo appartamento... il numero di cell però non corrisponde.
per me fu una bella esperienza...niente di che ma sicuramente non negativa...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.