[FAKE] Renata - Viterbo - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
45
Località
Viterbo - Roma
Salve a tutti

La ragazza da quello che ho visto si pubblicizza su piccoletrasgressioni e bakeka

Colpito dall' annuncio mi ero convinto ad andare da questa bella trans , anche perchè mi aveva confermato di essere proprio lei in foto
http://viterbotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=VT&id=27490&pag=1&renata=trans
ma arrivato a casa sua ,in zona Porta Romana, mi apre la porta un altra persona , precisamente un trav data l evidente mancanza di seno . tutto sommato non era poi male ma non proprio il mio genere e nonostante abbia cercato di convincermi a rimanere , ho alzato i tacchi e me ne sono andato deluso.

Ciao e alla prossima
 

Allegati

grazie della tua informazione! avevo in mente di andarla a sco...prire. ma il travello com'è? un carioca con la parrucca oppure merita una visita?
 

Allegati

X toy4you

Se ti piace il genere trav potresti andare a farle una visita perchè di aspetto era gradevole , cmq si aveva una parrucca bionda
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto