[FAKE]-SALOME'-PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Scusami fratello come fai a dire che è una fake? Spiega con qualche argomento ,tipo ci sei andato insieme e allora un minimo di rece la devi fare altrimenti cosa hai fatto? Sei andato a casa sua sei entrato e vista la poco somiglianza delle foto lei ti ha pregato di pagare il disturbo e te ti sei squagliato oppure appena lei si è presentata alla porta e te la sei filata a gambe levate? Insomma spiegaci che siamo tutte orecchie.. :biggrin:

Felice di ritrovarti Ryban...sono andato pensando di trovarmi quella della foto ,invece e' una colombiana alta si' e no 1,60ina ( ma perche' con le colombiane mi dice sempre male mah!)con cui anni fa avevo avuto gia' un'esperienz negativa .Non e' nemmeno orrenda ,infatti gia' che ero li' qualcosa ci ho fatto ,ma tutto in maniera meccanica ...insomma il classico deja 50.Cmq sta in centro ,vicino al parcheggio sotterraneo e ripeto a tutti che c'e' di meglio,ma molto di meglio .

Grazie delle delucidazioni,sai fratello ho visto che ti sei iscritto da poco nel forum,quà esiste una regola se uno trova una fake o una furbacchiona non puo lanciare accuse senza fare capire da dove viene la fonte altrimenti ci puo essere il rischio di una bannazione temporanea ho di ammonizione che pèro portano sempre alla bannazione temporanea e poi R.I.P insomma ci siamo capiti. :bye:

Comunque Miles48 felice che tu abbia fatto questo passo sei sempre stato uno che le rece le fà,quindi uno in piu a dare altre notizie che quà non bastano mai.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto