[FAKE] SIMONA - VIAREGGIO - PAGINELUCIROSSE

Reaction score
50
L'annuncio:

http://www.paginelucirosse.it/sd0296.html

Le foto sono di Danielle Richardson:

sd0296simona04_small.jpg
2548b31246781.gif

http://www.babepedia.com/gallery/Daniel ... ardson/825

Allegati

• Annuncio SIMONA.zip
    108,1 KB · Visite: 39
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
Beh, non è detto.

Magari la playmate Danielle Richardson è venuta a fare la loft a Viareggio sotto le mentite spoglie di tale Simona, vai a vedere proprio insieme alla Sarah alias Vicky dell'altro 3D. Povere cocche si fanno un pò di mare ed unicono l'utile al dilettevole. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
Ti direi vado a vedere, pero tutte le volte che mi hanno aperto la porta e nn erano loro sono rimasto.... Ora mi sono rotto di prendere delle fregature!

Commenta
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
Hai ragione, pure io mi sono stancato del gran numero di annunci con foto non corrispondenti; è una perdita di tempo ed una delusione quando dietro la porta, anzichè la topona delle foto, c'è la Sora Lella o la signorina Silvani di turno.

Le foto fake di alcuni annunci sono a volte così grossolane, se non pure di conosciute modelle o playmates, da rendere superflua la ricerca. In questi casi generalmente neanche mi soffermo sull'annuncio. Presentarsi con le foto di una top stratosferica o semplicemente di una bella figliola, non corrispondente alla realtà, è pur sempre una presa in giro nei confronti dei punters.

Se c'è un'esigenza di riservatezza da parte della girl, questa può benissimo sulle foto oscurare il viso (o non farlo fotografare) e farvi cancellare i tatuaggi con un semplice programmino di photoshop, senza prendere per i fondelli. Così come fanno fare volentieri con i ritocchini con cui si migliorano nelle foto, eliminandovi gli inestetismi e rendendosi più fresche e tirate.

Comunque devo dire che a volte ho trovato ragazze comunque belle, carine e disponibili, sebbene non fossero quelle delle foto fake degli annunci, con le quali ho passato bellissimi incontri.

Quindi con il "fake" si certifica che le foto non sono dell'inserzionista, ma non certo che costei sia un missile o che vada evitata, sebbene il suo modo di porsi non comincia certo all'insegna della correttezza.

Commenta
Reaction score
10
Confermo amico mio. Se assomigliassero al 50% sarei soddisfatto.... A me da noia quando sono un po grasse, quando si supera la tg42 via

Commenta
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
Giusto, questi casi si potrebbe persino classificare come pubblicità ingannevole.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Ottimo lavoro Perry!! :good:
Due cose:
- metti il cell con le ultime due cifre criptate. In questo caso: 366-49013xx
- dovresti poi segnalare il 3d all'Amministrazione cosi viene riportato nella sezione Collegamento alla pagina web non disponibile. Cosi e' piu' agevole fare la ricerche sia, per vedere se un annuncio e' segnalato sia per evitare che inserire 3d duplicati.

:bye:

Commenta
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
Grazie Iuzep, sto piano piano facendo pratica, vedrò di seguire le tue indicazioni.
Come si fa a segnalare il 3D all'Admin per inserirlo nella sezione Fake?

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
perry ha scritto:
Grazie Iuzep, sto piano piano facendo pratica, vedrò di seguire le tue indicazioni.
Come si fa a segnalare il 3D all'Admin per inserirlo nella sezione Fake?

Non preocuparti. Stai andando alla grande. Allora per segnalare il 3d:
- Click su il pulsante triangolare con il punto esclamativo dentro in alto a destra del tuo messaggio (acccanto a Quota o Modifica).
- Nella videata successiva, su motivazione, seleziona "Spostare il 3d nella sezione fake".
- Se vuoi sotto ci metti 2 righe (facoltative). Io di solito copio il titolo del 3d.

Dopo qualche tempo, l'Amministrazione esamina la segnalazione e decide se spostarla o meno e, resta il link nella citta' dove hai aperto la segnalazione. Naturlamente il contenuto di quanto scrivi viene moderato e verificato. Se hai altri dubbi, o se vuoi avere maggiori dettagli sull'Iniziativa, oltre che chiedere puoi senz'altro dare un'occhio qui Collegamento alla pagina web non disponibile. :bye:

Commenta
Alto