Hai ragione, pure io mi sono stancato del gran numero di annunci con foto non corrispondenti; è una perdita di tempo ed una delusione quando dietro la porta, anzichè la topona delle foto, c'è la Sora Lella o la signorina Silvani di turno.
Le foto fake di alcuni annunci sono a volte così grossolane, se non pure di conosciute modelle o playmates, da rendere superflua la ricerca. In questi casi generalmente neanche mi soffermo sull'annuncio. Presentarsi con le foto di una top stratosferica o semplicemente di una bella figliola, non corrispondente alla realtà, è pur sempre una presa in giro nei confronti dei punters.
Se c'è un'esigenza di riservatezza da parte della girl, questa può benissimo sulle foto oscurare il viso (o non farlo fotografare) e farvi cancellare i tatuaggi con un semplice programmino di photoshop, senza prendere per i fondelli. Così come fanno fare volentieri con i ritocchini con cui si migliorano nelle foto, eliminandovi gli inestetismi e rendendosi più fresche e tirate.
Comunque devo dire che a volte ho trovato ragazze comunque belle, carine e disponibili, sebbene non fossero quelle delle foto fake degli annunci, con le quali ho passato bellissimi incontri.
Quindi con il "fake" si certifica che le foto non sono dell'inserzionista, ma non certo che costei sia un missile o che vada evitata, sebbene il suo modo di porsi non comincia certo all'insegna della correttezza.